View Full Version : [cassino] VENDO INTEL P4 2.8@4ghz + ASUS P4C800dlx + ThermalRight XP-90
vendo il mio "sistemone" perchè vorrei passare a sistema inferiore (ormai il pc lo uso ben poco...)
questo è il tutto :
- ASUS P4C800 Deluxe rev 2.00, con mod al voltaggio RAM (attivabile e disattivabile) e mod stabilizzare il voltaggio della CPU. attualmente ci tengo le mie ram a 243mhz cas 2 in sincrono per il daily use.
- INTEL Pentium4 2.8ghz core PRESCOTT (1mb chache) versione BOXED, completo di tutto. ha sfondato i 4ghz sotto raffreddamento a liquido. non ho mai testato a quanto arriva vcore default rock solid, apparte la configurazione che uso giornalmente (logicamente rock solid) ora è a 3.4ghz circa vcore default (da bios ho impostato 1,385v (meno del vcore default) anche se cpuz mi segna oltre 1.4v) ma colui che me lo ha dato ha detto che i 3.5/3.6 ghz si dovrebbero fare, i 3,75ghz per il daily use sotto il liquido con leggero overvlot se non ricordo male, comunque non garantisco nulla in overclock (mi sembra logico).
http://utenti.lycos.it/pablo/prescott2.8@4.034_32sec.JPG
- Dissipatore THERMALRIGHT XP-90 TOTALMENTE IN RAME (http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=37_193&products_id=1690 ), bestia di dissipatore, è ai livelli dello zalman (batte tutti i thermalright, XP-120 a parte, che però monta ventole da 120mm) con su una YSTECH 92x92. in IDLE a volte vedo anche i 36°, in full load sempre sotto i 60° (questo sempre a 3.4ghz.. faccio notare che sono temperature bestiali sotto un prescott...)
http://www.thermalright.com/a_images/xp90/product_xp90.jpg
Il tutto ancora in garanzia tranne il dissipatore, e il tutto (dissipatore compreso) COMPLETISSIMO DI TUTTO (scatole, cavetteria, manuali e roba varia...)...
PS: faccio notare che le mod sono state fatte da Malachia[PS2] e sono una vera opera d'arte :p ;)
mi riservo il diritto di ritirare la merce in qualsiasi momento.
allora, per il momento preferisco NON SMEMBRARE, ma se riesco a piazzare tutto si potrebbe fare...
per il blocco chiedo 310€ s.s. escluse leggermente trattabili
ACCETTO SCAMBI CON SISTEMI ATHLON XP 32bit...
PREGO DI POSTARE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI... COMMENTI E ALTRE COSE IN PVT...
Allserverpc
20-01-2005, 01:16
io ho materiale inferiore da scambio + eventuale conguaglio:
Mb Asus P4R800-VM + CPU Celeron 2,6 + ram ddrpc3200 + hd 80gb....
Dimmi tu...
Allserverpc
20-01-2005, 01:19
naturalmente considerami in coda se accetti scambi. Ho anche altra roba, ma meno potente
Sir Alamon
20-01-2005, 06:38
hai mai provato la mobo a 300 di fsb?
Originariamente inviato da Allserverpc
io ho materiale inferiore da scambio + eventuale conguaglio:
Mb Asus P4R800-VM + CPU Celeron 2,6 + ram ddrpc3200 + hd 80gb....
Dimmi tu...
grazie ugualmente ma scambio solo con athlon xp, e solo con rispettiva CPU e/o MOBO e/o DISSIPATORE (ottimo dissipatore...)
;)
Originariamente inviato da Sir Alamon
purtroppo non ho mai provato a 300mhz di fsb la mobo, ma se devo dirla tutta credo che ci arrivi ma non posso dirtelo con certezza...
fammi sapere ;)
se decidi di smembrare..............mi metto in coda per :
Dissipatore THERMALRIGHT XP-90
ciao
fammi sapere!
scambi con
mobo abit kt7a raid
athlon 1333@1450 e oltre
dissi vantec
ho anche altro
fammi sapere in pvt che seguo poco
iasudoru
20-01-2005, 13:02
Se smembri accodami per il dissipatore.
