View Full Version : Cena 5 Febbraio 2005 [RIMANDATA A SABATO 12]
Basta ho deciso!
Sabato 5 febbraio 2005 si svolgerà la cena del gruppo seti@home hwupgrade in località "Candeli" (5 minuti da Firenze), e + precisamente alla cosiddetta Champagneria Notte Blu, che consiste in un ristorante pizzeria che si trasforma in una sorta di discopub, prezzi nn troppo elevati, luogo divertente ed affollato con musica fun (vecchi successi giusto così per ballucchiare un pò e mettere allegira)...
...chiunque si voglia unire all'evento sarà il benvenuto! (pregasi pubblicizzare sugli altri forum) anche se cmq la cena è prevalentemente indicata per gli scaccolatori!
Informazioni indicative (che si affineranno nel corso del tempo):
Luogo: Champagneria Notte Blu
Località: Candeli (tutto a dritto da viale europa verso bagno a ripoli)
Provincia: Firenze
Menù: prezzo fisso circa 22€ (da concordare ancora per includervi vino a volontà)
Orario indicativo: 8:30-9:00
Aggiornerò il post con le informazioni ulteriori, e con i partecipanti, pregasi specificare se si è in forse o sicuri, e semmai gli amici/parenti che vengono con voi!
Sicuri:
ChoBo
GHz
WingTsun
SoulStealer
Forse:
Zak84
ilmanu
naso
MM
Probabilmente No:
canapa
Cena rimandata a sabato 12 febbraio
Ci sono sicuro :sofico:
Manu ci si fa con le magliette per questa data? :)
WingTsun
19-01-2005, 21:00
Ci sono anche io sicuro.
CiAo ;)
Pensò che ci sarò anch'io!!! :D
Per la conferma dammi qualche giorno... :)
BYEZZZZZZZZ!!!!!!!!! :D:D:D
Azz!!!
Il sabato quasi sicuramente non posso esserci....
:( :(
Ho altri impegni .....
Originariamente inviato da canapa
Azz!!!
Il sabato quasi sicuramente non posso esserci....
:( :(
Ho altri impegni .....
Doh :cry:
Domenica? Se non potete proponete anche un giorno alternativo al quale vi torna bene, poi vediamo :)
Originariamente inviato da GHz
Doh :cry:
Domenica? Se non potete proponete anche un giorno alternativo al quale vi torna bene, poi vediamo :)
Adesso si penso un attimo
Ci sono sicuro :sofico:
Manu ci si fa con le magliette per questa data? :)
ci sono 15 gg.....quindi.....si..... confermo domani pero', quindi sondaggio chiuso vincono le polo.
davidirro
20-01-2005, 00:46
Purtroppo escludo la mia presenza, sono in pieno periodo esami e non me lo posso proprio permettere... :(
Originariamente inviato da davidirro
Purtroppo escludo la mia presenza, sono in pieno periodo esami e non me lo posso proprio permettere... :( Eddai...
...anch'io sono in periodo esami, ma il sabato sera è il sabato sera...
Giusnico
20-01-2005, 08:39
Che peccato che queste cene si svolgano così lontano... :( io non sono mai riuscito a partecipare. :cry: Cmq sarò con voi sotto forma olografica :sofico:
Stivmaister
20-01-2005, 10:28
Ma xchè proprio così lontano?
Io sono di BS..........
Non posso vebire fino a firenze x una cena!!! :cry: :( :cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da Stivmaister
Ma xchè proprio così lontano?
Io sono di BS..........
Non posso vebire fino a firenze x una cena!!! :cry: :( :cry: :cry: :cry:
quoto :muro:
guardate che pure al nord nella zona del bresciano-bergamasco si mangia da dio... :p
per il vino poi non siamo secondi a nessuno: la Franciacorta regna :ubriachi:
davidirro
20-01-2005, 11:30
Originariamente inviato da ChoBo
Eddai...
...anch'io sono in periodo esami, ma il sabato sera è il sabato sera...
