View Full Version : Bloccato a prince of persia
La ragazza mi ha appena consegnato la spada del leone (la seconda spada che mi consegna:la prima l'ho usata nell'incavo...).Ora che devo fare?Dove devo andare?
Grazie
P.S. Se premo il tasto Tab mi dà come obbiettivo:attiva le 2 torri (presente)
Se non hai ancora attivato le 2 torri, è prorpio questo che devi fare...se hai usato la spada del serpente per azionareil meccanismo nella sala centrale, adesso ruota la leva per raggiungere Gli ingressi alle torri. :)
Cioè,dopo aver sconfitto quella bonazza vestita di nero (quella sulla nave dei pirati all'inizio,per intenderci) che la voleva uccidere,lei mi dà una spada,io la inserisco nell'incavo e ruotando quarti di giro si alzano e si abbassano pedane di pietra,ok?Ora salgo sulle pedane (tutte,una per volta) per andare avanti nel gioco.Poi la reincontro e mi dà un'altra spada (quella del leone).Ora che devo fare?Ho già fatto il quadro in cui devo spostare delle pedane di pietra per far scorrere l'acqua dentro dei canali:in questo modo un chiavistellone della porta nella stanza della clessidra si è aperto.Mi ritrovo al momento in cui lei mi dà la seconda spada ma sono bloccato.
L'altra torre l'hai attivata? Guarda sulla mappa. Altrimenti, dalla sala dove hai inserito la spada del serpente nel meccanismo, ruota il meccanismo per accedere all'ingresso dell'altra torre.
In sostanza, da questa sala con i blocchi che scendono e salgono si accede alle due torri, indispensabili al prosieguo del gioco.
Tu hai attivato la torre con i giardini pensili...ora devi attivare quella con gli ingranaggi giganti. Dopo di chè...l'altro blocco della sala dell'imperatrice si aprirà e potrai accedervi. Buon divertimento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.