View Full Version : Altro topic sulle donne...
Capita raramente , da almeno 3 anni a sta parte , che in questo forum parli di me , delle mie sensazioni in un determinato momento , specialmente quelle che riconducono al dolore , non fisico ovviamente...
Ma questa notte , sono un po' preso dallo sconforto , da una piccola depressione , un po' per tutto , un po' per cio' che mi accingo a raccontare.
si.. racconto... una breve storia come tante , come tante ce ne sono al mondo , ma anche nella mia vita...
a volte sembra che proprio la mia vita , sia un romanzo formato da capitoli un po' tutti uguali , o una collezione di racconti , il cui autore , io , in fondo conosce la fine , sempre tragica e non lieta , ma che non puo' non scrivere.
A scadenze quasi regolari , ecco un nuovo racconto , molto simile agli altri , cambia un personaggio , cambiano piccole sfumature , cambia , forse , l'intensita' di cio' che l'autore prova.
non mi dilungo oltre in questa prefazione.
si parla dell'ennesima ragazza conosciuta , si fa per dire , nel web , in un forum .
La conoscenza esonda nei messaggi privati , prima , poi al telefono , senza culminare nell'incontro fisico.
Nulla di che , ma un notevole feeling . assonanza di idee , non tutte ovvio , di passioni , di hobbies , e quel quid che te la fa stare subito simpatica , contraccambiato.
allora , lei comincia ad osare di piu' , a dire che ti si e' affezionata , che , addiritura , ti vuole bene.
io che faccio... in fondo..lei mi manca , se non la sento spesso ci sto male , se esce con gli amici penso che se avesse delle attenzioni per loro ci starei di merda , e non e' un po' voler bene anche questo ?
allora ce lo diciamo..senza remore.
capita un giorno che lei sparisca...
sparisce per un pomeriggio , una sera , la mattina seguente.
io mi preoccupo..e' il minimo... allora chiedo info via sms ... provo a chiamarla..sia a casa che al cell ( anzi ai 2 cell che possiede ) tutto tace...
dopo 3 gg mi arriva un sms dove dice di non preoccuparmi e che vuole stare sola perche' e' un brutto momento...
mi conforta..mi dice che non e' successo nulla " fra noi due"...
io cerco di crederle... ma umanamente..e' difficile...
passano altri giorni..io rispetto la sua scelta e non forzo il contatto, perche' le esperienze passate mi hanno insegnato che e' deleterio... se una ragazza vuole rimanere sola, bisogna accettarlo..senno' la perdi di sicuro ( e ne ho perse nella mia vita.. ).
ormai e' una settimana... che il mio cell non mi da notizie di lei.. ne sul forum ... niente...
stanotte... le ho mandato un sms : se doveva essere un addio,potevamo salutarci ufficialmente , no ?
sara' davvero un addio ? non lo so..
l'unica cosa certa e' che questo ennesimo episodio mi conferma tutti i limiti di un rapporto a distanza ( non che il nostro fosse un rapporto vero... ).
il brutto e' che nemmeno in loco mi va meglio , anzi.
mi sono illuso... colpa mia... purtroppo... dirmi " ti voglio bene" , di questi tempi ( e questi tempi durano da anni ) e' come mettere davanti una cotoletta ad una persona che non mangia da 10 giorni... sono vulnerabile , ma non posso farci molto... piu' di quel che ho fatto e sto facendo tuttora.
la mia vita , un porto di mare , ragazze che vanno e vengono , nessuna mi porta con loro , e nessuna rimane con me...
Ciaozzz
Bilancino
20-01-2005, 06:06
Sicuramente cercava attenzioni ma poi le ha trovate veramente in una persona a lei vicino, in ogni caso il tuo compito è finito e consisteva nel farla sentire importante.......
