tanjama
19-01-2005, 16:25
sono ancora disponibili
amd 2500 xp MOLTI sbloccato: 65 euro, no garanzia (x fallimento negozio :o(((
caratteristiche: portato a 2100mhz (200*10.5) di overclock con 1,7v, non ho mai raggiunto i 2200mhz per mancato tempo e dedizione ai test; lo cambio per aggiornamento pc.
Possibile invio di foto, non mi assumo nessuna responsabilità sul danneggiamento in overclock. Vendo il processore per quello che è in se. Sicuramente va a 2200mhz senza problemi ma io personalmente non l'ho mai testato.
thermalright slk800a + ventola coolermaster 8x8: 30 euro
caratterstiche: ottimo dissipatore tutto in rame dal peso di quasi 500 grammi, lappato, monta ventole 7x7 o 8x8
thermatake silent boost: 17 euro
caratteristiche: dissipatore in rame silenziosissimo 26db, lappato
--NOTE--
1. spese di spedizione escluse, in raccomandata o posta celere
2. pagamento bonifico anticipato, invio dati di spedizione della merce
3. mi attengo alla coda ma preferisco la vendita di più oggetti insieme, dove, in questo caso, le spese di spedizione sono GRATUITE (es. procio+dissi o 2 dissi)
saluti a tutti
Tanja
amd 2500 xp MOLTI sbloccato: 65 euro, no garanzia (x fallimento negozio :o(((
caratteristiche: portato a 2100mhz (200*10.5) di overclock con 1,7v, non ho mai raggiunto i 2200mhz per mancato tempo e dedizione ai test; lo cambio per aggiornamento pc.
Possibile invio di foto, non mi assumo nessuna responsabilità sul danneggiamento in overclock. Vendo il processore per quello che è in se. Sicuramente va a 2200mhz senza problemi ma io personalmente non l'ho mai testato.
thermalright slk800a + ventola coolermaster 8x8: 30 euro
caratterstiche: ottimo dissipatore tutto in rame dal peso di quasi 500 grammi, lappato, monta ventole 7x7 o 8x8
thermatake silent boost: 17 euro
caratteristiche: dissipatore in rame silenziosissimo 26db, lappato
--NOTE--
1. spese di spedizione escluse, in raccomandata o posta celere
2. pagamento bonifico anticipato, invio dati di spedizione della merce
3. mi attengo alla coda ma preferisco la vendita di più oggetti insieme, dove, in questo caso, le spese di spedizione sono GRATUITE (es. procio+dissi o 2 dissi)
saluti a tutti
Tanja