Grazie e ciao!
Originariamente inviato da Ripperz
scambi con
mobo abit kt7a raid
athlon 1333@1450 e oltre
dissi vantec
ho anche altro
fammi sapere in pvt che seguo poco
Mi spiace ma cerco qualcosa di piu potente...
grazie ugualmente per l'offerta...
Originariamente inviato da iasudoru
Se smembri accodami per il dissipatore.
Grazie e ciao!
Originariamente inviato da mastla
se decidi di smembrare..............mi metto in coda per :
Dissipatore THERMALRIGHT XP-90
ciao
fammi sapere!
ok, se dovessi trovare anche chi prende cpu e mobo potrei smembrare senza problemi... ;)
resto cmq il primo in coda per il solo XP 90..
Capirossi
20-01-2005, 19:27
ho un 2400 xp -m ... :)
Originariamente inviato da mastla
resto cmq il primo in coda per il solo XP 90..
si certo, sempre che riesca a trovare chi prende il resto... ;)
Originariamente inviato da Capirossi
ho un 2400 xp -m ... :)
ti interessa scambiare con la mia cpu o la mobo o il dissi o tutto il sistema o solo cpu+mobo non so dimmi tu, per me va benissimo il tuo procio...logicamente eventuali conguagli da stabilire...
ha garanzia?
;)
Capirossi
20-01-2005, 20:06
niente garanzia ;)
tutto quanto :oink:
da confermare , sono in attesa di conferma da un altro venditore :D
niente garanzia ;)
tutto quanto :oink:
da confermare , sono in attesa di conferma da un altro venditore :D
argh! come mai senza garanzia?
mmm ok fammi sapere!
Capirossi
21-01-2005, 13:21
adesso vedo se la trovo
l'ho comprato da TC (:D )
:wtf: dovrei conguagliare parecchio :sob:
byez :coffee:
adesso vedo se la trovo
l'ho comprato da TC (:D )
:wtf: dovrei conguagliare parecchio :sob:
byez :coffee:
Se dovessi trovarla (la garanzia) sarebbe MOOOOLTO meglio
il conguaglio sarebbe la giusta somma... sottrai al prezzo di vendita il valore della tua cpu ed ecco il conguaglio ;)
fammi sapere, ciao!
Capirossi
21-01-2005, 19:43
edit : lascio :(
Malachia[PS2]
21-01-2005, 20:01
nn garantisco nulla ma a me ha fatto 308, poi si è fermata la cpu....
ripeto, A ME ha fatto 308, nn garantisco nulla :O
ittogami17
21-01-2005, 20:14
io potrei avere An7 + 2600 xp mobile + slk900 è ciò che vedi in signa. Devo pensare un attimo cmq a come sono messo tu intanto fammi sapere se potrebbe andare bene.
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
nn garantisco nulla ma a me ha fatto 308, poi si è fermata la cpu....
ripeto, A ME ha fatto 308, nn garantisco nulla :O
grazie mille per l'intervento malachia ;) (per chi non lo avesse capito il sistema era suo :eek: ) :)
Originariamente inviato da ittogami17
io potrei avere An7 + 2600 xp mobile + slk900 è ciò che vedi in signa. Devo pensare un attimo cmq a come sono messo tu intanto fammi sapere se potrebbe andare bene.
guarda il tuo sistema sarebbe perfetto... per il conguaglio si potrebbe trattare un po (visto che non vorrei andare sulle lunghe) quindi ci potremmo mettere per bene daccordo per raggiungere un accordo adeguato.
fammi sapere ;)
PS: i componenti sono in garanzia?
ittogami17
21-01-2005, 20:46
il dissi no ma penso importi poco, il procio si dallo shop di napoli è la bobo da un negozio di bo.