Ciao
Mi spiace, Marco. :vicini:
Harvester
20-01-2005, 08:14
credo che bilancino abbia ragione.........cosa c'è di meglio di una persona che ti stia "vicino" ma a distanza per farti sentire impoprtante e voluta bene? nessun coinvolgimento, nessuna faccia da guardare........un nick e d un telefono, tutto qui
Blue Spirit
20-01-2005, 08:19
quoto quanto detto dagli altri...a parte che oggigiorno un "ti voglio bene" detto da una donna ha lo stesso valore di una lampadina made in china...sono tante quelle che lo fanno semplicemente per sentirsi al centro dell'attenzione, e poi non appena trovano il figo di turno ti posano...
Lucio Virzì
20-01-2005, 09:28
Marcolì, mi spiace, cose che capitano, però rifletti, potrebbe anche non essere un problema con te.
Mailami.
Lucio
juninho85
20-01-2005, 09:38
mi dispiace cyrà,fai come me,dall altro dei 19 anni posso dire con una certa fierezza aver perso la testa solo per 2 ragazze,mi sono bastate per capire che da soli si sta benone e non vale la pena stare mesi e mesi in paranoia per via dell amore vero o presunto che sia,l importante e avere amici e i tuoi che ti vogliono bene.
immagino che per te il discorso sia diverso,però fidati,se la donna della tua vita arriva bene,altrimenti stare per i cazzi propri,non avere nessun vincolo con nessuna e non dover rendere conto di quello che fai e una delle cose per cui vale la pena non innamorarsi
Originariamente inviato da CYRANO
Capita raramente , da almeno 3 anni a sta parte , che in questo forum parli di me , delle mie sensazioni in un determinato momento , specialmente quelle che riconducono al dolore , non fisico ovviamente...
Ma questa notte , sono un po' preso dallo sconforto , da una piccola depressione , un po' per tutto , un po' per cio' che mi accingo a raccontare.
si.. racconto... una breve storia come tante , come tante ce ne sono al mondo , ma anche nella mia vita...
a volte sembra che proprio la mia vita , sia un romanzo formato da capitoli un po' tutti uguali , o una collezione di racconti , il cui autore , io , in fondo conosce la fine , sempre tragica e non lieta , ma che non puo' non scrivere.
A scadenze quasi regolari , ecco un nuovo racconto , molto simile agli altri , cambia un personaggio , cambiano piccole sfumature , cambia , forse , l'intensita' di cio' che l'autore prova.
si parla dell'ennesima ragazza conosciuta , si fa per dire , nel web , in un forum .
La conoscenza esonda nei messaggi privati , prima , poi al telefono , senza culminare nell'incontro fisico.
Nulla di che , ma un notevole feeling . assonanza di idee , non tutte ovvio , di passioni , di hobbies , e quel quid che te la fa stare subito simpatica , contraccambiato.
allora , lei comincia ad osare di piu' , a dire che ti si e' affezionata , che , addiritura , ti vuole bene.
io che faccio... in fondo..lei mi manca , se non la sento spesso ci sto male , se esce con gli amici penso che se avesse delle attenzioni per loro ci starei di merda , e non e' un po' voler bene anche questo ?
io mi preoccupo..e' il minimo... allora chiedo info via sms ... provo a chiamarla..sia a casa che al cell ( anzi ai 2 cell che possiede ) tutto tace...
dopo 3 gg mi arriva un sms dove dice di non preoccuparmi e che vuole stare sola perche' e' un brutto momento...
passano altri giorni..io rispetto la sua scelta e non forzo il contatto, perche' le esperienze passate mi hanno insegnato che e' deleterio... se una ragazza vuole rimanere sola, bisogna accettarlo..senno' la perdi di sicuro ( e ne ho perse nella mia vita.. ).
ormai e' una settimana... che il mio cell non mi da notizie di lei.. ne sul forum ... niente...
stanotte... le ho mandato un sms : se doveva essere un addio,potevamo salutarci ufficialmente , no ?
l'unica cosa certa e' che questo ennesimo episodio mi conferma tutti i limiti di un rapporto a distanza ( non che il nostro fosse un rapporto vero... ).
mi sono illuso... colpa mia... purtroppo... dirmi " ti voglio bene" , di questi tempi ( e questi tempi durano da anni ) e' come mettere davanti una cotoletta ad una persona che non mangia da 10 giorni... sono vulnerabile , ma non posso farci molto... piu' di quel che ho fatto e sto facendo tuttora.
la mia vita , un porto di mare , ragazze che vanno e vengono , nessuna mi porta con loro , e nessuna rimane con me...
