PDA

View Full Version : Simulazione di guida

djdavid
19-01-2005, 15:38
Esiste un gioco di guida che ha la frizione? Non un gioco di corse (Toca 2 ha la frizione) ma un semplice simulatore. Magari ambientato in una città.
Tempo fa ce ne era uno, ma era vecchissimo, stunt qualcosa ora non ricordo bene.
Ciao

FastFreddy
19-01-2005, 18:28
Che implementano la frizione conosco Gran prix legends, Nascar racing 200X, F1-2002, F1-challenge e GTR

djdavid
19-01-2005, 19:24
Originariamente inviato da djdavid
Non un gioco di corse.

REPSOL
19-01-2005, 20:06
Non penso che esista un goco simile......
C'era STUNT quello che dici tu, ma non penso proprio che implementi la frizione :D

Poi mi sembra c'era un gioco che si chiamava test drive e qualcosa, lo avevo su dichetto, grafica migliore parecchio di stunt, e anche quello dovevi guidare in una città simil realistica e anche scappare dalla police mi pare :D

85kimeruccio
19-01-2005, 20:10
beh l'idea è buona.. tanti giochi di corse.. e a me piacerebbe guidare un auto modesta in città.. con traffico.. ecc ecc...

peccato ke non ci sia..

REPSOL
19-01-2005, 20:19
Originariamente inviato da 85kimeruccio
beh l'idea è buona.. tanti giochi di corse.. e a me piacerebbe guidare un auto modesta in città.. con traffico.. ecc ecc...

peccato ke non ci sia..

Ce ne sono a milioni di giochi cosi', ma tutti rigorosamente arcade, il più famoso è midtown madness e tanti altri... solo che sono tutti rigorosamente arcade, perchè nascono per quel tipo di gioco, checkpoint, punti bonus è tutta roba arcade che deve esserci in un gioco simile, altrimenti va a finire che la longevità di un gioco di sola guida in città è pari a 0, cioè è già morto sul nascere :D

FastFreddy
19-01-2005, 21:49
Originariamente inviato da djdavid
Esiste un gioco di guida che ha la frizione?

Ti ho elencato quelli che ce l'hanno, in un gioco arcade che la implementano a fare la frizione? :boh:

85kimeruccio
19-01-2005, 21:51
no no.. dico simulazione.. a me piacerebbe moltissimo.. girare x città.. prendere l'autostrada.. essere rincorso dalla pula... stirare le vekkiette..

sai ke spasso.... ;)

FastFreddy
19-01-2005, 21:54
no no.. dico simulazione.. a me piacerebbe moltissimo.. girare x città.. prendere l'autostrada.. essere rincorso dalla pula... stirare le vekkiette..

sai ke spasso.... ;)

L'unico che mi viene in mente è MAFIA, anche se non so se ci sia la frizione............

Sibilo
19-01-2005, 21:57
prendere l'autostrada.. essere rincorso dalla pula... stirare le vekkiette..

sai ke spasso.... ;)

GTA? :sofico:

.....l'unico problema è ke sia un po' troppo poco simulativo :D

85kimeruccio
19-01-2005, 22:07
esatto.. hai capito.. un gta.. ma simulativo forte.. sai ke spasso...

REPSOL
19-01-2005, 22:08

sai ke spasso.... ;)

Te vuoi un tipico Need for speed (non l'underground che fa caha) misto ad un carmageddon, ma però simulativo...... MMMMMHHHHH io la vedo bigia kimera :D

djdavid
19-01-2005, 23:19
Originariamente inviato da REPSOL
Te vuoi un tipico Need for speed (non l'underground che fa caha) misto ad un carmageddon, ma però simulativo...... MMMMMHHHHH io la vedo bigia kimera :D

Si qualcosa di simile.
Ma il punto forte è la simulazione di guida. Ad esempio, provate a accellerare in prima a manetta, senza cambiare :D
Bhe un gioco che simuli anche questo, al 100% reale il comportamento della macchina.
Cmq non ci sono giochi così.
ciao

Cali17
24-01-2005, 17:53
Magari nella confezione del gioco insieme al manuale pure l'Arcuri in topless, dimenticavo pure disponibile.

Leron
24-01-2005, 18:20

peccato ke non ci sia..
fai la patente, no? :D

85kimeruccio
24-01-2005, 18:24
Originariamente inviato da Leron
fai la patente, no? :D

c'è gia ma le vekkiette non gradiscono..

ma nemmeno le FdO :D

Leron
24-01-2005, 18:26
c'è gia ma le vekkiette non gradiscono..

ma nemmeno le FdO :D
naaa le vecchiette sono contente :O

figurati che sono molto più giù di morale da quando ho la macchina incidentata (dannato masso in mezzo alla strada, lo possino)

insomma le tiri un po' su di morale :D

manamana
24-01-2005, 18:38
Life for speed , non e' ambientato in citta' ma si possono guidare macchine tranquille e a volte gli scenari sono un po' cittadini...certo non c'e' il traffico e si corre in pista.