View Full Version : _PER I ROMANI_oggi nell'aria.....
nn avete notato qualcosa di diverso....?fa molto meno freddo di ieri,il cielo è terso da far paura, e poi anche la luce è diversa, più intensa. non vi sembra di percepire l'avvicendarsi delle stagioni? io stamane venedo al lavoro ho avuto la netta sensazione che la primavera fosse più vicina,moooolto più vicina di ieri...sono pazzo???forse...:)
E' la sensazione che ho avuto io oggi, ma a Milano :stordita:
Chicca78
20-01-2005, 08:34
Ciao..sono di Roma.
Confermo le impressioni. Sento già l'avvicinarsi della primavera. E' una sensazione percettibilissima x qanto mi riguarda perchè sono molto sensibile al cambiamento di stagione.
milli1979
20-01-2005, 08:38
boh..io tutta sta primavera non la vedo!
cmq...sperem!:)
FastFreddy
20-01-2005, 09:44
L'avvicinarsi della primavera? Ma se deve ancora arrivare il freddo, quello vero......
..... aspettate Febbraio!
Lucio Virzì
20-01-2005, 09:45
Vero, è una giornata strana.
Non fa freddo, ma il cielo è sereno e l'aria pulita come se facesse molto freddo.
LuVi
Originariamente inviato da FastFreddy
L'avvicinarsi della primavera? Ma se deve ancora arrivare il freddo, quello vero......
..... aspettate Febbraio!
nn dico che sia primavera attenzione, anche perchè a roma in primavera fanno 20 gradi e si va in giro in felpa. dico solo che stamane ho avuto una strana sensazione...i miei sensi hanno percepito qualcosa di diverso,di nuovo, nell'aria...ripeto,forse sono pazzo, ma la sensazione è stata questa. :O
giornata fantastica!!! :eek:
ma non x stare in ufficio... :cry:
D4rkAng3l
20-01-2005, 10:29
Originariamente inviato da wiltord
nn avete notato qualcosa di diverso....?fa molto meno freddo di ieri,il cielo è terso da far paura, e poi anche la luce è diversa, più intensa. non vi sembra di percepire l'avvicendarsi delle stagioni? io stamane venedo al lavoro ho avuto la netta sensazione che la primavera fosse più vicina,moooolto più vicina di ieri...sono pazzo???forse...:)
Ieri sono andato a letto alle 3, ho le occhiaia, mal di testa e devo studiare...che palleee..a me questa giornata fa schifo già da come è partita...sper migliori
no, è per via delle targe alterne :asd:
Originariamente inviato da Viking
no, è per via delle targe alterne :asd:
possibile...:D ...cmq se avete la possibilità mettetevi in un punto in cui batta il sole ma nn ci sia vento...e sentite che caldo!!!! :cool:
Harvester
20-01-2005, 10:35
nn avete notato qualcosa di diverso....?fa molto meno freddo di ieri,il cielo è terso da far paura, e poi anche la luce è diversa, più intensa.
uguale anche a Napoli
Originariamente inviato da Nicky
E' la sensazione che ho avuto io oggi, ma a Milano :stordita:
Aho, hai fatto colazione con il :hic: ?!?
:D :D :D
Io ho fatto una decina di minuti a piedi e mi stavo congelando esattamente come ieri, il termometro sul palazzone in Triennale segnava, come ieri mattina, un bel -1... :)
Il sonno fa brutti scherzi Nickyna mia... :vicini:
e' si... e' priimavera coi lastroni di ghiaccio in terra.... :mc: :mc: :mc:
lukeskywalker
20-01-2005, 10:52
sarà che sono tornato dalla polinesia, ma tutta sta' primavera non la vedo. mi sono pure beccato il raffreddore:rolleyes:
peppequo
20-01-2005, 11:19
Effettivamente oggi fa più caldo di ieri, alle 6 stamattina c'erano 8°, dovuto al cielo coperto di ieri. In compenso c'era pure un bel vento. Non parlare di primavera, ieri alle previsioni, c'è da vedere quanto ci prenderanno, hanno detto che le temp aumenteranno fino a domenica per poi essere investiti da un freddo polare per tutta la settimana prossima. La primavera non la vedo proprio dietro l'angolo :D
giornata come tante....
La temperatura è nella norma, la rottura per il lavoro pure...
francesco25
20-01-2005, 11:27
io stamattina ero in motorino e crepavo dal freddo :D
per me siamo ancora in pieno inverno artico :D
:muro:
Originariamente inviato da evelon
giornata come tante....
La temperatura è nella norma, la rottura per il lavoro pure...
che pessimismo....
giaaanni,l'ottimismo è il sale della vita!!!:D :D :D
io ancora devo mettere la testa fuori dalla finestra!!!:O :O
Brigante
20-01-2005, 12:03
Si, si sta bene, ma si è soltanto alzata un pochino la temperatura, la primavera arriverà tra due mesi!! :muro:
MarkManson
20-01-2005, 12:07
Anke io a roma...ma qui in tiburtina fa un freddo ....brrrrrrr
Originariamente inviato da cuorern
Aho, hai fatto colazione con il :hic: ?!?