Io però ti posso dire qualcosa solo lunedì
se ti interessa ho da scambiare un barton 2500+@2400mhz a liquido con 1,85v con asus a7n8xdeluxe completa di tutto e dissipatore slk800 in rame con ventola coolermaster con il regolatore di giri ed eventualmente un banco di ram kingston hyperx pc3500 da 256mb bh5
Originariamente inviato da beppe
se ti interessa ho da scambiare un barton 2500+@2400mhz a liquido con 1,85v con asus a7n8xdeluxe completa di tutto e dissipatore slk800 in rame con ventola coolermaster con il regolatore di giri ed eventualmente un banco di ram kingston hyperx pc3500 da 256mb bh5
potrebbe andare ma dovrei pensarci (voglio vedere un po la mobo com'è).. comunque il banco di ram non mi servirebbe ;)
@ ittogami: fammi sapere ;)
iasudoru
21-01-2005, 23:06
UP a te e dissipatore a me! Tanto mastla non dice nulla.....
:D :D
Originariamente inviato da mow
potrebbe andare ma dovrei pensarci (voglio vedere un po la mobo com'è).. comunque il banco di ram non mi servirebbe ;)
@ ittogami: fammi sapere ;)
ok fammi sapere...lo scambio mi interessa
:)
in che senso comìè la mobo?
è una nforce 2 ultra 400 con doppia lan,8 usb,firewire,sata raid,audio soundstorm con uscita ottica, etc......dovresti conoscerla dato che hai un altra asus anche se con chipset intel.....ma la dotazione è la stessa per tutte e due le mobo
interessa un barton 2500@3200+ testato e garantito da tecnocomp**er vcore default molti sbloccato (sale parecchio di +)
dissi zalman 7000b al-cu
mobo epox 8rda3+
tutto in garanzia
sirDario
22-01-2005, 10:43
Ciao!
MSI k7n2 delta-L (moddata se vuoi)
Barton 2500+@200*11@Vdefoult
Cooler Master aero7 (con regolatore velocità manuale)
ok fammi sapere...lo scambio mi interessa
in che senso comìè la mobo?
è una nforce 2 ultra 400 con doppia lan,8 usb,firewire,sata raid,audio soundstorm con uscita ottica, etc......dovresti conoscerla dato che hai un altra asus anche se con chipset intel.....ma la dotazione è la stessa per tutte e due le mobo
si la conosco la mobo... questa supporta il dual channel giusto? ora vedo cosa dicono gli altri (perchè in tutta sincerità preferirei un'abit o epox che mi "attizzano" di più..)
se dovessero tirarsi indietro tutti potremmo metterci daccordo...
;)
Originariamente inviato da stan
interessa un barton 2500@3200+ testato e garantito da tecnocomp**er vcore default molti sbloccato (sale parecchio di +)
dissi zalman 7000b al-cu
mobo epox 8rda3+
tutto in garanzia
andrebbe bene, garanzia presso chi per quanto tempo ancora?
se sei sicuro contattami in pvt che ci mettiamo daccordo per il conguaglio ;)
ciao!
@ SirDario: la mobo non l'ho mai sentita... hai un link?
sirDario
22-01-2005, 15:36
sk madre: http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=436
garanzia presso un negozio di Cassino, penso per qualche altro mese.
Il dissipatore non e' che mi interessi piu' di tanto, se lo vendi separatamente puoi farci di +
Sir Alamon
22-01-2005, 20:01
ti interessa un athlon 2200+@2800+ vcore def su asus a8n7x-x dissi box?