Lo so, ma da Milano significa perdere due giorni pieni... e non posso proprio. Dopo 5 esami in 2 anni, sto giro devo tarellare, o mio padre mi tarella lui!! :D
chobo visto che ti sei sbattuto per l'organizzazione trovaci un posto dove dormire...altrimenti ci autoinvitiamo a casa tua a dormire :D
altrimenti molti nonpotranno venire.....chi e' di brescia magari si aggrega a me di crema.....sempre che chobomi trovi da dormire..altrimenti..... :mc: :mc: :mc: :mc:
Mr. Framerate
20-01-2005, 13:26
Io non ci sarò.. come mi sa anche tutto il mio gruppo :(
Originariamente inviato da ilmanu
chobo visto che ti sei sbattuto per l'organizzazione trovaci un posto dove dormire...altrimenti ci autoinvitiamo a casa tua a dormire :D
altrimenti molti nonpotranno venire.....
esatto :D
questa volta ci voglio essere anche io..
ma farmi da altare a firenze, mangiare, e ritorno tutto di una volata... :( se fosse possibile dormire... nn sarebbe male.. ;)
SoulStealer
20-01-2005, 14:47
Io me medesimo alias SoulStealer/Tuatara quale sommo fautore della pace tra i popoli del nord e del centro offro le chiavi del regno a tutto il team di hwu.
Quindi se vi va facciamo a bologna che mi sembra un buon compromesso.
Se facendola qui viene anche un po' di gente dal nord direi che ne valga la pena. che ne dite?:)
altrimenti molti nonpotranno venire.....chi e' di brescia magari si aggrega a me di crema.....sempre che chobomi trovi da dormire..altrimenti..... :mc: :mc: :mc: :mc: Ditemi che tipo di posto volete (ostello o albergo ad x stelle) e mi informo ^_^
Originariamente inviato da SoulStealer
Io me medesimo alias SoulStealer/Tuatara quale sommo fautore della pace tra i popoli del nord e del centro offro le chiavi del regno a tutto il team di hwu.
Quindi se vi va facciamo a bologna che mi sembra un buon compromesso.
Se facendola qui viene anche un po' di gente dal nord direi che ne valga la pena. che ne dite?:) Ormai è deciso per Firenze :D
Semmai poi ne organizziamo (organizzate) un'altra lassù ^_^
Ditemi che tipo di posto volete (ostello o albergo ad x stelle) e mi informo ^_^
x me uno vale l'altro... nn ho grossi problemi.. al massimo dormo in auto.. ;)
anche se fosse l'hotel... nn ho problemi.. certo se si può risparmiare.. meglio... altrimenti.. pazienza! x il seti questo e altro.. :D
Mr. Framerate
20-01-2005, 17:48
Cmq stavo pensando i organizzare in concomitanza con smackdowna bologna una cena del seti a Bologna in maniera che così tutoil mio gruppo sia presente, o almeno una aprte e ovviamente anche voi :P
SoulStealer
20-01-2005, 18:48
:eek:
mmmm.... mr. framerate sei di bologna.... me ne accorgo solo ora.
ho il nemico alle porte....:D
Originariamente inviato da naso
x me uno vale l'altro... nn ho grossi problemi.. al massimo dormo in auto.. ;)
anche se fosse l'hotel... nn ho problemi.. certo se si può risparmiare.. meglio... altrimenti.. pazienza! x il seti questo e altro.. :D
quoto in pieno, intanto ditemi se qualcuno vuole condividere le spese di viaggio.... 3 posti, io parto da crema, entro in autostrada a manerbio....
Ok mi informo sull'ostello :D
Intanto... postate numerosi :D
io sono di savona.. passo da genova e la spezia... se qualcuno vuole unirsi... a disposizione (anche se con una matiz.. ;) ) in 3 ci stiamo comodissimi con i bagagli.. altrimenti arriviamo in 4... (5 se stiamo stretti...) ;)
SoulStealer
20-01-2005, 23:49
ok. c sono:D .
parto da bologna chi si vuol unire è benvenuto.:D :D :D
Northern Antarctica
21-01-2005, 10:20
purtroppo non potro' partecipare :cry:
Mr. Framerate
21-01-2005, 12:19
Originariamente inviato da SoulStealer
ok. c sono:D .
parto da bologna chi si vuol unire è benvenuto.:D :D :D
Azzo suol sei di bologna???? E lo scopro così :D:D
Ma io voglio conoscerti collega :D
Up...
up tu!! hai trovato un posto per dormire?
che ne so' un agriturismo, un alberghetto, sarebbe fantastico se ci fosse un motel....che si paga a ore.... tanto dopo la cena che finira' abbastanza tardi si torna
Fenomeno85
22-01-2005, 22:32
come vorrei partecipare ma non posso :cry:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
choboooooooooooooooooooooooooo
l'hoteeeeeeeeeeeeeeeeellllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
choboooooooooooooooooooooooooo
l'hoteeeeeeeeeeeeeeeeellllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: Scusami ma sono incastrato con gli esami :D
Cmq nn preoccupatevi che il posto si trova di sicuro, e male che vada vi ospito io :D
WingTsun
24-01-2005, 18:30
up!