:D :D :D
Io ho fatto una decina di minuti a piedi e mi stavo congelando esattamente come ieri, il termometro sul palazzone in Triennale segnava, come ieri mattina, un bel -1... :)
Il sonno fa brutti scherzi Nickyna mia... :vicini:
Bho nella mia zona c'è un gran bel sole e alle 8 il cielo era già chiaro...a differenza di ieri che era grigio e con poca luce.
Fa ancora freddo, questo si, ma non come l'altro ieri e ieri...sono andata in bicicletta tranquilla e ho addirittura sudacchiato :p
Comunque qui ci saranno più o meno 7/8 gradi...dubito sia sotto lo zero :what:
io stamane venedo al lavoro ho avuto la netta sensazione che la primavera fosse più vicina,moooolto più vicina di ieri...sono pazzo???forse...:)
Dimmi se dalla prossima domenica pensi la stessa cosa...dicono che fino al 7 ed oltre si avranno anche -10°C...
Bho nella mia zona c'è un gran bel sole e alle 8 il cielo era già chiaro...a differenza di ieri che era grigio e con poca luce.
Fa ancora freddo, questo si, ma non come l'altro ieri e ieri...sono andata in bicicletta tranquilla e ho addirittura sudacchiato :p
Comunque qui ci saranno più o meno 7/8 gradi...dubito sia sotto lo zero :what:
Ah, ho capito, sei a Milano marittima... :asd:
Boh, che il cielo fosse chiaro ed il sole alto già alle 8.30 è verissimo, però come temperatura, quei pochi termometri che ho visto davano attorno agli 0 gradi, anche ora, uscendo dalla pausa pranzo. Il termometro di P.Le Cairoli segnava mezz'ora fa +1°, ma quel palazzo è tutto esposto al sole, per cui restano le temp che avevo già visto in mattinata...
Che c'è, un escursione di 6° nel giro di 2 o 3 km.?!? :)
a ragà ma quale caldo!?!
fredooooooooooooooooo
byz
Ah, ho capito, sei a Milano marittima... :asd:
Boh, che il cielo fosse chiaro ed il sole alto già alle 8.30 è verissimo, però come temperatura, quei pochi termometri che ho visto davano attorno agli 0 gradi, anche ora, uscendo dalla pausa pranzo. Il termometro di P.Le Cairoli segnava mezz'ora fa +1°, ma quel palazzo è tutto esposto al sole, per cui restano le temp che avevo già visto in mattinata...
Che c'è, un escursione di 6° nel giro di 2 o 3 km.?!? :)
Sarò pazza io :p :)
bananarama
20-01-2005, 12:58
me so' alzato mo', quando me ripio e apro la finestra forse te lo dico...
Sarò pazza io :p :)
Beh, quello è evidente... :asd:
Cmq le possibilità sono due:
1- Sei in pre-menopausa ed inizi il tuo lungo percorso di scalmanne e vampe... :)
2- Io mi sto cuccando un'influenza di quelle astronomiche! :muro:
Ti prego, dimmi che è la prima... :D :D :D
Originariamente inviato da Gordon
a ragà ma quale caldo!?!
fredooooooooooooooooo
byz
a prati si muore dal freddo
ma do sta' sta primavera?
Eccomi qua...
Io la sensazione di sopra l'ho avuta oggi, forte e chiara!
Ore 9.00 in Cadona (Milano, ovviamente... ;) ) il termometro segna +6°, in Cairoli addirittura +7° (probabilmente al sole), cmq la sensazione l'avevo già sotto casa. Vetri delle auto non ghiacciati, nessuna presenza di ghiaccio per terra, no guanti nè fascia per fronte ed orecchie, e tutto andava bene... Anche la sciarpa iniziava a darmi noia, per cui...
Nicky, sei predittiva... :D :D :D
Nicky, sei predittiva... :D :D :D
Io la giornata la vedo uguale a ieri :stordita:
Vabbho non importa: credo sia menopausa :oink: :D
Io la giornata la vedo uguale a ieri :stordita:
Vabbho non importa: credo sia menopausa :oink: :D
:)
:chettedevodì: :asd:
el_marchet
21-01-2005, 09:03
vedrai che primavera ti becchi la prox. settimana.... :)
Brigante
21-01-2005, 09:16
...Preparate l'antigelo! :asd:
val d'aosta 21/01/05 10.30
ci sono 15 gradi
da lunedi si va di catene e antigelo wowwwwwwwwwwwww
ma se tiene fino a domenica mi faccio nero nero
30 km da RN... Ancora nei campi c'è la neve ma oggi prendevo il sole in giardino...
PS. Sono anche andato a fare un giro con la moto...
oggi dalle mie parti c' erano 19 gradi! :eek:
Tempo del caxxo per una giornata del caxxo..
Tutto grigio. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.