Originariamente inviato da mow
si la conosco la mobo... questa supporta il dual channel giusto? ora vedo cosa dicono gli altri (perchè in tutta sincerità preferirei un'abit o epox che mi "attizzano" di più..)
certamente hai il dual channel
ora vedo cosa dicono gli altri (perchè in tutta sincerità preferirei un'abit o epox che mi "attizzano" di più..)
qundi la prendo persa:cry:
ora vedo cosa dicono gli altri (perchè in tutta sincerità preferirei un'abit o epox che mi "attizzano" di più..)
qundi la prendo persa:cry:
bhè quella dfi che hai nella tua sign sarebbe perfetta :D
se fossi disposto a cederla dimmelo che ci potremmo mettere daccordo sul conguaglio :cool:
ittogami17
23-01-2005, 13:11
mi dispiace ma debbo ritirare la mia offerta
ciao
Originariamente inviato da ittogami17
mi dispiace ma debbo ritirare la mia offerta
ciao
ok, non ce problema ... anche se ad essere sincero il tuo sistema "me gusta" parecchio, ci saremmo potuti accordare sul conguaglio.
vabè peccato :(
Sir Alamon
23-01-2005, 13:23
ti interessa un athlon 2200+@2800+ vcore def su asus a8n7x-x dissi box?
proprio no?
proprio no?
ops perdonami non avevo letto...
mmm guarda la scheda madre è quella senza dual channel giusto?
garanzia c'è sui componenti? VOLENDO si potrebbe fare, ma ti avverto che il conguaglio non è poco (fai una tua valutazione per renderti conto ;) )
comunque per il momento vediamo cosa dicono gli altri...
se per caso viene il mio turno per lo scambio avvisami via pvt:)
se per caso viene il mio turno per lo scambio avvisami via pvt:)
hai pvt... ;)
ciao mow
vendi solo l'xp90??
se si a quanto??
ciaoo
Alex2003
01-02-2005, 19:54
a me interessa il proc e la matherboard, dimmi quanto
peer l' XP 90 ........sempre interessato a concludere........e primo della coda :D
ciao ragazzi, sto definendo con beppe che dovremmo scambiare il sistema (con athlon 32bit...) tranquilli se va male vi contatto io (anche perchè c'è anche qualche altro che mi ha chiesto se era disponibile ancora tutto per la vendita ma preferirei scambiare...)
vi faccio sapere ;)
interessato al blocco, eventualmente con scambio:
Il mio muletto attuale è:
Nf7-s rev2.0
Barton M 2500@3200+ vcore 1,6v a liquido
geffo fx5200
Resto in attesa ;)
coda se smembri..x il dissy
Originariamente inviato da Blitz
interessato al blocco, eventualmente con scambio:
Il mio muletto attuale è:
Nf7-s rev2.0
Barton M 2500@3200+ vcore 1,6v a liquido
geffo fx5200
Resto in attesa ;)
Questo mi interessa, però devo vedere cosa mi dice beppe (ormai dovrebbe solo darmi conferma) se dovesse tirarsi indietro scambierei sicuramente con te (visto che come ho già detto preferisco scambiare) però ti avverto che la scheda video non mi serve (solo mobo + cpu)... i componenti sono in garanzia???
poi se dovessero andare male tutti gli scambi passerei alle code per la vendita (il blocco ha precedenza mi sembra giusto...)
beppe mi fa sapere entro domenica... vi terrò aggiornati :)
OK, io continuo a muovermi per concludere altre trattative, cmq ci aggiorniamo domenica ;)
Byez
Alex2003
04-02-2005, 14:51
Io lascio.
Ciaoz
io resto in attesa per il dissi xp90 :)
Raziel1984
04-02-2005, 16:50
guarda qui.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7297625#post7297625
in coda per la mobo se ancora disponibile e se smembri.
ciao :)
Anch'io in coda per la mobo ( sempre se decidi di vendere separatamente). Per curiosità il dissi è dotato di ventola?
Ciao
coda blokko
scambieresti con:
xp-p 2600+@ fluctus
asus a7n8x-e deluxe nuova
copper in rame
volcano 9+
+ mio conguaglio?
ok ragazzi, scusatemi se non mi sono fatto sentire fin'ora ma stavo aspettando per chiudere la trattativa con Beppe.
infatti ho effettuato uno scambio (che preferivo alla vendita)
hai ancora il dissy?
se si coda
Originariamente inviato da edema
hai ancora il dissy?
se si coda
tutto andato a Beppe, sorry :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.