Keicchan
19-01-2005, 22:32
Premetto che ho fatto parecchi Search sia sulla sul processore che sulla skd madre che avevo in mente... col risultato di non essere riuscito a farmi un idea concreta di quello che e' meglio per me...
parto dal presupposto che ci dovro montare una VGA pci Express...
(che potra essere o una ATI SAPPHIRE X700 PRO 256MB PCI-E o una GEFORCE 6600 GT non so ancora di quale marca ma se la trovo penso xfx)
ho scartato lo SLI della MB e quindi la ASUS A8N SLI DELUXE S939
e mi serviva una "ottima" mb da affiancare a questo procio premettendo che non mi accontentero del procio e vorro' fare un OC
poi mi serviva anche 1gb (meglio se 2*512) di Ram.. a 566.. ma non so bene dove sbattere la testa..
insomma... fino a 2 ore fa pensavo di avere le idee chiare.. ora girando coi search sul forum ho una confuzione in testa assurda! ...
io pensavo:
ASUS A8V DELUXE KB ATH64 S939 (che differenza c e' con la DELUXE E)
GIGABYTE K8NF9 NFORCE4 S939 (che sul sito GB non appare nemmeno ma l ho letta qua sul forum)
della ABIT qualche mb?
Grazie a tutti..
parto dal presupposto che ci dovro montare una VGA pci Express...
(che potra essere o una ATI SAPPHIRE X700 PRO 256MB PCI-E o una GEFORCE 6600 GT non so ancora di quale marca ma se la trovo penso xfx)
ho scartato lo SLI della MB e quindi la ASUS A8N SLI DELUXE S939
e mi serviva una "ottima" mb da affiancare a questo procio premettendo che non mi accontentero del procio e vorro' fare un OC
poi mi serviva anche 1gb (meglio se 2*512) di Ram.. a 566.. ma non so bene dove sbattere la testa..
insomma... fino a 2 ore fa pensavo di avere le idee chiare.. ora girando coi search sul forum ho una confuzione in testa assurda! ...
io pensavo:
ASUS A8V DELUXE KB ATH64 S939 (che differenza c e' con la DELUXE E)
GIGABYTE K8NF9 NFORCE4 S939 (che sul sito GB non appare nemmeno ma l ho letta qua sul forum)
della ABIT qualche mb?
Grazie a tutti..