Ciaozzz
porca eva!
quando ho finito di leggere la mia faccia era cosi::eek:
sei un grande, veramente, se i tempi fosserro diversi le ragazze ti cadrebbero ai piedi.....
se ti pago il copyright mi dai l'onore di mettere l'ultima frase in firma? e' stupenda!:)
Originariamente inviato da juninho85
mi dispiace cyrà,fai come me,dall altro dei 19 anni posso dire con una certa fierezza aver perso la testa solo per 2 ragazze,mi sono bastate per capire che da soli si sta benone e non vale la pena stare mesi e mesi in paranoia per via dell amore vero o presunto che sia,l importante e avere amici e i tuoi che ti vogliono bene.
immagino che per te il discorso sia diverso,però fidati,se la donna della tua vita arriva bene,altrimenti stare per i cazzi propri,non avere nessun vincolo con nessuna e non dover rendere conto di quello che fai e una delle cose per cui vale la pena non innamorarsi
stessa eta' e stesso pensiero, stesso numero di ragazze di cui mi sono innamorato follemente e stessa decisione drastica finale!:D
Uther Pendragon®
20-01-2005, 11:02
CYRANO, ti capisco molto bene a me è capitata una cosa mostruosamente identica, proprio in un forum... ed in un periodo in cui avrei con piacere evitato delusioni di cuore... non ho molti consigli da darti, ma uno solo ed il piu importante, impara a stare bene da solo, con te stesso senza aver bisogno di nessuno, di nessun appoggio e vedrai che col tempo nessuna potrà farti dell'altro male sfruttando i tuoi sentimenti/deboelzze....
Tanto credo che quando meno se lo ci aspetta la persona giusta arriva, non cercarla, non andare a caccia, lascia perdere, divertiti fai le cose che piu ti piacciono e magari se ne hai la possibilità un bel viaggio, il più lontano possibile, con un buon amico o meglio ancora da solo per imparare a conoscerti meglio! ;)
ciaps
juninho85
20-01-2005, 11:06
Originariamente inviato da tymmy
stessa eta' e stesso pensiero, stesso numero di ragazze di cui mi sono innamorato follemente e stessa decisione drastica finale!:D
allora siamo fighi in 2
;) :D
ma vi siete mai visti dal vivo?
se no: perchè? colpa della distanza?
:cry: :cry: :cry:
Blue Spirit
20-01-2005, 12:01
bhe non posso non concordare :mano:
nosokomio
20-01-2005, 12:44
Ciaozzz
lasciala perdere, era solo una delle tante troiette che si trovano in giro
MILANOgirl
20-01-2005, 13:00
:(
:vicini:
frOZenluca
20-01-2005, 13:19
...
Se nell'inseguire l'amore ci si trova quasi sempre davanti ad una buona scopata e nient'altro, è logico pensare che inseguendo una buona scopata si possa trovare l'amore. Magari devi solo invertire i parametri, io non lo so con precisione come devi fare, bevo anche per questo. :)
Ciaozzz
Mi spiace...meglio cmq prima (che il rapporto diventasse "reale" e forte) che poi e cmq magari nn si è realmente allontanata per "colpa" tua e/o del vs rapporto (anzi ne sono quasi sicuro)...Marco però dal tuo 3d si evince che spesso (forse troppo spesso aggiungo) le tue conoscenze le fai in questo modo...intendo sul Forum..questo o altri poco importa...
Non è che hai bisogno di un rapporto vero e proprio , assolutamente reale ?
Ciao, un abbraccio, Ale
davidirro
20-01-2005, 14:51
Originariamente inviato da Bilancino
Sicuramente cercava attenzioni ma poi le ha trovate veramente in una persona a lei vicino, in ogni caso il tuo compito è finito e consisteva nel farla sentire importante.......
Ciao
Quoto pienamente. E aggiungo che le parole sono molto facili da usare, parole come ti voglio bene valgono poco se non dette guardandosi negli occhi.
