View Full Version : [BS + Sped] Asus P4C800-E Delux + P4 3.2ghz Prescott D0
mrwolf1981
19-01-2005, 15:44
Come da oggetto vendo il blocco
ASUS P4C800-E Delux completa di tutto il software, cavatteria e porte aggiuntive
P4 3.2 Prescott step d0 (boxato) product code: BX80546pg3200esl7e5
Tutto è stato acquistato al 12/11/04 presso tecnoupgrade, quindi ancora in garanzia. Ho fattura.
Il sistema nn è mai stato overcloccato, ho provato solo x curiosità a tenerlo a 3.8ghz (tramite l'ai overcloccking della scheda madre) ed ha funzionato alla xfezione rimanendo ad una temperatura di 54gradi.
Il prezzo del blocco è di 320€ comprese di ss, la consegna a mano e il blocco hanno la precedenza ;)
mrwolf1981
20-01-2005, 08:50
up up :D
cambio questo sistema x comprarmi un altro mac, ho già venduto un sistema gemello il mese scorso sempre x un mac ;) ormai la mela mi ha stregato
garrjsonse
20-01-2005, 08:51
in coda per valutare
coda procio dimmi prezzo in pvt e se ok possiamo concludere;)
ciaoo
ittogami17
20-01-2005, 09:04
forse in coda per la mobo attendo il prezzo
mrwolf1981
20-01-2005, 09:25
ragazzi, come vi dicevo il blocco ha la precedenza, smembro solo se ho la certezza di vendere entrambi i componenti
in caso il prezzo dei componenti singoli è
160€ procio
150€ mobo
ss escluse
Probabilmente interessato alla CPU ma il prezzo mi sembra FUORI regolamento...
Se vuoi in PVT ti mando il link al negozio dove costa 155 senza iva...
Se in più gli si toglie l'utilizzo il prezzo scende ancora...
Io sarei interessato a 130 ss incluse (anche in raccomandata)...
SAluti
Crim
mrwolf1981
20-01-2005, 09:46
il prezzo attuale su tecno upgrade è di € 208,56 ivato, indi x cui ;)
Ma da regolamento si considera il prezzo PIU' BASSO disponibile su shop italiani (purchè il prodotto non sia in "offerta speciale").
E quindi ripeto che il prezzo più basso è ovviamente il 155+iva...
A me non cambia nulla, lo prendo da un altra parte, ma rimane che il prezzo è fuori regolamento...
Lascio, buona vendita
confermo coda come da pvt inviato
ciaoo
ittogami17
20-01-2005, 13:21
lascio anch'io troppo alto il prezzo della mobo
mrwolf1981
20-01-2005, 17:13
ragazzi i prezzi sono xfetti, vi ricordo che sono pezzi immacolati e acquistati 2mesi fa nn anni fa ;)
garrjsonse
20-01-2005, 17:19
sono il primo della lista
ci si sente dopo le ore 21
sono sempre interessato.
provincia milano
ciao
mrwolf1981
20-01-2005, 18:58
hai pvt ;)
mrwolf1981
21-01-2005, 06:44
:D up :D
mrwolf1981
22-01-2005, 08:04
se vendo la mobo il procio è tuo
chiedo a un amico se vuole la mobo ci provo...
mrwolf1981
24-01-2005, 10:52
novità ?
mrwolf1981
25-01-2005, 11:11
nessun altro è interessato a questo blocco !?!?!
