View Full Version : conviene questa offerta ?
sul sito mediawolrd c'è questo "pacchetto"
Consolle X-BOX+ U.S. ROBOTICS ADSL Router 9106 + Gaming Adaptor + Kit Live XBOX costa 199 euro e avrei la possibilità di prendere il tutto x 179 euro.
mi domandavo se il router qualcuno già lo possiede e se è un buon acquisto.
infine essendo una rete Wireless volevo sapere se ci sono problemi con la connessione in Live!
non conosco il router in questione ma sembra una buona offerta, soprattutto in quanto wireless.
a prop di quest'ultimo: non dovrebbe assolutamente influire sulla connessione al live.
prendilo subito sparato
il route 9106 è uno dei migliori sul mercato consumer, e costa solo lui 130€.
*sasha ITALIA*
20-01-2005, 19:40
grande cosa!! ci sto pensando seriamente!!!
qualcuno mi spiega come funge? di reti nn me ne intendo!!!
praticamente ho il router che mi mantiene connesso ADSL 24h/24?! e non serve modem?! Posso collegare sia XBOX che PC?! e il gaming adaptor mi consente di mandare un segnale wireless all'XBOX giusto?
scusate le domande
Originariamente inviato da PeK
prendilo subito sparato
il route 9106 è uno dei migliori sul mercato consumer, e costa solo 130€.
grazie PeK del consiglio , penso a questo punto di prendere il kit:)
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
grande cosa!! ci sto pensando seriamente!!!
qualcuno mi spiega come funge? di reti nn me ne intendo!!!
praticamente ho il router che mi mantiene connesso ADSL 24h/24?! e non serve modem?! Posso collegare sia XBOX che PC?! e il gaming adaptor mi consente di mandare un segnale wireless all'XBOX giusto?
scusate le domande
ti uppo la domanda ;)
io nn saprei risponderti con precisione assoluta
*sasha ITALIA*
20-01-2005, 21:04
ma veramente interessante come cosa!!! Aspetto info!!!
pachinko
20-01-2005, 21:07
Ho guardato sul sito del Mediaworld ma l'offerta nn comprende la console...
è una promozione?
*sasha ITALIA*
20-01-2005, 21:12
cazz è vero
Certo che senza la Console questa offerta diciamo.....
...che nn è più un 'offerta! :D
ollah!
allora, il router sta connesso finchè lo tieni acceso.
ci puoi collegare fino a 253 affari a quel coso, compresi tutti i pc del vicinato :asd:
il gaming adaptor ti consente di mandare il segnale wireless a qualunque periferica abbia un attacco rj45 :)
Originariamente inviato da pachinko
Ho guardato sul sito del Mediaworld ma l'offerta nn comprende la console...
è una promozione?
il riferimento al sito è x conoscenza.
L'offerta in questione con annessa consolle è in negozio nn on-line
*sasha ITALIA*
20-01-2005, 22:20
Originariamente inviato da river
il riferimento al sito è x conoscenza.
L'offerta in questione con annessa consolle è in negozio nn on-line
in tutti i negozi?
fino a 4/5 gg fa nel MW di Vr .....da altre parti nn saprei
*sasha ITALIA*
20-01-2005, 22:32
mmmm.. dovrei farmi circa 300 km andata/ritorno..
x me nn è un problema portartelo a Bz.
dopodomani ripasso al media e se lo trovo ancora (oltre al mio) posso prendertelo
una mia esperienza personale mi fà dire che il wireless rimane l'ultima cosa da fare, se si ha la possibilità di far la connessione via cavo è meglio sia come pc che come xbox :)
Originariamente inviato da buglis
una mia esperienza personale mi fà dire che il wireless rimane l'ultima cosa da fare, se si ha la possibilità di far la connessione via cavo è meglio sia come pc che come xbox :)
perchè? per la configurazione, per interferenze o cattive ricezioni o per eventuali danni alla salute?
io ho un router adsl solo cavo per ovviare a tutti quei problemi, ma soprattutto l'ho comprato quasi due anni fa ed allora i prezzi del wireless erano molto alti; adesso forse rivedrei la mia scelta, perchè la sconsigli?
*sasha ITALIA*
21-01-2005, 12:49
Originariamente inviato da river
x me nn è un problema portartelo a Bz.
dopodomani ripasso al media e se lo trovo ancora (oltre al mio) posso prendertelo
grazie mille, ma guarda rinuncio...
Originariamente inviato da parroco
perchè? per la configurazione, per interferenze o cattive ricezioni o per eventuali danni alla salute?
io ho un router adsl solo cavo per ovviare a tutti quei problemi, ma soprattutto l'ho comprato quasi due anni fa ed allora i prezzi del wireless erano molto alti; adesso forse rivedrei la mia scelta, perchè la sconsigli?
io ho provato per sfizio a fare una configurazione wireless e risulta più lenta che quella a cavo e a volte capitavano anche blocchi con disconnessioni, ho provato sia tutto nella stessa stanza che in due stanze separate da una parete. Sicuramente è comoda ma se si ha la possibilità di far tutto via cavo è meglio sempre a mio parere e per la mia esperienza.:)
*sasha ITALIA*
21-01-2005, 14:15
ma hai provato con la versione B o G ?
Strano comunque...
con la B
cmq non voglio dir che la connessione è pessima, solo che se si ha la possibilità di usare il cavo a parer mio è meglio, il wireless lo utilizzerei solo se devo andar da una stanza all'altra!:)
magari ho avuto solo sfortuna oppure qualche opzione settata male, anche se ho controllato il tutto 3 volte.
cmq magari riprovo e vediam che succede!:D
*sasha ITALIA*
21-01-2005, 14:48
AHHH! ma la G è appunto uscita per dare più banda!! La B è molto più lenta.... da 11mbit ai 54 della G!
fidati che con la G non avresti quei problemi
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
AHHH! ma la G è appunto uscita per dare più banda!! La B è molto più lenta.... da 11mbit ai 54 della G!
fidati che con la G non avresti quei problemi
bene proverò con la G allora :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.