View Full Version : Guida al montaggio dissipatore
Raga dove posso trovare una guida dove vedere come montare un dissipatore si dfi nforce 4 ultra ?tipo zalman etc....?xche io sono rimasto a socket a e vorrei vedere come fare senza fare casini!!!potete aiutarmi?
Ciao... apparte che se magari fornivi il modello del dissi era + facile aiutarti...
cmq vedi se questo può esserti di aiuto!
In quella pagina in alto a destra c'è una immagine con su scritto click here for the installation movie !!! Non dimenticarti quando parte il filmato di selezionare socket 939/940/754 :D in alto sulla finestrella del filmato !
http://www.zalman.co.kr/product/cooler/7700-754-939-940MBlist_eng.htm
Buon lavoro
be' sinceramente ancora lo devo comperare ma era una cosa generica,x non trovarmi qui a non sapere come fare e fare danni!!!!Cmq grazie mille 6 stato di super aiuto!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D
Xjao^Gabry
19-01-2005, 19:57
ci va lo zalman?? è compatibile??
stiamo sulla stessa barca.. ho preso la dfi nf4 ultra e il procio try.. x montarci un bel dissi.. se lo zalman monta opto immediatamente x lui.. cmq x qualsiasi dissi, incrocierò le dita e sxo d montarlo bene.. la cosa ke + mi preoccupa è la pasta..
Originariamente inviato da Xjao^Gabry
ci va lo zalman?? è compatibile??
stiamo sulla stessa barca.. ho preso la dfi nf4 ultra e il procio try.. x montarci un bel dissi.. se lo zalman monta opto immediatamente x lui.. cmq x qualsiasi dissi, incrocierò le dita e sxo d montarlo bene.. la cosa ke + mi preoccupa è la pasta..
infatti il problema e' vedere la compatibilita'.Su dfi nforce2 ultra -al lo zalman non era compatibile!!!!
Secondo me lo Zalman da 1KG non ci va..... sulla DFI nF4 ... però si può ripiegare sul modello + piccolo..... il 7000 qualkosa....quello da 1 KG dovrebbe essere il 7700....
Originariamente inviato da AlߥZ
Secondo me lo Zalman da 1KG non ci va..... sulla DFI nF4 ... però si può ripiegare sul modello + piccolo..... il 7000 qualkosa....quello da 1 KG dovrebbe essere il 7700....
Tu che dissi monti sulla tua epox? è silenzioso?
Xjao^Gabry
20-01-2005, 14:51
infatti io mi riferivo al 7000.. nn mi va d mettere un chilo di dissi nel case :p
bah.. cmq secondo me dovrebbe montare.. infondo sono solo 9cm :eek: eheh
con l'xp120.. ho letto ke dovrebbe rompere un pò col 4°slot della ram e 1pò col pci.e 4x.. tutta roba ke nn server.. figuriamoci i 9cm..
eppure la zalman alla mia mail ankora nn risponde.. :O
sono moooolto indeciso.. hyper6.. xp90.. zalman7000 (se monta).. uhm..
scusate e' raga,ma il procio ok come si monta ma io un dissipatore su939 non l'ho ancora mai montato,dal video sul sito zalman si capisce ma le 2 viti collegate alla staffa sotto dove vanno?xche vedete su questa foto della dfi nforce4 u c'e' quel quadrato giallo e sul video non si capisce che bisogna farci,pare che va tolto,chi ne sa qualcosa?
http://www.tecnocomputer.it/writable/foto/aggiuntive/prod_1803_2693.jpg
the_unforgiven
21-01-2005, 10:32
Originariamente inviato da Xjao^Gabry
infatti io mi riferivo al 7000.. nn mi va d mettere un chilo di dissi nel case :p
bah.. cmq secondo me dovrebbe montare.. infondo sono solo 9cm :eek: eheh
con l'xp120.. ho letto ke dovrebbe rompere un pò col 4°slot della ram e 1pò col pci.e 4x.. tutta roba ke nn server.. figuriamoci i 9cm..
eppure la zalman alla mia mail ankora nn risponde.. :O
sono moooolto indeciso.. hyper6.. xp90.. zalman7000 (se monta).. uhm..
prendi lo zalman
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
se è compat......:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.