View Full Version : Pocket PC MEDION MDPCC 2501
Qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi un ppc o un palm corrispondente al suddetto modello per cercare accessori visto che i suoi non si riescono a reperire? A me serve il cavetto USB per collegarlo al pc ma non lo trovo......:cry:
Ciao e grazie
ma sei sicuro che il cavetto non sia universale per tutti i PC Medion ? :confused:
Mi sa che mi sono espresso male.....
Io ho QUEL pocket pc e mi seve il cavo da collegare a QUEL ppc per poterlo sincronizzare, tramite porta USB, con un qualunque pc. Il problema è che Medion distribuisce i ricambi solo attraverso PE92 che mi sembra che non abbia molta voglia di vendere visto che non mi hanno ancora risposto ad una mail dopo 3 giorni......;)
mi sapresti dire come ti trovi come navigatore..ero intenzionato a prenderlo..ma piu' che altro come navigatore di utilizzo
Anche io lo utilizzo prettamente come navigatore, però mi sta sulle palle non poterlo sincronizzare soprattutto per caricare programmi e tra poco ti spiegherò il perché.....
Appena preso, da neofita, l'ho trovato molto valido. Il ppc in se stesso lo trovo molto valido soprattutto valutando il rapporto qualità - prezzo. Subito mi sembrava molto valido anche il sw di navigazione, ma dopo aver provato il TomTom ho ridimensionato molto il mio criterio di valutazione del suo Medion Navigator....;)
Il problema è che non potendolo sincronizzare con il pc ho dovuto fare i salti mortali per capire come caricarlo dalla memory card:mad: !!!!
pero' ho letto che e' compatibile con il tom tom
ma il collegamento usb non sei riuscito a trovarlo?
Infatti, è proprio caricando il TomTom sul Medion che ho potuto fare il confronto e disinstallare il suo....:D
Non sono proprio riuscito a trovarlo il cavo USB, anche perché nessuno mi da una mano......:mad:
ma il tom tom lo hai trovato.....
Il problema non è trovare il TomTom, ma capire quali siano i file da copiare sulla memory card per poi lanciarli per installarlo sul ppc (da neofita di ppc, naturalmente......:rolleyes: ). Normalmente c'è un installer che viene lanciato da windows e, tramite la sincronizzazione con il ppc, viene installato sul dispositivo.
Se comunque qualcuno che legge sapesse dirmi se c'è un modello di qualche altra marca più diffusa e meglio seguita che può corrispondere per il pezzo che cerco....:muro:
Ho scritto nuovamente a vendita.ricambi@pe92.it esponendo la mia "disapprovazione" per la loro assistenza inesistente svolta da "tecnici" chiaramente non preparati e dalla loro ricambistica che non riesce a rispondere ad una e-mail dopo 4 giorni dall'invio..... neanche ci affidassimo ancora alla posta ordinaria!!!:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.