PDA

View Full Version : Guida al montaggio dissipatore

martrav
19-01-2005, 16:24
Raga dove posso trovare una guida dove vedere come montare un dissipatore si dfi nforce 4 ultra ?tipo zalman etc....?xche io sono rimasto a socket a e vorrei vedere come fare senza fare casini!!!potete aiutarmi?

AlߥZ
19-01-2005, 18:17
Ciao... apparte che se magari fornivi il modello del dissi era + facile aiutarti...
cmq vedi se questo può esserti di aiuto!

In quella pagina in alto a destra c'è una immagine con su scritto click here for the installation movie !!! Non dimenticarti quando parte il filmato di selezionare socket 939/940/754 :D in alto sulla finestrella del filmato !

http://www.zalman.co.kr/product/cooler/7700-754-939-940MBlist_eng.htm

Buon lavoro

martrav
19-01-2005, 18:25
be' sinceramente ancora lo devo comperare ma era una cosa generica,x non trovarmi qui a non sapere come fare e fare danni!!!!Cmq grazie mille 6 stato di super aiuto!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D

Xjao^Gabry
19-01-2005, 19:57
ci va lo zalman?? è compatibile??

stiamo sulla stessa barca.. ho preso la dfi nf4 ultra e il procio try.. x montarci un bel dissi.. se lo zalman monta opto immediatamente x lui.. cmq x qualsiasi dissi, incrocierò le dita e sxo d montarlo bene.. la cosa ke + mi preoccupa è la pasta..

martrav
19-01-2005, 20:08
Originariamente inviato da Xjao^Gabry
ci va lo zalman?? è compatibile??

stiamo sulla stessa barca.. ho preso la dfi nf4 ultra e il procio try.. x montarci un bel dissi.. se lo zalman monta opto immediatamente x lui.. cmq x qualsiasi dissi, incrocierò le dita e sxo d montarlo bene.. la cosa ke + mi preoccupa è la pasta..

infatti il problema e' vedere la compatibilita'.Su dfi nforce2 ultra -al lo zalman non era compatibile!!!!

AlߥZ
20-01-2005, 00:19
Secondo me lo Zalman da 1KG non ci va..... sulla DFI nF4 ... però si può ripiegare sul modello + piccolo..... il 7000 qualkosa....quello da 1 KG dovrebbe essere il 7700....

Redux
20-01-2005, 10:41
Originariamente inviato da AlߥZ
Secondo me lo Zalman da 1KG non ci va..... sulla DFI nF4 ... però si può ripiegare sul modello + piccolo..... il 7000 qualkosa....quello da 1 KG dovrebbe essere il 7700....

Tu che dissi monti sulla tua epox? è silenzioso?

Xjao^Gabry
20-01-2005, 14:51
infatti io mi riferivo al 7000.. nn mi va d mettere un chilo di dissi nel case :p
bah.. cmq secondo me dovrebbe montare.. infondo sono solo 9cm :eek: eheh
con l'xp120.. ho letto ke dovrebbe rompere un pò col 4°slot della ram e 1pò col pci.e 4x.. tutta roba ke nn server.. figuriamoci i 9cm..

eppure la zalman alla mia mail ankora nn risponde.. :O

sono moooolto indeciso.. hyper6.. xp90.. zalman7000 (se monta).. uhm..

martrav
21-01-2005, 10:17
scusate e' raga,ma il procio ok come si monta ma io un dissipatore su939 non l'ho ancora mai montato,dal video sul sito zalman si capisce ma le 2 viti collegate alla staffa sotto dove vanno?xche vedete su questa foto della dfi nforce4 u c'e' quel quadrato giallo e sul video non si capisce che bisogna farci,pare che va tolto,chi ne sa qualcosa?

http://www.tecnocomputer.it/writable/foto/aggiuntive/prod_1803_2693.jpg

the_unforgiven
21-01-2005, 10:32
Originariamente inviato da Xjao^Gabry
infatti io mi riferivo al 7000.. nn mi va d mettere un chilo di dissi nel case :p
bah.. cmq secondo me dovrebbe montare.. infondo sono solo 9cm :eek: eheh
con l'xp120.. ho letto ke dovrebbe rompere un pò col 4°slot della ram e 1pò col pci.e 4x.. tutta roba ke nn server.. figuriamoci i 9cm..

eppure la zalman alla mia mail ankora nn risponde.. :O

sono moooolto indeciso.. hyper6.. xp90.. zalman7000 (se monta).. uhm..

prendi lo zalman
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

se è compat......:D