La mia opinione è che non si tratti di un problema di rapporti a distanza, ma che il reale/virtuale sia una distanza incolmabile. La vita è fuori dal forum, la vita è in carne e ossa. Sono d'accordo con AlexB: forse devi provare a cercare conforto fuori dalla porta di casa, e non tramite un pc... :)
allora siamo fighi in 2
se vuoi ti do una foto:D
allora siamo fighi in 2
Qualche ora fa mi ha spedito una email , in risposta al mio sms.
che dire... gira attorno al punto.
parla del fatto che non frequenta più quel forum , ma non parla del perchè ha chiuso le comunicazioni con me.
non parla del perchè giorni prima mi diceva che ci teneva a me e poi è scomparsa...
io vorrei sapere un motivo..almeno mi dicesse..chessò " mi son trovato un tipo " ecc ecc
bah...
grassie a tutti comunque...
Ciaozzz
Originariamente inviato da eriol
ma vi siete mai visti dal vivo?
se no: perchè? colpa della distanza?
dal vivo no..era in programma una mia gita verso primavera.
colpa della distanza... non so... a parte che sono il primo ad avere dubbi sui rapporti a distanza. anche per questi motivi...
non ho idea di quel che è successo sinceramente.
sia chiaro che non la incolpo di niente , solo del fatto di non essere chiara con me.
non eravamo insieme , nessuno aveva dei diritti sull'altro...
ma si era fatto un patto di lealtà... e non mi sembra che lei lo stia rispettando appieno...
Ciaozzz
Originariamente inviato da AlexB
Mi spiace...meglio cmq prima (che il rapporto diventasse "reale" e forte) che poi e cmq magari nn si è realmente allontanata per "colpa" tua e/o del vs rapporto (anzi ne sono quasi sicuro)...Marco però dal tuo 3d si evince che spesso (forse troppo spesso aggiungo) le tue conoscenze le fai in questo modo...intendo sul Forum..questo o altri poco importa...
Non è che hai bisogno di un rapporto vero e proprio , assolutamente reale ?
Ciao, un abbraccio, Ale
Purtroppo da tempo non ho grandi possibilità di conoscere ragazze dal vivo.
la mia compagnia è chiusa.
non sono il tipo d'andare da solo a pub a caccia di donne.
al lavoro nisba...
se avessi maggiori contatti fisici con ragazze sarei il primo ad esserne contento...
quindi si cerca di fare del nostro meglio con ciò che passa il convento...
comunque non vado a caccia sul net... non lo faccio da anni... quel che succede , succede per caso... ed io non metto paletti preventivi...
Ciaozzz
Solidarietà & comprensione per tutto! ;)
al lavoro nisba...
se avessi maggiori contatti fisici con ragazze sarei il primo ad esserne contento...
comunque non vado a caccia sul net... non lo faccio da anni... quel che succede , succede per caso... ed io non metto paletti preventivi...
... stessa mia situazione!.... :rolleyes:
:(
al lavoro nisba...
Ciaozzz
Ma scusa (mi rivolgo anche a Raven e a tutti quelli che la vivono così)...ma nn c' è bisogno di andare da soli al pub (nn beccheresti manco morto..un uomo da solo in un pub può fare solo pena :D) ...ma in compagnia, che ne so vai a ballare...non ti piace..che czzo te ne frega..meglio andare a ballare non piacendoti ballare e fare anche il pirla ballando alla cazzo con la prima che ti passa vicino e ti piace che andare a bazzicare su Forum etc....
Su cazzo .... un po di iniziativa....
Ciao, Ale
hikari84
20-01-2005, 16:15
Ma scusa (mi rivolgo anche a Raven e a tutti quelli che la vivono così)...ma nn c' è bisogno di andare da soli al pub (nn beccheresti manco morto..un uomo da solo in un pub può fare solo pena :D) ...ma in compagnia, che ne so vai a ballare...non ti piace..che czzo te ne frega..meglio andare a ballare non piacendoti ballare e fare anche il pirla ballando alla cazzo con la prima che ti passa vicino e ti piace che andare a bazzicare su Forum etc....
