View Full Version : Quando uscirà Longhorn?
Ciao,
quando uscirà Longhorn?
Quali saranno le caratteristiche hw per farlo girare bene?
Lasciando stare le richieste fuori di testa di Microsoft dichiarate 6-7 mesi fa (6 GHZ e 1 Terabyte di Ram...) per non far implodere il mercato.
Questa è la tabella di marcia che porterà alla luce Longhorn:
Longhorn Beta 1 code complete: 16 Marzo 2005
Longhorn Beta 1 internal release and domain rollout: Aprile 2005
Longhorn Beta 2 (and product) code complete: 1 giugno, 2005
Longhorn Beta 2 internal release: Q3 2005
Longhorn Beta 2 public release: Settembre 2005
Longhorn Release Candidate 0 (RC0) internal release: Q4 2005
Longhorn Release Candidate 1 (RC1) internal release: Marzo 2006
Longhorn release to manufacturing (RTM): Maggio 2006
Aggiungo anche che saranno queste le versioni commercializzate:
Longhorn Starter Edition
Longhorn Home Edition
Longhorn Premium/Media Center Edition
Longhorn Professional Edition
Longhorn Small Business Edition
Longhorn Mobility/Tablet PC Edition
Longhorn "Uber" Edition
;)
Grazie...
Requisiti hardware con la versione Professional?
si erano sentite illazioni su macchine con 1Gb di ram, processori almeno da 6 ghz e 2 tb di disco, ma credo che fossero voci di corridoio.
In ogni caso non mi tange, al massimo potranno un po di nuovi virus gratis!!
Ciao
Questi requisiti sono un pò esagerati, cmq i requisiti sono troppo alti a detta di tutti...
io una volta l'ho provato...sarà perchè era una versione alpha xò mi andava lentissimo;)
Originariamente inviato da Solido
Questi requisiti sono un pò esagerati, cmq i requisiti sono troppo alti a detta di tutti...
io una volta l'ho provato...sarà perchè era una versione alpha xò mi andava lentissimo;)
Ragazzi... ma è tra un anno l'uscita...
E i pc standard hanno 512 MB di Ram... e tra un anno saremo sempre sui 4 GHz, altro che 6 GHz di processore...
Ragazzi... ma è tra un anno l'uscita...E i pc standard hanno 512 MB di Ram... e tra un anno saremo sempre sui 4 GHz, altro che 6 GHz di processore.
Appunto Ricky, mi sa tanto però che alla fine riuscirà a girare anche su macchine al di sotto del Giga di potenza, ricordi quando si parlava di XP..beh a me gira perfettamente con SP2 annesso e senza alcun problema (servizi tutti attivi aggiungo) su un P III 842:D
In ogni caso anch'io ho provato una versione per poche ore del Longhorn (la 4051..indi ancora in fase davvero alpha..) .era a dir poco mammuttiana:D ma penso fosse dovuta al codice non ancora debuggato:)
Aggiungo tuttavia...che mi sa tanto sarà tutti orpelli grafici..anche perchè la vera novità del nuovo file system (e quindi merityevole di nota a parte Avalon..)..la Microsoft l'ha posticipata addirittura al 2008 se non erro:)
Infine spero che da qui ad un anno e mezzo..riuscirò a prendere un PC leggermente più performante..(ovviamente però non lo faccio per farci girare solo Longhorn..) anche se però..a questo ci son affezionato particolarmente:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.