Scrivo anche qui e chiedo il parere di un mod
Se sono in torto chiedo scusa in anticipo
Allora io sarei in coda per il blocco cpu+mobo di mrwolf1981 ci siamo sentiti su msn e scopro che secondo lui la cpu è boxata per il solo fatto di avere la scatola, o meglio il dissi che era dentro la scatola originale è stato da lui rivenduto, (per questo ho chiesto anche riduzione di prezzo, che lui rifiuta dandomi pero' in integrazione un'altro dissi NON intel QUESTO NON E' UN PROBLEMA;))
ho contattato il negozio dove è in garanzia la merce che vende (ovviamente inventando una scusa senza far riferimento a lui ne a fatture ecc..anche perché non so ne nomi ne numeri) e mi hanno detto che per la garanzia bisogna mandare (dopo il primo mese IN QUANTO NEL PRIMO MESE è GESTITA DIRETTAMENTE DAL NEGOZIO) tutto alla intel di milano quindi dissipatore ORIGINALE intel e cpu.
E mi sembra ovvio anche perchè quando mandi ad esempio una scheda madre in rma, mandi tutto, non ti tieni i cavi o i cd con i driver.
Infatti quando ho dovuto mandare il rma il pannello laterale del case, hanno voluto tutto perché non cambiano i singoli pezzi, idem con la scheda video...
Ora mrwolf1981 continua a insistere che mi hanno detto cose non vere che non fuziona cosi'..io ribadisco per me tutto cio' rientra nella normalita' e come ben sappiamo quando mandiamo qualcosa in rma la mandiamo completa...
A questo punto ho chiesto a mrwolf1981 di cambiarmi il prezzo ( e questo in ogni caso mancando il dissy, se me ne deve dare uno che a me non piace preferisco la riduzione di prezzo e mi compro quello che voglio--QUESTO NON E' UN PROBLEMA POSSO ANCHE ACCETTARE IL SUO QUELLO CHE MI PREME E' LA GARANZIA) visto che a quanto ho capito non si puo' far valerela garanzia..
OPPURE
Di trovarmi un dissy intel
Chiedo un parere, lo faccio civilmente e senza accanimento ne intenzione di offendere nessuno...
ho appena telefonato alla intel (visto che mrwolf1981 mi ha detto di farlo...) al numero:
02-69633276
che potete trovare qui:
ftp://download.intel.com/support/processors/warranty/boxed/italian.pdf
mi hanno detto che per quanto riguarda la garanzia non posso contattare loro in quanto sono un utente finale e devo rivolgermi al rivenditore
ora il rivenditore che ho contattato io (è quello presso cui mrwolf ha la cpu in garanzia) mi ha detto che vuole anche il dissipatore originale intel, cosa gli dico che io so per sentito dire che in intel il disssipatore non lo volgiono???:rolleyes:
poi ripeto probabilemnte la intel non si fa spedire neanche il dissipatore , ma cio' non toglie che il rivenditore lo vuole...
ciaoo
mrwolf1981
25-01-2005, 14:22
prima di tutto volevo complimentarmi dell'affermazione:
"Ora mrwolf1981 continua a insistere che mi hanno detto cose non vere che non fuziona cosi'"
ora posti tutti i pvt e voglio vedere dove io affermo che tu dici cose "NON VERE" ! nn ti ho mai detti che dici balle, ti ho solo detto come funziona dato che io lavoro in un negozio di informatica e conosco come funziona la procedura intel.
in secondo volevo capire quanto hai scritto:
nel primo post dici:
ho contattato il negozio dove è in garanzia la merce che vende (ovviamente inventando una scusa senza far riferimento a lui ne a fatture ecc..anche perché non so ne nomi ne numeri) e mi hanno detto che per la garanzia bisogna mandare (dopo il primo mese IN QUANTO NEL PRIMO MESE è GESTITA DIRETTAMENTE DAL NEGOZIO) tutto alla intel di milano quindi dissipatore ORIGINALE intel e cpu.
nel secondo dici:
mi hanno detto che per quanto riguarda la garanzia non posso contattare loro in quanto sono un utente finale e devo rivolgermi al rivenditore
......mah......
ti consiglio con tutto il cuore di pensare 10 volte prima di sparare a 0 su una persona che ha sempre dimostrato correttezza e disponibilità. E questo lo possono ribadire anche gli utenti con cui ho trattato.