Ciao, Ale
Io preferisco bazzicare su un Forum che andare a fare la cretina in un pub.
juninho85
20-01-2005, 16:17
Originariamente inviato da tymmy
io non sono lesbico:asd:
Originariamente inviato da hikari84
Io preferisco bazzicare su un Forum che andare a fare la cretina in un pub.
Ehi hai letto qualche post...?
Marco HA BISOGNO di un rapporto vero e concreto...in questo senso gli ho consigliato quanto sopra...che poi possa accadere di vivere un rapporto vero e concreto che sia nato sulla rete non lo metto in dubbio...ma è meno probabile...tutto qui.
Ciao, Ale
Ciao, Ale
La mia compagnia più dei pub non va..che ti devo dire...
dovrei implorare la mia insegnantina di english a farmi conoscere un'amica che mi ha già presentato... ma non mi va di chiedere la carità..ovviamente...
Ciaozzz
La mia compagnia più dei pub non va..che ti devo dire...
dovrei implorare la mia insegnantina di english a farmi conoscere un'amica che mi ha già presentato... ma non mi va di chiedere la carità..ovviamente...
Ciaozzz
Eh allora cambia compagnia...anche questo fa bene...!
Ciao , Ale
Ecco , dovrei riprendere nuoto..mi farebbe bene sia alla schiena , sia avrei possibilità di conoscere qualcuna ( gli occhietti belli in signa appartengono ad una ragazza conosciuta al corso di nuoto... )
questo si...
Ps non ancora il corso...non avrei tempo..pensavo a nuoto libero... così da poter andare quando posso..tanto so stare a galla :D
Ciaozzz
Eh allora cambia compagnia...anche questo fa bene...!
Ciao , Ale
no dai aho..non mando a quel paese amici che conosco da anni per una donna...
;)
Ciaozzz
StefTheDrummer
20-01-2005, 16:26
Cyrano, io quoto Alex... La vita reale è un'altra cosa, molto più difficile da gestire, certo, ma molto più soddisfacente.
Il nuoto è un'ottima idea, come una eventuale palestra o anche il giro al bar a giocare a calcio balilla...
L'importante è come ti poni: se stai bene con te stesso, allora piacerai anche agli altri.
E poi ti garantisco che le donne arrivano quando meno te lo aspetti, nei momenti più assurdi, e nelle situazioni più pazzesche ;)
Originariamente inviato da StefTheDrummer
Cyrano, io quoto Alex... La vita reale è un'altra cosa, molto più difficile da gestire, certo, ma molto più soddisfacente.
Il nuoto è un'ottima idea, come una eventuale palestra o anche il giro al bar a giocare a calcio balilla...
L'importante è come ti poni: se stai bene con te stesso, allora piacerai anche agli altri.
E poi ti garantisco che le donne arrivano quando meno te lo aspetti, nei momenti più assurdi, e nelle situazioni più pazzesche ;)
palestra no , non mi piace.
a nuoto mi diverto almeno.
ripeto : se avessi amici , magari singles , per andare a cazzeggiare in vari locali , ci andrei ( lavoro permettendo.. ho in media 1-2 sabati sera liberi al mese ).
ma non è così... e non sono tipo d'andare a zonzo da solo purtroppo...
Ciaozzz
StefTheDrummer
20-01-2005, 19:33
Beh, sei di Vicenza no? Io ci lavoro a Vicenza... Magari ci si conosce anche... Quanti anni hai?
Originariamente inviato da StefTheDrummer
Beh, sei di Vicenza no? Io ci lavoro a Vicenza... Magari ci si conosce anche... Quanti anni hai?
per conoscerci nessun problema. anzi. estremo piacere ( ehm.... non fraitendere :D ).
son very old.
26 aprile prox ne compio 32.