Nessun'altro che viene?? Siamo ancora pochi e il tempo stringe!
Forza gente con le adesione!!!!!!!!!!!! :D :sofico:
Ciao ;)
Se siamo in 5...
...si può anche nn fare -_-
Ma ci mancherebbe!
Ti scoraggi per così poco?
Ad una cena ufficiale dei Toscani una volta eravamo in 13 (con due esterni)... tra l'altro era venerdi 13... :D :D
Intanto diciamo che siamo in 6, poi vediamo ;)
WingTsun
26-01-2005, 17:43
La prima cena del gruppo seti è stata fatta a bologna ed eravamo solamente in tre :p io GHz e Mr. Framerate :D
Che annulliamo!?!?!?!??!?! La cena si fa comunque!!!! :sofico:
Quindi se stavolta siamo in 6, c'è un incremento del 100% :eek:
:D :D :D
Ok addo MM fra i forse :D
WingTsun
27-01-2005, 23:03
Originariamente inviato da MM
Quindi se stavolta siamo in 6, c'è un incremento del 100% :eek:
:D :D :D
Giaanniii!!!! Ma come sci fa a non essere ottimisti! :D
allura? si fa o no? e x il dormire? mi devo organizzare io? (anche se nn saprei da dove cominciare...)
il posto dov'è? come si raggiunge?
Mr. Framerate
02-02-2005, 12:28
Originariamente inviato da WingTsun
La prima cena del gruppo seti è stata fatta a bologna ed eravamo solamente in tre :p io GHz e Mr. Framerate :D
Che annulliamo!?!?!?!??!?! La cena si fa comunque!!!! :sofico:
Va be quello è stato un caso raro :D
Io non riesco a venire mi dispiace tanto :cry:
ALLORA????
SVEGLIA!!!!!!!
Forza, conferme definitive di chi viene (quelli che non vengono non ci frega niente :D )
Confermati fino ad ora
ChoBo
GHz
WingTsun
SoulSteale
MM
ilmanu doveva portare le magliette, ma che fine ha fatto???? :banned:
naso, per l'alloggio, non ci sono problemi, lo stesso dicasi per ilmanu, come confermato in post successivo
Forza , muovetevi a confermare entro la sera del 3 febbraio....
Se i vostri PC andassero alla velocità a cui andate voi, saremmo in fondo alla classifica mondiale... :sofico:
allura? si fa o no? e x il dormire? mi devo organizzare io? (anche se nn saprei da dove cominciare...)
il posto dov'è? come si raggiunge? Ma quanti siete?
Sennò vi posso ospitare io :)
ALLORA????
SVEGLIA!!!!!!!
Forza, conferme definitive di chi viene (quelli che non vengono non ci frega niente :D )
Confermati fino ad ora
ChoBo
GHz
WingTsun
SoulSteale
MM
ilmanu doveva portare le magliette, ma che fine ha fatto???? :banned:
naso, per l'alloggio, non ci sono problemi, lo stesso dicasi per ilmanu, come confermato in post successivo
Forza , muovetevi a confermare entro la sera del 3 febbraio....
Se i vostri PC andassero alla velocità a cui andate voi, saremmo in fondo alla classifica mondiale... :sofico:
LOL :asd:
ilmanu ha avuto dei problemi, e mi ha detto che mi avrebbe dfatto sapere per le magli.....ma non l'ho più sentito.....:boh:
Se ci sono problemi di alloggio un posto lo offro anche io, no problem! :)
Ciao, GHz
purtroppo devo dare forfait (giusto?) ieri ho avuto un abbassamento di pressione.. o almeno credo... nn riuscivo a stare in piedi e mi sentivo come se fossi influenzato, e nn vorrei che fosse un preavviso di attacco di labirintite o altro.... visto che poi sarei da solo a venire sino in toscana... preferirei nn rischiare... anche oggi, anche se stò meglio... nn è che sia in formissima... :cry:
se devo pagare qualcosa x la prenotazione o altro, fatemi sapere, ci mancherebbe!!
