PDA

View Full Version : Virus ANTI Antivirus

JoKER-ellone
19-01-2005, 22:45
Ciao a Tutti oggi ho avuto a che fare con un virus che mi ha fatto ridere!!!

Beh... mi ha chiamato un mio amico dicnedomi che non riusciva più ad aggiornare l'antivirus, ma che per il resto era tutto ok...

vado a casa sua per vedere di che si tratta e ho notato che ha norton 2004...

a me personalemnte non piace e così gli ho consigliato di mettere avast o nod 32 (è piccolino come ram quindi ninete kaspersky)...

Installazione Applicazionei disistnalla Norton... mi apre di continuo uno dietro l'atro l'avviso "vuoi disinstallare norton ecc..." ma di continuo... riempe il monitor di questo messaggio e anche se tengo enter premuto non faccio un cazzo perchè la velocità con cui gli dico ok lui li riproduce...

RESET

Mod provvisora... non me lo lascia disinstallare devo essere in modalità normale...

RIAVVIA

REGEDIT non mi lascia entrera...

Boh provo ad installare 2 antivirus magari trova il virus... apro la cartella "antivirus" non lo apre... mentre le altre si.... allora "rinnomino" la cartella e la apre... e stessa cosa per ogni cosa con la parola ANTIVIRUS...

e quando installo un antivirus stessa polpetta per quando lo provo a disnsstallatre...

sapete come poter fare??? lo avete mai visto???

RikShield
20-01-2005, 10:21
Ha WinXP o 98?? Perchè di sicuro, siccome il norton è un pò bastardo, ha corrotto qualche file di sistema o è stato corrotto il LiveUpdate. Per ovviare forse mi sa che ti conviene ripristinare Win poichè quando ti da questi messaggi vuol dire che tocca file importatanti.

In modalità provvisoria va?