PDA

View Full Version : conviene questa offerta ?

river
20-01-2005, 01:30
sul sito mediawolrd c'è questo "pacchetto"
Consolle X-BOX+ U.S. ROBOTICS ADSL Router 9106 + Gaming Adaptor + Kit Live XBOX costa 199 euro e avrei la possibilità di prendere il tutto x 179 euro.
mi domandavo se il router qualcuno già lo possiede e se è un buon acquisto.

infine essendo una rete Wireless volevo sapere se ci sono problemi con la connessione in Live!

parroco
20-01-2005, 08:43
non conosco il router in questione ma sembra una buona offerta, soprattutto in quanto wireless.
a prop di quest'ultimo: non dovrebbe assolutamente influire sulla connessione al live.

PeK
20-01-2005, 19:04
prendilo subito sparato

il route 9106 è uno dei migliori sul mercato consumer, e costa solo lui 130€.

*sasha ITALIA*
20-01-2005, 19:40
grande cosa!! ci sto pensando seriamente!!!

qualcuno mi spiega come funge? di reti nn me ne intendo!!!

praticamente ho il router che mi mantiene connesso ADSL 24h/24?! e non serve modem?! Posso collegare sia XBOX che PC?! e il gaming adaptor mi consente di mandare un segnale wireless all'XBOX giusto?

scusate le domande

river
20-01-2005, 20:49
Originariamente inviato da PeK
prendilo subito sparato

il route 9106 è uno dei migliori sul mercato consumer, e costa solo 130€.

grazie PeK del consiglio , penso a questo punto di prendere il kit:)

river
20-01-2005, 20:51
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
grande cosa!! ci sto pensando seriamente!!!

qualcuno mi spiega come funge? di reti nn me ne intendo!!!

praticamente ho il router che mi mantiene connesso ADSL 24h/24?! e non serve modem?! Posso collegare sia XBOX che PC?! e il gaming adaptor mi consente di mandare un segnale wireless all'XBOX giusto?

scusate le domande

ti uppo la domanda ;)
io nn saprei risponderti con precisione assoluta

*sasha ITALIA*
20-01-2005, 21:04
ma veramente interessante come cosa!!! Aspetto info!!!

pachinko
20-01-2005, 21:07
Ho guardato sul sito del Mediaworld ma l'offerta nn comprende la console...
è una promozione?

*sasha ITALIA*
20-01-2005, 21:12
cazz è vero

StevenX
20-01-2005, 21:17
Certo che senza la Console questa offerta diciamo.....
...che nn è più un 'offerta! :D

ollah!

PeK
20-01-2005, 21:24
allora, il router sta connesso finchè lo tieni acceso.

ci puoi collegare fino a 253 affari a quel coso, compresi tutti i pc del vicinato :asd:

il gaming adaptor ti consente di mandare il segnale wireless a qualunque periferica abbia un attacco rj45 :)

river
20-01-2005, 21:58
Originariamente inviato da pachinko
Ho guardato sul sito del Mediaworld ma l'offerta nn comprende la console...
è una promozione?

il riferimento al sito è x conoscenza.
L'offerta in questione con annessa consolle è in negozio nn on-line

*sasha ITALIA*
20-01-2005, 22:20
Originariamente inviato da river
il riferimento al sito è x conoscenza.
L'offerta in questione con annessa consolle è in negozio nn on-line

in tutti i negozi?

river
20-01-2005, 22:22
fino a 4/5 gg fa nel MW di Vr .....da altre parti nn saprei

*sasha ITALIA*
20-01-2005, 22:32
mmmm.. dovrei farmi circa 300 km andata/ritorno..

river
20-01-2005, 22:44
x me nn è un problema portartelo a Bz.
dopodomani ripasso al media e se lo trovo ancora (oltre al mio) posso prendertelo

buglis
21-01-2005, 10:30
una mia esperienza personale mi fà dire che il wireless rimane l'ultima cosa da fare, se si ha la possibilità di far la connessione via cavo è meglio sia come pc che come xbox :)

parroco
21-01-2005, 11:04
Originariamente inviato da buglis
una mia esperienza personale mi fà dire che il wireless rimane l'ultima cosa da fare, se si ha la possibilità di far la connessione via cavo è meglio sia come pc che come xbox :)
perchè? per la configurazione, per interferenze o cattive ricezioni o per eventuali danni alla salute?
io ho un router adsl solo cavo per ovviare a tutti quei problemi, ma soprattutto l'ho comprato quasi due anni fa ed allora i prezzi del wireless erano molto alti; adesso forse rivedrei la mia scelta, perchè la sconsigli?

*sasha ITALIA*
21-01-2005, 12:49
Originariamente inviato da river
x me nn è un problema portartelo a Bz.
dopodomani ripasso al media e se lo trovo ancora (oltre al mio) posso prendertelo

grazie mille, ma guarda rinuncio...

buglis
21-01-2005, 13:30
Originariamente inviato da parroco
perchè? per la configurazione, per interferenze o cattive ricezioni o per eventuali danni alla salute?
io ho un router adsl solo cavo per ovviare a tutti quei problemi, ma soprattutto l'ho comprato quasi due anni fa ed allora i prezzi del wireless erano molto alti; adesso forse rivedrei la mia scelta, perchè la sconsigli?

io ho provato per sfizio a fare una configurazione wireless e risulta più lenta che quella a cavo e a volte capitavano anche blocchi con disconnessioni, ho provato sia tutto nella stessa stanza che in due stanze separate da una parete. Sicuramente è comoda ma se si ha la possibilità di far tutto via cavo è meglio sempre a mio parere e per la mia esperienza.:)

*sasha ITALIA*
21-01-2005, 14:15
ma hai provato con la versione B o G ?

Strano comunque...

buglis
21-01-2005, 14:41
con la B

cmq non voglio dir che la connessione è pessima, solo che se si ha la possibilità di usare il cavo a parer mio è meglio, il wireless lo utilizzerei solo se devo andar da una stanza all'altra!:)

magari ho avuto solo sfortuna oppure qualche opzione settata male, anche se ho controllato il tutto 3 volte.

cmq magari riprovo e vediam che succede!:D

*sasha ITALIA*
21-01-2005, 14:48
AHHH! ma la G è appunto uscita per dare più banda!! La B è molto più lenta.... da 11mbit ai 54 della G!

fidati che con la G non avresti quei problemi

buglis
21-01-2005, 14:56
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
AHHH! ma la G è appunto uscita per dare più banda!! La B è molto più lenta.... da 11mbit ai 54 della G!

fidati che con la G non avresti quei problemi

bene proverò con la G allora :)