sarà x la prossima. spero.... :(
WingTsun
03-02-2005, 17:58
purtroppo devo dare forfait (giusto?) ieri ho avuto un abbassamento di pressione.. o almeno credo... nn riuscivo a stare in piedi e mi sentivo come se fossi influenzato, e nn vorrei che fosse un preavviso di attacco di labirintite o altro.... visto che poi sarei da solo a venire sino in toscana... preferirei nn rischiare... anche oggi, anche se stò meglio... nn è che sia in formissima... :cry:
se devo pagare qualcosa x la prenotazione o altro, fatemi sapere, ci mancherebbe!!
sarà x la prossima. spero.... :(
Peccato davvero :(
Sicuramente ci vedremo alla prossima ;)
CiAo ;)
Insomma quanti siamo? 4? :D
Insomma quanti siamo? 4? :D
Se viene anche SoulStealer siamo in 5 confermati :p
Certo che potrebbe venire anche il mister visto che sono di bologna :O
Zak ha detto che fa sapere qualcosa domani :)
Ah ok :D
Però decidetevi :D
Mr. Framerate
04-02-2005, 03:17
Se viene anche SoulStealer siamo in 5 confermati :p
Certo che potrebbe venire anche il mister visto che sono di bologna :O
Zak ha detto che fa sapere qualcosa domani :)
Io volevo venire giù con soul così ci facevamo compagnia e ci conoscevamo però ho un impegno di lavoro per il 5 e il 6, quindi è quello che mi ha fregato.. Cmq sto organizzando per ritrovarci qui da me a fare un altra cena e sto cercando il modo per accamparci tutti in casa da me a fare le orgie.:D
Originariamente inviato da Mr. Framerate
...
Cmq sto organizzando per ritrovarci qui da me a fare un altra cena e sto cercando il modo per accamparci tutti in casa da me a fare le orgie.:D
:sbav: :ave:
Signori, sono molto spiacente, ma sono costretto a rinunciare..... :cry:
So che all'ultimo momento così è anche poco simpatica la cosa, ma domani sera non posso proprio.... :(
Mi dispiace... veramente... :(
Dopo febbrile consulto con ChoBo, avremmo deciso di spostare il tutto al sabato successivo: 12 Febbraio
Io a questo punto vengo anche in caso di tsunami e si spera che anche qualcun altro, che non può venire domani, riesca a venire il 12 ;)
Io a questo punto vengo anche in caso di tsunami
:D
e si spera che anche qualcun altro, che non può venire domai, riesca a venire il 12 ;)
Già, speriamo che possano venire quelli che erano impegnati per il 5 :)
Pregasi ridare conferme ed eventuali necessità di alloggio :)
Grazie :D
Io ci sono sicuro questa volta! :D
Originariamente inviato da Zak84
Io ci sono sicuro questa volta! :D
:yeah:
bè.. se è stata rimandata.. allora forse ci sono anche io.. (nn lo dico troppo forte... :D )
WingTsun
04-02-2005, 17:39
Riconfermo anche io :p
CiAo ;)
novità? si fa nn si fa? o cosa?
Si fa si fa ^_^
Però ho una brutta notizia...
...io nn posso + ospitare nessuno :(
(ospito la mia ragazza :D)
Si fa si fa ^_^
Però ho una brutta notizia...
...io nn posso + ospitare nessuno :(
(ospito la mia ragazza :D)
va bè.. dai.. io nn disturbo.... :D
qualcuno però sa dirmi dove posso cercare allora un alloggio?
ps
visto che la tua ragazza stà da te.... io potrei andare a casa sua... :D no? :rotfl:
va bè.. dai.. io nn disturbo.... :D
qualcuno però sa dirmi dove posso cercare allora un alloggio?
ps
visto che la tua ragazza stà da te.... io potrei andare a casa sua... :D no? :rotfl:
Si ma è un pò fuori mano :D
Cmq GHZ si era offerto di ospitare qualcuno!
Senti lui, sennò ti trovo un alloggio io... un mio amico fa il portiere in un Hotel (o Motel?), nel caso chiedo a lui :)
Si ma è un pò fuori mano :D
magari però ha una sorella? no? va bè...... ;)
Cmq GHZ si era offerto di ospitare qualcuno!
ha la pvt PIENA!!!
GHZ!??!?!
nn è che sai dove potrei dormire?
:D
grazie.
Una sorella no...
...però se vuoi ha un fratello :D
Una sorella no...
...però se vuoi ha un fratello :D
mmmmm NO! grazie. :ops:
Ho parlato col mio amico!
Volendo una doppia a 40€ iperscontata, direi ottima :)
Ditemi voi!
Ho parlato col mio amico!
Volendo una doppia a 40€ iperscontata, direi ottima :)
Ditemi voi!
