View Full Version : Simulazione di guida
Esiste un gioco di guida che ha la frizione? Non un gioco di corse (Toca 2 ha la frizione) ma un semplice simulatore. Magari ambientato in una città.
Tempo fa ce ne era uno, ma era vecchissimo, stunt qualcosa ora non ricordo bene.
Ciao
FastFreddy
19-01-2005, 18:28
Che implementano la frizione conosco Gran prix legends, Nascar racing 200X, F1-2002, F1-challenge e GTR
Originariamente inviato da djdavid
Non un gioco di corse.
Non penso che esista un goco simile......
C'era STUNT quello che dici tu, ma non penso proprio che implementi la frizione :D
Poi mi sembra c'era un gioco che si chiamava test drive e qualcosa, lo avevo su dichetto, grafica migliore parecchio di stunt, e anche quello dovevi guidare in una città simil realistica e anche scappare dalla police mi pare :D
85kimeruccio
19-01-2005, 20:10
beh l'idea è buona.. tanti giochi di corse.. e a me piacerebbe guidare un auto modesta in città.. con traffico.. ecc ecc...
peccato ke non ci sia..
Originariamente inviato da 85kimeruccio
beh l'idea è buona.. tanti giochi di corse.. e a me piacerebbe guidare un auto modesta in città.. con traffico.. ecc ecc...
peccato ke non ci sia..
Ce ne sono a milioni di giochi cosi', ma tutti rigorosamente arcade, il più famoso è midtown madness e tanti altri... solo che sono tutti rigorosamente arcade, perchè nascono per quel tipo di gioco, checkpoint, punti bonus è tutta roba arcade che deve esserci in un gioco simile, altrimenti va a finire che la longevità di un gioco di sola guida in città è pari a 0, cioè è già morto sul nascere :D
FastFreddy
19-01-2005, 21:49
Originariamente inviato da djdavid
Esiste un gioco di guida che ha la frizione?
Ti ho elencato quelli che ce l'hanno, in un gioco arcade che la implementano a fare la frizione? :boh:
85kimeruccio
19-01-2005, 21:51
no no.. dico simulazione.. a me piacerebbe moltissimo.. girare x città.. prendere l'autostrada.. essere rincorso dalla pula... stirare le vekkiette..
sai ke spasso.... ;)
FastFreddy
19-01-2005, 21:54
no no.. dico simulazione.. a me piacerebbe moltissimo.. girare x città.. prendere l'autostrada.. essere rincorso dalla pula... stirare le vekkiette..
sai ke spasso.... ;)
L'unico che mi viene in mente è MAFIA, anche se non so se ci sia la frizione............
prendere l'autostrada.. essere rincorso dalla pula... stirare le vekkiette..
sai ke spasso.... ;)
GTA? :sofico:
.....l'unico problema è ke sia un po' troppo poco simulativo :D
85kimeruccio
19-01-2005, 22:07
esatto.. hai capito.. un gta.. ma simulativo forte.. sai ke spasso...
sai ke spasso.... ;)
Te vuoi un tipico Need for speed (non l'underground che fa caha) misto ad un carmageddon, ma però simulativo...... MMMMMHHHHH io la vedo bigia kimera :D
Originariamente inviato da REPSOL
Te vuoi un tipico Need for speed (non l'underground che fa caha) misto ad un carmageddon, ma però simulativo...... MMMMMHHHHH io la vedo bigia kimera :D
Si qualcosa di simile.
Ma il punto forte è la simulazione di guida. Ad esempio, provate a accellerare in prima a manetta, senza cambiare :D
Bhe un gioco che simuli anche questo, al 100% reale il comportamento della macchina.
Cmq non ci sono giochi così.
ciao
Magari nella confezione del gioco insieme al manuale pure l'Arcuri in topless, dimenticavo pure disponibile.
peccato ke non ci sia..
fai la patente, no? :D
85kimeruccio
24-01-2005, 18:24
Originariamente inviato da Leron
fai la patente, no? :D
c'è gia ma le vekkiette non gradiscono..
ma nemmeno le FdO :D
c'è gia ma le vekkiette non gradiscono..
ma nemmeno le FdO :D
naaa le vecchiette sono contente :O
figurati che sono molto più giù di morale da quando ho la macchina incidentata (dannato masso in mezzo alla strada, lo possino)
insomma le tiri un po' su di morale :D
manamana
24-01-2005, 18:38
Life for speed , non e' ambientato in citta' ma si possono guidare macchine tranquille e a volte gli scenari sono un po' cittadini...certo non c'e' il traffico e si corre in pista.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.