View Full Version : Sapphire x800xt PE come riconoscerla da una x800pro moddata?
Ciao a tutti!
Volevo sapere se esiste un modo per riconoscere una sapphire x800xt Platinum da una x800pro vivo moddata???
Tnx
Darka
Colasante 5
20-01-2005, 03:16
La riconosci dall'etichetta con il numero seriale incollata sul retro della scheda ;)
E` l`unica differenza????
Darka
Colasante 5
20-01-2005, 15:28
A scheda montata, se flashata con un BIOS di una XT PE, credo proprio che non possa essere riconosciuta, anche perché solitamente le PRO VIVO reggono bene le frequenze della PE ;)
Se invece inserisci il s/n nel sito ATI ti dirà con esattezza di che tipo di scheda si tratta...e cmq nell'etichetta il tipo di scheda è scritto per esteso ;)
curiosita` ma come mai .. e ho visto che e` cosa comune il PN sul pcb e quello sull`adesivo non corrispondono?
In compenso quello sull`adesivo corrisponde con quello sulla scatola....
Darka
iasudoru
20-01-2005, 20:49
Il Part Number P/N lo trovi scritto su un adesivo in carta generalmente posto sul dorso della scheda, dalla parte opposta a quella del dissi. Il P/N è lo stesso che trovi sulla scatola della scheda. Non m i ricordo che sul pcb ci sia il P/N....Che possa essere un seriale?
Se la scheda è una ATI puoi andare sul sito a QUESTO (http://apps.ati.com/102lookup/index.asp) indirizzo. Inserisci il P/N e se è una ATI avrai anche il numero del suo BIOS. Confrontalo.
La scheda e` una sapphire.. e dal part number penso "ovviamente non mi trova nulla" . . se gli metto il bios la conosce correttamente.
Darka
iasudoru
21-01-2005, 16:16
Allora: molte Sapphire sono delle BBA rimarchiate e come tali vengono riconosciual link che ti ho dato. Se al link che ti ho dato inserisci il bios delle tua scheda è possibile che sia il bios di una ATI XT PE, oppure che le Sapphire abbiano il bios delle ATI.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.