Buona Giornata
LEGGI BENE NEL PRIMO POST HO SCRITTO CHE HO CONTATTATO IL NEGOZIO DOV EHAI ACQUISTATO IL PROCESSORE
NEL SECONDO HO SCRITTO CHE HO TELEFONATO ALLA INTEL COME DA TE CONSIGLIATOMI
:) :) :)
Ripeto per lavoro come rivenditore e sottolineo COME RIVENDITORE RIESCI a mandare in rma contattando direttamente intel, ma se sei utente finale devi rivolgerti a un rivenditore e NON a INTEL DIRETTAMENTE e non per scelta ma perché è cosi’ io ho chiamato dicendo di avere un processore rotto e mi hanno risposto:”si rivolga dove ha acquistato il processore”
Ti rispondo qui e non in pvt :
Per favore non interpretare male quello che scrivo sto solamente dicendo che ho chiamato INTEL .
E'inutile che insisti che tu dove lavori nelle vesti di rivenditore mandi indietro i processori senza dissipatore questo mi è chiaro.
Io non sono un rivenditore e il rivenditore al quale dovrei rivolgermi in caso di guasto mi ha scritto ieri via mail che vuole espressamente anche il dissipatore originale INTEL.
NON STO ASSOLUTAMENTE DICENDO CHE SEI UNA PERSONA SCORRETTA O BUGIARDA, MA RIPETO PROVA A CHIAMARE INTEL COME UTENTE FINALE E VEDRAI COSA TI DICE.
Io mi sto basando su quello che mi dice:
-intel
-il negozio dove tu hai acquistato il processore
Se tu fossi cosi' cortese telefona anche tu a intel o al tuo rivenditore e senti cosa ti dicono.
Ciao.
mrwolf1981
25-01-2005, 16:44
io leggo quanto tu hai scritto.
lo so che nn sono una xsona bugiarda e scorretta, questo lo possono dire anche tutti coloro che hanno trattato con me
tu xo' hai scritto cose che io NN HO MAI DETTO :
" Ora mrwolf1981 continua a insistere che mi hanno detto cose NN VERE E CHE NN FUNZIONA COSI' "
e questo sinceramente mi ha fatto al quanto alterare.
x quanto riguarda il fatto intel:
dove lavoro, quando mi ritornano cpu boxate danneggiate, io come negoziante mando i processori e la relativa confezione originale (senza dissipatore) alla INTEL (l'indirizzo in questione è un magazzino nel regno unito). Tutto questo viene fatto a spese intel.
Intel mi ha detto che basta il processore, poichè è dal processore che loro vedono che è un "boxato" nn dal dissipatore.
Mi sembra di essere stato anche fin troppo cortese spt dopo le affermazioni che hai fatto.
Inoltre io nn obbligo nessuno a comprare la merce, se le condizioni ti vanno bene e ti fidi ok, altrimenti pazienza.
Tutte le xsone che hanno acquistato da me su questo forum si sono trovate bene e con molti di loro continuo a scambiare merce. Questo penso che dimostri la mia onesta e affidabilità.
Buona serata
Non è una questione di fiducia e ti prego di non insistere nel scrivere cose non vere e di offenderti attaccandoti a qualche espressione scritta di fretta.
io ti ripeto che tu sei un rivenditore e non un utente finale.
Ok la intel non vorra i dissipatori, ma il rivenditore dove hai acquistato la cpu tu vuole il dissipatore per attivare il processo di rma,se poi lo mette nel cassetto e non lo spedisce a intel insieme alla cpu a me non frega, il problema sta nel fatto che senza dissipatore originale non fanno partire l'rma.
Io ci credo che da te fate cosi' e anche che alal intel non spedite i dissy ma la tua cpu non è in garanzia dove la vori tu.
Spero questo ti sia chiaro e ancor di piu' il fatto che se vendi una cpu boxata una qualsiasi utente del forum che legge il post intende che oltre alla satola ci sia il dissipatore originale intel.
