PDA

View Full Version : [VR+sped]BFG GeForce 6800 GT@ULTRA 256MB GDDR3 AGP 8X

maxedo
19-01-2005, 21:26
Vendo questo gioiellino tecnologico della BFG come NUOVO, GARANTITO A VITA, OVERCLOKKATA DI FABBRICA(arriva e supera tranquillamente la 6800ULTRA)!! Massiccio dissipatore in rame laccato con 2 ventole illuminate da led blu elettrico!! Completa di tutto.Aperta solo per provare il funzionamento.

Per le caratteristiche tecniche ecc...:

Visita il sito (http://www.bfgtech.com/6800GTOC.html)

Il tutto a 430 € + spese spedizione J+3

A chi si aggiudica la sk video regalo scheda NETSYSTEM PCI perfettamente funzionante con scatola manuali e driver.

CONDIZIONI:
1)Postare solo se interessati
2)Precedenza consegna a mano
3)Pagamento anticipato postepay o vaglia postale

Per qualsiasi info non esitate a contattarmi in PM o email.

Moloch666
19-01-2005, 21:35
ti offro 360€ + spese di spedizione apparte,non mi sembra così male visto quanto costa nuova ;)

maxedo
19-01-2005, 21:38
L'ho pagata una settimana fa' 460€ piu' spese........e solo per averla provata non voglio sicuramente perderci 100€.

Scusa ma a quel prezzo me la tengo.

Grazie lo stesso per l'offerta.

Moloch666
19-01-2005, 21:47
bè,se non ricordo male la scheda dovrebbe essere venduta al prezzo del nuovo-IVA al 20%(correggetemi se sbaglio...)....vi prego di perdonarmi se ho scritto una castroneria..comunque posso arrivare fino a 380€ pagando io le spese di spedizione..

igiolo
19-01-2005, 21:55
Originariamente inviato da Moloch666
bè,se non ricordo male la scheda dovrebbe essere venduta al prezzo del nuovo-IVA al 20%(correggetemi se sbaglio...)....vi prego di perdonarmi se ho scritto una castroneria..comunque posso arrivare fino a 380€ pagando io le spese di spedizione..
No hai scritto benissimo...solo che nessuno sospetta che sia da regolamento togliere l'iva...:rolleyes:
E cmq nuova la gt costa 416€....

Moloch666
20-01-2005, 11:49
appunto...tolta l'IVA si và a 380€..comuqnue non voglio far polemiche..solo che non mi era andata giù perchè io come ho messo il topic per vendere la scheda subito in 5 a dirmi che dovevo togliere tutta l'IVA e poi vedo gente(t ein minor modo)che vende la scheda a prezzi quasi pari al nuovo..bè..allora il regolamento cosa ci stà a fare?..comunque se cambi idea io sono qui ;) ..ciao e buona vendita ;)