View Full Version : Winchester e mobo... dubbio
Vorrei acquistare un Athlon64 3000 Winchester, ma mi è sorto un atroce dubbio.
Questo tipo di processore è abbinabile a qualsiasi motherboard socket 939 tipo la GIGABYTE K8NS NFORCE3 SC-939, oppure ha bisogno di mobo particolari? Il dubbio mi è sorto vedendo nei dati tecnici della MSI MS7025 K8N la dicitura "supporta i nuovi athlon64 winchester".
Grazie in anticipo per la risposta! ;)
tutte le mobo 939 supportano il winch.. al mx si aggiorna il bios ma nn credo ci sia bisogno!
Sicuro?
Questo weekand dovrei comprare il tutto e devo essere certo della cosa. Avere tutto pronto per il montaggio e accorgersi che ci sono problemi non è simpatico! ;)
quoto quello che ha detto dvd100!;)
in caso di problemi al massimo basta aggiornare il bios;e cmq per sicurezza vedi cosa comporta la versione di bios sul sito del produttore della scheda madre.Di solito c'e' scritto se viene introdotta una qualche compatibilita'.
Ok ragazzi, allora procedo con l'acquisto di Athlon64 3000 winchester e scheda madre GIGABYTE K8NS NFORCE3 SC-939.
Grazie mille per il chiarimento! :)
Alex2003
20-01-2005, 19:13
anche io sono interessato al winchester ma magari con mobo nforce 4, ma dove lo hai trovato?
ce l'hanno da tecnocasa...
lunaticgate
21-01-2005, 16:06
Originariamente inviato da dvd100
ce l'hanno da tecnocasa...
Anch'io il mio Winchester l'ho preso da tecnocasa! :asd:
io domani dovrei comprare (per un collega purtroppo) un winchester 3000+ abbinato a una GIGABYTE K8NF-9 con Nforce4...che ne dite?
ciaooooo!!
Airborne
21-01-2005, 20:31
Originariamente inviato da JuDgE
K8NF-9 con Nforce4
se la trovi buon per te!!
cmq ora come ora va bene anche il 3 della MSI neo2 platinum
Originariamente inviato da lunaticgate
Anch'io il mio Winchester l'ho preso da tecnocasa! :asd:
Scusa mi puoi o potete postare in pvt il sito tecnocasa che sicuramente non e quello immobiliare.:)
grazie.
Vado a prendere tutto sabato mattina.
A Milano cmq si trovano abbastanza facilmente, basta guardarsi intorno.
Per la cronaca cmq prendo la scheda madre e altra robetta a Monza da next... mentre la cpu a rho da nuxpre...
Nel caso foste in cerca almeno sapete dove andare. ;)
Originariamente inviato da viger68
Scusa mi puoi o potete postare in pvt il sito tecnocasa che sicuramente non e quello immobiliare.:)
grazie.
guarda nella sezione prezzi di hwupgrade: prezzi.hwupgrade.it
Ci sono diversi shop (tra cui quello di tecnocasa :asd: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.