View Full Version : [TO + sped] Corsair 512MB SODIMM PC2700 ram
Vendo un banco di 512MB SODIMM Corsair Value Select Ram PC2700.
Il seriale: VS512SDS333 0403096
Era dentro il mio iBook G4. L'ho tolto per upgrade (modulo da 1GB :cool: )
L'ho provato su un iMac G4, ma non è compatibile, non piaceva all'iMac G4.
Chiedo 70 euro spedito in raccomandata in busta imbottita oppure 65 euro a mano.
Preferisco che mi paghiate dopo prova. Nel senso: la spedisco, la provate e poi mi pagate, se tutto bene; altrimenti me la rispedite dietro. In caso di incontro diretto, basta portare il notebook dove la si intende usare e fare le prove sul momento. In questo modo si evitano problemi di incompatibilità od altro. Non ho scontrino e non so come funziona la garanzia.
Pagamento in ricarica di postepay in caso di spedizione.
DURONMEN
20-01-2005, 09:24
Originariamente inviato da ioan
Vendo un banco di 512MB SODIMM Corsair Value Select Ram PC2700.
Il seriale: VS512SDS333 0403096
Era dentro il mio iBook G4. L'ho tolto per upgrade (modulo da 1GB :cool: )
L'ho provato su un iMac G4, ma non è compatibile, non piaceva all'iMac G4.
Chiedo 70 euro spedito in raccomandata in busta imbottita oppure 65 euro a mano.
Preferisco che mi paghiate dopo prova. Nel senso: la spedisco, la provate e poi mi pagate, se tutto bene; altrimenti me la rispedite dietro. In caso di incontro diretto, basta portare il notebook dove la si intende usare e fare le prove sul momento. In questo modo si evitano problemi di incompatibilità od altro. Non ho scontrino e non so come funziona la garanzia.
Pagamento in ricarica di postepay in caso di spedizione.
In coda per un amico, ti faccio sapere stasera se gli interessano o menio. ;)
Ciao ioan :)
senti ma l'hai tolto dal tuo iBook che ti faceva girare la ram a 266mhz (pc2100)?
Mi interessa il modulo per l'ibook della mia ragazza, un G4 800.
ciao!
Dragon2002
20-01-2005, 17:18
In coda
Originariamente inviato da mrmic
Ciao ioan :)
senti ma l'hai tolto dal tuo iBook che ti faceva girare la ram a 266mhz (pc2100)?
Mi interessa il modulo per l'ibook della mia ragazza, un G4 800.
ciao!
Era dentro il mio iBook G4, ma non mi sento di garantire nessun tipo di compatibilità, visto che comunque nell'iMac G4 di un mio amico non si è dimostrata compatibile.
In ogni caso nel mio iBook G4 girava a 266 invece di 333 ma con latenza inferiore.
Io la spedisco volentieri. Voi la provate e se poi siete soddisfatti mi pagate. Altrimenti mi rispedite dietro la ram. In questo modo, non ci sono problemi di nessun tipo.
Le condizioni mi sembrano giuste, rimango in attesa.
ciao!
Nightblade
20-01-2005, 23:57
ciao ioan!
io sono di torino e la ritirei a mano anche domani. la posso provare subito. fammi sapere anche in pvt cos' ci scambiamo i numeri di telefono.
bye
La coda dovrebbe essere:
1) Duronmen
2) mrmic
3) Dragon2002
4) Nightblade
Aspetto una conferma allora, così domani la spedisco oppure la consegno.
DURONMEN
21-01-2005, 16:31
Originariamente inviato da ioan
La coda dovrebbe essere:
1) Duronmen
2) mrmic
3) Dragon2002
4) Nightblade
Aspetto una conferma allora, così domani la spedisco oppure la consegno.
Scusami se non ti ho risposto prima, io mi tolgo dalla coda perchè il mio amico al momento non può comprarla.
Ok... aspetto allora notizie da parte di mrmic
Ho spedito pvt a mrmic. Aspetto una sua risposta... in ogni caso, la spedizione/consegna sarà per lunedì/martedì :)
Se entro oggi non arrivano notizie da parte di mrmic vado avanti con la coda...
Scusami ma sono tornato al pc solo oggi.
Vado a leggere il pvt, in ogni caso confermo il mio interesse ;)
Ok... te la mando oggi oppure al max domani mattina.
Provala per bene e poi, se sei soddisfatto, ti mando i miei dati per la ricarica postepay. Se non sei soddisfatto, me la mandi dietro, non c'è problema.
Prendi tutto il tempo che vuoi, non ho fretta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.