PDA

View Full Version : Milano - Box SATA

[MI]Dany_80
19-01-2005, 16:27
Vendo Box esterno Sata in confezione originale mai usato.

Volevo comprare un box sata-usb, e invece ho comprato un box sata-sata. Io non ho il controller sata.
Se riesco a venderlo, compro il box sata-usb, altrimenti mi compro il controller e uso questo.

Il componente è stato acquistato il 13-01-2005 da Input Computer. Ho speso 39euro + 10 euro ss+ 4 euro x il contrassegno.
Lo vendo a 35 euro ss spedizione a carico vostro.
Non scendo col prezzo.
anche perchè voi di ss non spendete 10 euro bensì 4 o 5. E in totale è quello che ho speso io meno l'IVA.
Il componente è in garanzia presso input computer.

Prediligo consegna a mano, colui che viene a prenderselo avrà priorità su chi mi fa andare in posta.

Il box è realmente figo (esteticamente) ed è in alluminio.
Per una foto, andate qui
http://www.input-computer.it/home.aspx?FID=13&PID=96438

Il box è in vendita anche altrove. ..a hwupgrade dò però una certa priorità.

Grazie daniele

teddyvs
19-01-2005, 17:06
Originariamente inviato da [MI]Dany_80
Vendo Box esterno Sata in confezione originale mai usato.

Volevo comprare un box sata-usb, e invece ho comprato un box sata-sata. Io non ho il controller sata.
Se riesco a venderlo, compro il box sata-usb, altrimenti mi compro il controller e uso questo.

Il componente è stato acquistato il 13-01-2005 da Input Computer. Ho speso 39euro + 10 euro ss+ 4 euro x il contrassegno.
Lo vendo a 35 euro ss spedizione a carico vostro.
Non scendo col prezzo.
anche perchè voi di ss non spendete 10 euro bensì 4 o 5. E in totale è quello che ho speso io meno l'IVA.
Il componente è in garanzia presso input computer.

Prediligo consegna a mano, colui che viene a prenderselo avrà priorità su chi mi fa andare in posta.

Il box è realmente figo (esteticamente) ed è in alluminio.
Per una foto, andate qui
http://www.input-computer.it/home.aspx?FID=13&PID=96438

Il box è in vendita anche altrove. ..a hwupgrade dò però una certa priorità.

Grazie daniele

il prezzo da regolamento è 32,5 inizia ad adeguare quello.. poi se cali ancora un po' te lo prendo io consegna a mano..

teddyvs
19-01-2005, 17:13
Originariamente inviato da teddyvs
il prezzo da regolamento è 31,35+iva inizia ad adeguare quello.. poi se cali ancora un po' te lo prendo io consegna a mano..
edit: prezzo + basso online

[MI]Dany_80
20-01-2005, 00:32
..Se non riesco a venderlo 35, me lo tengo.
Conosco le regole del forum, se un moderatore decidesse di chiudermi il post, lo capirei. Però magari qualcuno di voi è interessato a risparmiare 20 euro di ss... mi sembra onesto.

E poi tra 32,5 e 35 c'è meno del 10% di differenza. Considerato che è nuovo, mai usato, in garanzia... mi sembra che 35 sia il prezzo giusto.

Daniele

teddyvs
20-01-2005, 00:45
..Se non riesco a venderlo 35, me lo tengo.
Conosco le regole del forum, se un moderatore decidesse di chiudermi il post, lo capirei. Però magari qualcuno di voi è interessato a risparmiare 20 euro di ss... mi sembra onesto.

E poi tra 32,5 e 35 c'è meno del 10% di differenza. Considerato che è nuovo, mai usato, in garanzia... mi sembra che 35 sia il prezzo giusto.

Daniele
si hai ragione cmq neanche tra 30 e 35 c'è moltissima differenza e poi io te lo prenderei a mano..
con questo box praticamente posso usare un sata come disco esterno e portarlo in giro?? unico requisito è la porta sata dove lo collego giusto??
ma hai provato a collegarlo alla mobo con un adattatore o un seriller??
ciao
ps: non prendertela se sto li a guardare l'euro ma i soldi servono a tutti

[MI]Dany_80
20-01-2005, 09:19
mi spiace ma per meno di 35 euro no...

sì, cmq è un box in alluminio. Dentro alloggia un hd sata, ci sono due viti per aprirlo.
Dietro si collega un normale cavo sata e il cavo dell'alimentatore.
Nella confezione ci sono alimentatore e cavo sata esterno.

La confezione l'ho aperta, per vedere cosa c'era dentro... però non l'ho neanche provato, anche perchè inizialmente avevo pensato di avvalermi del diritto di recesso. Però è una procedura veramente troppo complicata.

Non ho provato a collegarlo al computer, non ho niente del necessario.. neanche un adattatore... Se vuoi, cmq, lo puoi provare, se va bene, me lo paghi, altrimenti me lo ridai indietro..

teddyvs
20-01-2005, 11:10
mi spiace ma per meno di 35 euro no...

sì, cmq è un box in alluminio. Dentro alloggia un hd sata, ci sono due viti per aprirlo.
Dietro si collega un normale cavo sata e il cavo dell'alimentatore.
Nella confezione ci sono alimentatore e cavo sata esterno.

La confezione l'ho aperta, per vedere cosa c'era dentro... però non l'ho neanche provato, anche perchè inizialmente avevo pensato di avvalermi del diritto di recesso. Però è una procedura veramente troppo complicata.

Non ho provato a collegarlo al computer, non ho niente del necessario.. neanche un adattatore... Se vuoi, cmq, lo puoi provare, se va bene, me lo paghi, altrimenti me lo ridai indietro..
il diritto di recesso vale x 8 gg quindi secondo me puoi inventarti ancora qualcosa...
cmq fa niente x il box, credo che prenderò addirittura una periferica usb..
ciao

Olorin
20-01-2005, 12:51
e' il Maxtor SSB3A ?

cmq, siccome si trova a 31,00 Euro + iva (epto, newprice/input, hellatron, compushop, ecc... alcuni tra l'altro nei pressi di Milano senza s.s.) offro 25 euro ritiro a mano in Milano (compatibilmente con gli impegni di entrambi).

Di piu' non converrebbe per l'esiguo risparmio, specie nel caso di problemi (essendo input a Napoli)

Non e' molto lo ammetto, ma tra spendere 31 euro usato invece di 35 nuovo ( con la comodita' di un negozio in Milano) scelgo la seconda (se poi tu lo vuoi vendere a 35 non c'e' proprio convenienza ! :rolleyes: :O )

Forse ti conviene tenerlo come soprammobile, sorry :( , o tentare con il diritto di recesso, Ciao.