:muro:
Ciaozzz
StefTheDrummer
20-01-2005, 20:05
Hai pvt... :cool:
nosokomio
20-01-2005, 20:25
Qualche ora fa mi ha spedito una email , in risposta al mio sms.
che dire... gira attorno al punto.
parla del fatto che non frequenta più quel forum , ma non parla del perchè ha chiuso le comunicazioni con me.
non parla del perchè giorni prima mi diceva che ci teneva a me e poi è scomparsa...
io vorrei sapere un motivo..almeno mi dicesse..chessò " mi son trovato un tipo " ecc ecc
bah...
grassie a tutti comunque...
Ciaozzz
marco, dimenticala.
E' solo una troia.
Fidati, dimenticala.
Troia no dai...
non penso proprio...
Ciaozzz
Originariamente inviato da Bilancino
Ciao
MMMhhhhmmmm.. l'ottimismo è il profumo della vita.
:D
-kurgan-
21-01-2005, 01:22
massima comprensione ;)
cmq morto un papa se ne fa un altro.. fregatene, davvero, non darle troppa importanza.
Originariamente inviato da nosokomio
marco, dimenticala.
E' solo una troia.
Fidati, dimenticala.
:rolleyes:
Originariamente inviato da -kurgan-
massima comprensione ;)
cmq morto un papa se ne fa un altro.. fregatene, davvero, non darle troppa importanza.
si ma vedi... il punto nodale non e' il fregarsi o meno della singola persona o del singolo episodio.
come dice un mio amico : ti hanno inculato? mettini della cremina e poi stai bene...
e' che... dopo anni , dopo , relativamente , tanto , penso troppi , episodi , situazioni , comportamenti , cosi' dannatamente simili , si comincia anche a provare una certa sfiducia sia nel proprio destino , o futuro dir si voglia , sia nelle ragazze che si incontrano...
e' questo cio' che mi preoccupa di piu'..io faccio il possibile per rendere reale il detto " ogni storia fa caso a se' " , ma e' umano , ritrarre la mano dopo che lo stesso oggetto di ha scottato decine di volte...
Ciaozzz
Originariamente inviato da Jo3
Cyrano : vedo e' un momento no per te.
Ora prova ad immaginare una persona estranea , che in un momento no per te ti assilla con messaggini : non ti sembra che vada ad aggiungere con la sua volonta' di contattarti un altro problema ai tuoi?
non e' lo stesso caso.
1) non ero un estraneo , almeno basandomi su cio' che mi diceva , con una certa insistenza.
2) e' normale che se una persona , che la senti tutti i giorni , cercandoti , tutto d'un tratto sparisce , dopo 2 giorni che non hai sue notizie , minimo le mandi un sms per chiederle che e' successo e se sta bene
3) non l'ho assilata... tanto che ad un certo punto mi son chiesto se lei potesse pensare che fossi io ad essermi " scordato" di lei...
Ciaozzz
no dai aho..non mando a quel paese amici che conosco da anni per una donna...
;)
Ciaozzz
Mi sembri un po drastico...cambiare compagnia per me nn vuol dire mandare a dar via il culo gli amici di una vita...ci mancherebbe,...vuol dire fare altre amicizie, conoscenze se vuoi, magari + affini a te in termini di "esigenze" e con queste nuove amicizie uscire alternativamente alla tua compagnia storica...se quest ultima è fatta di amici veri questi capiranno che il tuo "allontanamento", il tuo parziale distacco ti è necessario...poi sul fatto di fare nuoto, palestra, tennis, il cazzo che ti pare...va benissimo ovviamente...anzi va molto benissimo assai...:D ... è proprio in questi contesti che, tipicamente, si conosce gente nuova.
Guarda a me anni fa accadde una cosa molto simile (differenza il fatto che io manco usavo il PC allora)...cioè la mia compagnia era o di gente che si era accoppiata o di gente che si era "seduta"...beh...ad un certo punto, quando ho capito che avevo bisogno di "aria fresca" e li non potevo trovarla... ho cercato altrove, mi sono iscritto ad un corso di tennis, ho cominciato a uscire con colleghi di lavoro, ho richiamato amici di scuola, etc...
