View Full Version : [Lugano]Canon A75
consegna a mano solo ed esclusivamente a Lugano e limitrofi...eventuale "viaggetto" a vostre spese.
in garanzia.
custodia in pelle nera su misura ben imbottita.(la custodia é assente nella confezione originale)
Perfettamente funzionante.
130€.
...chiedo scusa a tutti se ho immesso, in precedenza, un messaggio di vendita scorretto, ma non avevo neanche letto le regole del mercatino.
Annullo la precedente offerta per chi si era messo in coda, visto che è stata cancellata dal mercatino e che ho cambiato le condizioni, come richiesto dalle regole.
DURONMEN
20-01-2005, 00:14
Originariamente inviato da Neo36
consegna a mano solo ed esclusivamente a Lugano e limitrofi...eventuale "viaggetto" a vostre spese.
in garanzia.
custodia in pelle nera su misura ben imbottita.(la custodia é assente nella confezione originale)
Perfettamente funzionante.
130€.
Molto interessato nel caso decidessi di spedire.
LA fotocamera è ancora in garanzia?
spaceboy
20-01-2005, 11:30
in codissima se spedisci
Forse ho un amico che può ritirare a mano in zona "arcore"
attendo info ciao
aristippo
20-01-2005, 16:07
...chiedo scusa a tutti se ho immesso, in precedenza, un messaggio di vendita scorretto, ma non avevo neanche letto le regole del mercatino.
Annullo la precedente offerta per chi si era messo in coda, visto che è stata cancellata dal mercatino e che ho cambiato le condizioni, come richiesto dalle regole.
Regole a parte è meglio che il prezzo lo pensi prima,sei partito con 100€ in un post,120€ nel secondo ora 130€.......
Vabbè:rolleyes:
[x aristippo...ma ti interessa ancora?...per il prezzo ho i miei buoni motivi...non avevo calcolato tutte le varie problamatiche per portare a buon fine l' affare soprattutto per la sicurezza di chi lo acquista...]
ripropongo a tutti le mie scuse (in particolare ad aristippo)
vi ricordo cmq che io mi trovo in Svizzera e se volete la spedizione dovete aggiungere solo 10€(a me costa un bel po' di piu' ma credo che quei dieci siano giusti)
assicurazione compresa sempre nei 10€
...detto questo, qualcuno é ancora interessato?
per una questione di code, rispondete in pubblico, non accetto PVT !!!
N.B.non spedisco senza assicurazione!!!
DURONMEN
20-01-2005, 22:00
[x aristippo...ma ti interessa ancora?...per il prezzo ho i miei buoni motivi...non avevo calcolato tutte le varie problamatiche per portare a buon fine l' affare soprattutto per la sicurezza di chi lo acquista...]
ripropongo a tutti le mie scuse (in particolare ad aristippo)
vi ricordo cmq che io mi trovo in Svizzera e se volete la spedizione dovete aggiungere solo 10€(a me costa un bel po' di piu' ma credo che quei dieci siano giusti)
assicurazione compresa sempre nei 10€
...detto questo, qualcuno é ancora interessato?
per una questione di code, rispondete in pubblico, non accetto PVT !!!
N.B.non spedisco senza assicurazione!!!
Io rimango molto interessato e sono pronto a concludere, però visti i tuoi pochi post e dal momento che sei iscritto al forum da pochissimo, facciamo un pagamento posticipato tramite bonifico bancario o ricarica su carta PostePay se ce l'hai.
Se vuoi stare più tranquillo chiedi pure sul forum sul mio conto oppure ai moderatori, sono iscritto dal 2001 con più di 3000 post quasi tutti sul mercatino senza mai un problema. ;)
spaceboy
23-01-2005, 04:34
ehm a chi ?
aristippo
23-01-2005, 08:51
Originariamente inviato da spaceboy
ehm a chi ?
Spero al primo della fila:D(che non sono io)
DURONMEN
23-01-2005, 11:28
Originariamente inviato da aristippo
Spero al primo della fila:D(che non sono io)
Confermo.... dal momento che il primo in fila ero io, ha concluso con me la trattativa. ;)
spaceboy
23-01-2005, 13:27
allora ok ;)
temevo in qualche "pvt" ..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.