PDA

View Full Version : Abilitare BT nel NEC 616v

kikki2
20-01-2005, 09:31
Come diavolo si fa? nel menù connessioni esterne mi compare il bt come off e non c'è verso di farlo andare su on e fargli riconoscere il suo auricolare, che non compare peraltrto nelle lista dei dispositivi...
HELP!!!

Brigante
20-01-2005, 09:35
Originariamente inviato da kikki2
Come diavolo si fa? nel menù connessioni esterne mi compare il bt come off e non c'è verso di farlo andare su on e fargli riconoscere il suo auricolare, che non compare peraltrto nelle lista dei dispositivi...
HELP!!!

Leggere il manuale d'istruzioni? Non per qualcosa, ma fai prima. ;)

kikki2
20-01-2005, 09:41
ce l'ho davanti il manuale ma non dice nulla in proposito, dice come fargli riconoscere l'auricolare ma non come attivarlo ( e infatti l'auricolare non lo trova xchè resta in off)

Brigante
20-01-2005, 09:49
Originariamente inviato da kikki2
ce l'ho davanti il manuale ma non dice nulla in proposito, dice come fargli riconoscere l'auricolare ma non come attivarlo ( e infatti l'auricolare non lo trova xchè resta in off)

Prendi il manuale dell'auricolare allora. Che auricolare è? Marca e Modello? Di solito c'è un solo tasto con funge da ON/OFF e per rispondere/riattaccare.

kikki2
20-01-2005, 09:56
mo spiego meglio
ho davanti a me i manuali l'auricolare e il cell.
nel menu delle connessioni esterne del nec il bt risulta off e quando fa il pairing con l'auricolare ( Itech, quello in dotazione) non lo trova ( ovviamente)
nel manuale del cell non c'è scritto come fare per attivare il bt se la relativa opzione è su off :muro: