View Full Version : Problemi mp3
giacomo10dp
19-01-2005, 18:02
salve, ho un problema. Ho un file mp3 ma non me lo riconosce come tale e mi dice sotto al nome file e basta. Aprendolo con windows media player, clkko col tasto destro e poi su proprietà. A questo punto mi dice che il file è un MPEG Audio Layer-3, quindi dovrebbe essere un mp3 normalissimo, perchè questo problema???
ringrazio chiunque sappia aiutarmi
In che senso non te lo riconosce:confused:
Non riesci a mandarlo in play?
giacomo10dp
19-01-2005, 22:07
lo riesco a mandare in play tramite windows media player ma non riesco x esempio a masterizzarlo con nero, non lo riconosce come file audio
Ma nero ti dà qualche errore? Che tipo di errore?
giacomo10dp
20-01-2005, 16:30
nero non me lo fa comparire nella lista dei file masterizzabili, e se lo inserisco nel cd da fare selezionando tutti i file, non si sente poi allo stereo o al lettore cd. Segnala una traccia in meno.
Mah:confused:
Prova a decomprimerlo con winamp. Vai a preferenze, plugin, output, seleziona diskwriter, configura ed imposta la cartella di uscita. Torna winamp e avvia il player. A questo punto dovresti avere il file wave da trasformare in cda tramite nero.
Avvertenza:
dopo aver impostato il plugin diskwriter rimetti tutto com'era prima, altrimenti ogni volta che mandi in play il lettore ti crea un file wave.
Non deve essere impostata la funzione ripeti di winamp, altrimenti di decomprime all'infinito.
giacomo10dp
20-01-2005, 23:24
ho provato con winamp, ma non lo manda neanche in play e non mi permette di agirci su. Che posso fare???Sono disperato!!!
giacomo10dp
21-01-2005, 17:36
grazie dell'aiuto, ma ho risolto diversamente. sai cosa ha fatto? ho semplicemente rinominato il file aggiungendo al nome .mp3 e tutto è tornato a posto. grazie ancora x la disponibilità
Ma pensate te:D
Il file era senza estensione?:eek: O forse, più probabilmente, aveva una estesione come .zip?
giacomo10dp
21-01-2005, 19:45
il file probably era senza estensione, un problema di me**a che xò ci ha fatto imparae che adesso la prima cosa che dobbiamo guardare di un file con codec preciso e specificato è rinominarlo con l'estensione adatta.
Ciao e grazie ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.