View Full Version : AMD 64 FX 55 :QUALI MEMORIE USARE??
HO appena ordinato un amd 64 FX55 e per ora lo userò con memorie A DATA VITESTA PC4000 :(
Sapete se possono andar bene ... magari le cambierò in futuo ma per ora vorrei tenerle, ammemo kè non siamo indicate con questo processore :confused: ???????????????
Naruto Arashi
19-01-2005, 15:57
bè se devi fare overclock pesanti nn vanno bene. se invece fai overclock leggeri ad aria vanno benissimo. bè in futuro ti consiglio le a-data vitesta ddr600 oppure le gold memory della ocz.
ciauz :D
Originariamente inviato da Naruto Arashi
bè se devi fare overclock pesanti nn vanno bene. se invece fai overclock leggeri ad aria vanno benissimo. bè in futuro ti consiglio le a-data vitesta ddr600 oppure le gold memory della ocz.
ciauz :D
ok :)
Grazie
DevilMalak
19-01-2005, 16:18
bah.. prendi anche i 270fsb e oltre se sono decenti, ovviamente le 566/600 sono MOLTO meglio ma queste non fanno mica pena ;)
bhè in questo momento le tengo a 250 e ho un prescot 3.2 sck478 ke va a 4GHz in maniera del tutto naturale e le memorie vanno bene ... con questo procio:) ke ovviamente venderò all'aRRIVO DELL'ALTRO.
PS . il procio è di quelli testati e venduti per i 3.8 GHz .
con un paio di corsair 3200 (xl ovviamente) come gira?
OverClocK79®
19-01-2005, 17:20
gira cmq bene
gli FX hanno molty sbloccato quindi puoi salire anke con FSB bassi ma con CL eXtremamente bassi.....
quindi vanno cmq bene :)
BYEZZZZZZZZZZZZZ
Originariamente inviato da OverClocK79®
gira cmq bene
gli FX hanno molty sbloccato quindi puoi salire anke con FSB bassi ma con CL eXtremamente bassi.....
quindi vanno cmq bene :)
BYEZZZZZZZZZZZZZ
A questo punto allora, magari è pure meglio avere delle memorie a 400MHz ma con latenze tipo 2,2,2 , e quindi salire con il moltiplicatore e basta :confused: ???
... o si può magari salire un po con il moltiplicatore e un po con la FSB????:confused:
sono un po confuso come la faccina, perkè io sono abbituato con i pentium :(
OverClocK79®
19-01-2005, 23:20
il connubio è sempre la cosa migliore ovviamente la resa massima ce l'hai sempre a PARI FREQ RAGGIUNTA da MINOR molty e da MAGGIOR FSB
anke qui occorre avere un compromesso tra CL e FSB
cmq in linea di massima memorie che fanno CL3 a 275Mhz
reggono CL 2 a 200mhz ;)
BYEZZZZZZZZZZZZZ
il connubio è sempre la cosa migliore ovviamente la resa massima ce l'hai sempre a PARI FREQ RAGGIUNTA da MINOR molty e da MAGGIOR FSB
reggono CL 2 a 200mhz ;)
BYEZZZZZZZZZZZZZ
OK grazzieee
;)
Misà ke mi tremeranno un po le gambe (dita :) ) quando "spronerò" un po per la prima volta il malcapitato FX :confused: :mc:
reggono CL 2 a 200mhz ;)
BYEZZZZZZZZZZZZZ
pensi ke se io facessi :
234 x 12 = 2808
con le VITESTA 400 su l'FX potrebbe andar bene ???
oppure ho detto una stronzata :confused:
Ricordo ke nella prova condotta da questo sito nella sezione overclock , per non avere troppo la temperatura alta fecero semplicemente 13 x 200 , per portarlo a 2800 , e per loro già dava risultati da ottimi nei test :rolleyes:
ke ne pensi??:mc:
OverClocK79®
21-01-2005, 13:57
bhe chiaro che a parità di freq effettiva
è meglio quella con l'FSB + elevato.....
12x234 è chiaramente + performante di 13x200
BYEZZZZZZZZZZZZZ
wolfnyght
21-01-2005, 14:10
io ho delle bh5 da oltre 250 di fsb...(3,3v)4 banchetti da 256mb....ed userò quelli!eheheh dovrebbero andar bene!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.