QBalle
19-01-2005, 19:49
:D
salve a tutti , apro questo 3d perchè ho un po di domande su linux.... ( lo sto usando per le prime volte )
1 [IMPORTANTE] continua a disconnetersi il modem , non c'è qualche paramentro da sistemare ? *
2 come si alza il volume del modem ? da kppp non funziona
3 esiste un p2p per linux ( mi piacerebbemolto idc++ ma va bene anke emule )
4 lo so che molti di voi rideranno ma esistono virus in linux --> serve un antivirus ?
5 stessa doamda ma per i trojan - spyware etc ( quindi firewall ? )
6 come faccio a disabilitare la scia del cursore ? ( quando si sta aprendo mozzilla per esempio ho lo schermo pieno di stelline rosse :-) che restano fino a quando mozzilla non è caricato ....... )
7 come si fa a modificare il menu ( start ... per dirlo alla bill )
8 disabilitare la schda di rete (mentre botta se no devo aspettare un ora ed io non ho una lan ) basta ifconfig eth0 down ?
9 esiste il "RUN AS" ? ( da X )
10 posso installare un altra X ( è facile ?)
11 dove sono se esistono i servizzi di linux ?
* mi dice ( non sempre ) che il demone pppd ha interrotto la conessione in modo inaspettato (Valore ritornato: 15) e mi dice di andare qui : http://devel-home.kde.org/~kppp/index.html
per ora grazie , lo so che magari smanettando un po potrei risolvere la maggior parte dei problemi ma :
1 non ho tanto tempo
2 sto già smanettando per altri 500 "problemi"
salve a tutti , apro questo 3d perchè ho un po di domande su linux.... ( lo sto usando per le prime volte )
1 [IMPORTANTE] continua a disconnetersi il modem , non c'è qualche paramentro da sistemare ? *
2 come si alza il volume del modem ? da kppp non funziona
3 esiste un p2p per linux ( mi piacerebbemolto idc++ ma va bene anke emule )
4 lo so che molti di voi rideranno ma esistono virus in linux --> serve un antivirus ?
5 stessa doamda ma per i trojan - spyware etc ( quindi firewall ? )
6 come faccio a disabilitare la scia del cursore ? ( quando si sta aprendo mozzilla per esempio ho lo schermo pieno di stelline rosse :-) che restano fino a quando mozzilla non è caricato ....... )
7 come si fa a modificare il menu ( start ... per dirlo alla bill )
8 disabilitare la schda di rete (mentre botta se no devo aspettare un ora ed io non ho una lan ) basta ifconfig eth0 down ?
9 esiste il "RUN AS" ? ( da X )
10 posso installare un altra X ( è facile ?)
11 dove sono se esistono i servizzi di linux ?
* mi dice ( non sempre ) che il demone pppd ha interrotto la conessione in modo inaspettato (Valore ritornato: 15) e mi dice di andare qui : http://devel-home.kde.org/~kppp/index.html
per ora grazie , lo so che magari smanettando un po potrei risolvere la maggior parte dei problemi ma :
1 non ho tanto tempo
2 sto già smanettando per altri 500 "problemi"