View Full Version : programma x conversazione vocale
ho provato a fare la coversazione vocale con windows messenger con un mio amico,solo che dopo un momento bello lungo di silenzio la conversazione si chiude....si puo togliere questa opzione?oppure esistono programmi ovviamente free che mi permettano di parlare con questo mio amico con i nostri pc?mi serve principalmente x giocare online ma la conversazione deve continuare anche se stiamo zitti,nn deve cadere.....net meeting funziona?se no suggeritemi voi....
il più usato è skype.
c'è anche la beta 5 di icq che permette comunicazioni audio.
cmq con skype vai sul sicuro....
.Kougaiji.
20-01-2005, 08:15
Teamspeak
Originariamente inviato da .Kougaiji.
Teamspeak
ma nn e' a pagamento se voglio fare da server x i miei amici?inoltre ho l'ip che cambia ogni volta che mi connetto e mi toccherebbe comunicare ogni volta l'ip ai miei amici.......
Originariamente inviato da sandrow
ma nn e' a pagamento se voglio fare da server x i miei amici?inoltre ho l'ip che cambia ogni volta che mi connetto e mi toccherebbe comunicare ogni volta l'ip ai miei amici.......
cos'è chenon ti piace in skype? per chi gioca in rete è la scelta quasi obbligata....
nn e' che nn mi piace,anche xche sinceramente nn ho provato ne uno ne l'altro....cmq era solo una curiosita xche nel primo post ho specificato che deve essere un programma free e cmq a me basta che nn si disconnetta dopo i momenti di silenzio.....nn posso permettermi di uscire dal gioco x riattivare la conversazione......li provero tutti quelli possibili e vedro anche quello che succhia meno banda.....
evildevil
20-01-2005, 13:56
prova teampspeak... è gratuito, ti connetti a uno dei tanti server, crei canale e parli per quanto vuoi senza interruzioni, con la possibilità di regolarti la qualità audio per diminuire/aumentare l'utilizzo della banda (rispettivamente minore qualità/maggiore qualità)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.