Ciao, Ale
Blue Spirit
21-01-2005, 10:15
e' che... dopo anni , dopo , relativamente , tanto , penso troppi , episodi , situazioni , comportamenti , cosi' dannatamente simili , si comincia anche a provare una certa sfiducia sia nel proprio destino , o futuro dir si voglia , sia nelle ragazze che si incontrano...
e' questo cio' che mi preoccupa di piu'..io faccio il possibile per rendere reale il detto " ogni storia fa caso a se' " , ma e' umano , ritrarre la mano dopo che lo stesso oggetto di ha scottato decine di volte...
Ciaozzz
ti capisco perfettamente...come darti torto?! :(
-kurgan-
21-01-2005, 10:21
si ma vedi... il punto nodale non e' il fregarsi o meno della singola persona o del singolo episodio.
come dice un mio amico : ti hanno inculato? mettini della cremina e poi stai bene...
Ciaozzz
credimi, ti capisco bene. Posso dirti di non idealizzare le persone prima di conoscerle veramente a fondo.. questa è la lezione che ne ho tratto io. Sarà meno "romantico" evitare di lasciarsi andare per un bel pò, ma è l'unica cosa intelligente da fare purtroppo.
questo vale sia in amore che in amicizia.
Mi sembri un po drastico...cambiare compagnia per me nn vuol dire mandare a dar via il culo gli amici di una vita...ci mancherebbe,...vuol dire fare altre amicizie, conoscenze se vuoi, magari + affini a te in termini di "esigenze" e con queste nuove amicizie uscire alternativamente alla tua compagnia storica...se quest ultima è fatta di amici veri questi capiranno che il tuo "allontanamento", il tuo parziale distacco ti è necessario...poi sul fatto di fare nuoto, palestra, tennis, il cazzo che ti pare...va benissimo ovviamente...anzi va molto benissimo assai...:D ... è proprio in questi contesti che, tipicamente, si conosce gente nuova.
Guarda a me anni fa accadde una cosa molto simile (differenza il fatto che io manco usavo il PC allora)...cioè la mia compagnia era o di gente che si era accoppiata o di gente che si era "seduta"...beh...ad un certo punto, quando ho capito che avevo bisogno di "aria fresca" e li non potevo trovarla... ho cercato altrove, mi sono iscritto ad un corso di tennis, ho cominciato a uscire con colleghi di lavoro, ho richiamato amici di scuola, etc...
Ciao, Ale
mmhhhh...
comunque ho "concordato" co mio collega delle future uscite , assieme alla mia insegnantina di inglese ( sua amica ) e sue amiche ( magari le 2 che ho già conosciuto )...
non si sa mai...
:oink:
Ciaozzz
Trinity79
21-01-2005, 13:48
....mai idealizzare le persone..
Sempre gurdarle negli occhi...:cool:
fabius00
21-01-2005, 14:09
Originariamente inviato da Trinity79
ciao! chi sei?
Originariamente inviato da Trinity79
verissimo.
Ciaozzz
twinpigs
21-01-2005, 16:54
a me capitò la stessa identica cosa ma dal vivo...
fino al giorno prima tutto a gonfie vele e rapporti intimissimi :D
poi sparì per una settimana malgrado io cercavo in tutti modi di contattarla :eek: :eek: :boh: :boh:
le solite scuse: "confusione mentale... periodo strano... voglio stare sola... blablabla" :D LOL
Donne :rolleyes:
Questo l'ho postato in un altro forum , penso non abbia problemi a fregiarsi del logo " bilancino approved ".
Sei maschio , fidanzato , hai avuto un colpo di fulmine per un'altra e non sai come lasciare la morosa vecchia ?
Comportati come una femmina , c'e' una tattica collaudata.
1) corteggia la nuova senza farti scoprire dalla vecchia
2) mettiti insieme con la nuova , ovviamente non devi dirle niente della vecchia
3) vai dalla vecchia e le dici : " amore , senti , ho bisogno di una pausa di riflessione , qualche giorno per pensare a me , a te ed al nostro rapporto. "
4) dopo 3 giorni di pausa di riflessione la chiami, le dici che hai riflettutto abbastanza e la molli.
5) dopo altri 2 gg ufficializzi la nuova morosa.
:O
Ciaozzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.