PRESA! mi ci porti o mi fai sapere però dov'è? vero? :D
Se proprio ci fossero problemi posso ospitare io naso o qualcun'altro....vi faccio sapere domani con sicurezza.
Adesso sento se viene anche asdasdasdasd alla cena :D
SoulStealer
09-02-2005, 20:36
Mannaggia stavolta non posso esserci....
Ho l'innaugurazione del mio negozio di computer...
Perchè non venite a fare l'aperitivo a da me a bologna?
Ps: MrFramerate apri le orecchie.... sabato ore 17 a castel maggiore manda un pvt se riesci ad esserci così ti do i dettagli
Mi raccomando, tenetevi in forma perché appena finita questa.....
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7360813
:yeah:
allora..
dov'è il posto e dove ci dobbiamo trovare?
la mia camera x dormire? dove si trova? a che ora devo arrivarci?
GRAZIE!
GHZ organizza che nn sono mai a casa!!!
Guarda se puoi ospitare te i bisognosi e se nn fosse dimmi quante camere devo prendere in questo Hotel del mio amico!!!
E dimmi per quanti cappero devo fissare la cena!!!
Fai qualcosa :D
Ps: il mio cell è: 3920429743 per qualsiasi necessità, considera che nn potrò leggere il forum prima di domani quindi è opportuno farmi avere informazioni sulla prenotazione del ristorante e dell'albergo il prima possibile!!!
Ciaooooooooo
Ok, dunque, i bolognesi mi sa che non ci saranno, Soul non può perchè ha l'inaugurazione del negozio :( e mister framerate va da lui :cry:
Per quanto riguarda i partecipanti sicuri siamo:
ChoBo
GHz
WingTsun
Zak84
naso
MM
Alessandro
Se ci fossero altri POSATE o fatemelo sapere che vi aggiungiamo!!!
L'unico da sistemare per ora è naso....siccome ho dei parenti nel weekend che girano da queste parti vi faccio sapere se posso ospitarlo io.
Stasera vediamo per il punto di ritrovo! :)
L'unico da sistemare per ora è naso....siccome ho dei parenti nel weekend che girano da queste parti vi faccio sapere se posso ospitarlo io.
Stasera vediamo per il punto di ritrovo! :)
io posso anche andare in hotel come ho già detto, quindi nn ci sono problemi.. basta che mi diciate dove ci dobbiamo trovare e a che ora... ;)
Mi ero dimenticato di aggiungere alla lista Alessandro (il mio amico che ha collaborato per il Setidriver MOD e lo SPY++ :) )
Siamo in 7 quindi :p
io posso anche andare in hotel come ho già detto, quindi nn ci sono problemi.. basta che mi diciate dove ci dobbiamo trovare e a che ora... ;)
Ho sentito e purtroppo per vari motivi e casini vari non posso.......rimane l'opzione della stanza a 40 € di chobo....
Quindi x ChoBo, prenotare per 7 al ristorante e prenotare 1 stanza per dormire.
Ciao,
GHz
Ehi, postate le foto, mi raccomando!!!
Stivmaister
13-02-2005, 12:02
Allora ragadzi........
Come è andata la cena?
xchè non mi avete avvertito che c'erano pure le ballerine in toples che ballavano sul tavolo!!! :sofico: :oink:
Io son dovuto andarmene presto presto perchè stavo malissimo...
(ho scoperto poi di avere 38.5 di febbre...)
Come è finita la serata???
Vi siete divertiti???
WingTsun
13-02-2005, 16:53
azz!!! 38 e mezzo di febbre!?!? :eek: io non sarei riuscito a reggermi in piedi :mc:
La serata è continuata fino a verso mezzanotte con cihacchere varie e tante risate. Poi quando ci siamo accorti di essere rimasti gli unici nel ristorante e che ci stavano spazzando attorno abbiamo deciso di andarcene :ops2: :D
Foto? :ops:
Ne abbiamo fatte solamente due :p e ovviamente dobbiamo aspettare GHz per vederle sul forum.
A mezzanotte da soli? oO
Magari nel ristorante...
...perchè giù in genere è stracolmo a quell'ora!!!
Cmq infatti mi reggevo in piedi a malapena :D solo che lo davo poco a vedere ^_^
WingTsun
15-02-2005, 18:13
Infatti ho precisato che siamo rimasti gli unici nel ristorante, giù c'era una borgia totale, quasi non si riusciva ad uscire :fagiano:
CiAo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.