Non c'è da litigare anzi mi sembra che tutto cio' serva anche per tutelarti, visto che se mai servira' la garanzia, l'acquirente non si trovi nella spiacevole situazione di sentirsi dire dal rivenditore e da itnel che non puo' accettare l'rma.
E ripeto non te lo dico io ma il negozio dove haipreso la cpu (che ho contattato via email) e intel che ho contattato telefonicamente)
Buona serata
mrwolf1981
25-01-2005, 17:30
nn ho parole,
prima scrivi questo:
" Ora mrwolf1981 continua a insistere che mi hanno detto cose non vere che non fuziona cosi' "
poi mi scrivi:
" Non è una questione di fiducia e ti prego di non insistere nel scrivere cose non vere e di offenderti attaccandoti a qualche espressione scritta di fretta "
mi sembra che sei andato troppo oltre.
Buona serata
Ragazzi , avete contattato qualche collega di sezione per chiarire la faccenda ?
In ogni caso credo che ci siano i termini per riportare la situazione alla calma , non e' successo nulla di grave ......
Certo se evitate di postare parti di messaggi privati magari e' meglio ...
Ho letto velocemente ,il problema quale e' ? trovare un dissi originale intel per far valere la garanzia ?
saluti
gia' contattato due volte i mod moeb, non ho copiato parti di pvt qui
nessun problema le soluzioni e le scappatoie per la garanzia si trovano ;)..e solo che qui mrwolf1981 continua a fare il prezioso a travisare e continua nell'insistere che io lo voglio
offendere e dargli del racconta frottole, si attacca a come o scritto quella frase o quella parolina...
QUANDO
-gli ho gia' scritto piu' volte che ho contattato negozio e intel
-gli ho gia' detto che ci credo nella procedura che fa lui dove lavora come RIVENDITORE ma che io sono un utente finale
-ho gia'detto che il rivenditore mi ha chiesto la cpu boxata po anche se non la spedisce a intel
POI oltretutto ripeto vende una cpu boxata senza dissy intel come se fosse la cosa piu' scontata di qusto mondo, mi offre un'altro dissy come se fosse un regalo e se chiedo a quel punto di levarmi qualcosa in modo da potermi comperar eun dissy che piace a me mi dice che è cosi' o cosi'
ma quello che piu' mi fa incazzare è che fa l'offeso senza motivo
e ora dopo aver letto questo post fara' ancora di piu' l'offeso
si tenga la sua ragione, il suo procio e la sua mobo
saluti
mrwolf1981
25-01-2005, 18:00
mi dispiace che la questione si sia evoluta così:
Io nn faccio l'offeso senza motivo. Nn è colpa mia se scrivi le cose con leggerezza.
tutto è nato dal fatto che io ho vendo una cpu (boxata) ma la vendo senza dissipatore originale intel, dato che l'ho venduto. X colmare la mancanza del dissipatore ne offrivo uno della coolermaster.
Ironia ha chiesto x email al negozio da cui ho acquistato la merce chiedendo se in caso di "cpu danneggiata" dovesse spedirgli solo la cpu. Ma il negozio ha risposto che serve anche il dissipatore.
Io poi ho chiamato telefonicamente il negozio chiedendo ulteriori informazioni. Loro mi hanno risposto che nn cambia nulla dato che la "Boxatura" della cpu si vede della cpu stessa e dai codici sulla scatola originale. Il dissipatore è quindi qualcosa in +, la sua mancanza nn cambia la procedura che devono attivare loro nei confronti di intel.
Questo io già lo sapevo x' lavoro in un negozio di informatica e pure a me è capitato di dover mandare ad intel dei processori danneggiati.
Nn aggiungo altro x' mi sembra di avere scritto abbastanza nei miei precedenti post.
se non sei offeso
amici come prima
:mano: :mano:
mrwolf1981
30-01-2005, 11:11
chiudete pure il topic
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.