PDA

View Full Version : virus incancellabili....?????

off
19-01-2005, 16:34
ciao.
per una superficiale inavvertenza, ho cliccato un file sbagliato,
che invece di essere un programma exe, era un exe-virus, di quelli
per aker o lammer. la cosa che ho notato, e' che non mi fa piu
eseguire e installare, fatalita', 2 programmi che avevo, zonalabs e AV personal,
un antivirus e un ferwell, e il pc, nell istallazione mi da questo messaggi dei
programmi, sopratutto l antivirus, che strano, mi conferma i virus, all avvio del sistema, ma poi non si vede piu e non funziona.
=se l'esame del UMAs è consentito durante la prova di memoria. ciò è necessaria perché parecchi driver grafici della scheda contengono gli errori di programmazione. un driver di fauity causerà tutta l'applicazione che legge certo blok di memoria per arrestare il olown chiuso richieste di attenzione tutte le vostre applicazioni prima di essere conforme questo messaggio per evitare il losse di dati

whether scanning of the UMAs is permitted during the memory test .
this is necessary because several graphic card drivers contain programming errors.
a fauity driver will cause any application which reads a certain memory blok to crash. attention pleas shut olown all your applications before conforming this message in order to avoid data losse=
SITUAZIONE. ho scaricato un altro antivirus AVAST, che rileva i file, ma ne li cancella
ne li sposta nel cestino, ne li elimina ad un eventuale nuova entrata del caricamento del sistema, come dice.
SITUAZIONE.ci sono 5 file, 2 sono in w.sistem, come dll,
mentre gli altri 3, con il teschio, sono in siste, siste32, e in windows.
ALLORA, le dll, non si eliminano perche SONOESEGUITE DA WINDOWS,
mentre 1 3 teschi, si eliminano, ma si RIFANNO SEMPRE, o sono come le dll,
usate da windows.AVAST dice che sono
Win32:Prorat-J [Trj] versione 0453-1, 31/12/2004.
--------------
come fare per eliminarli? disattivarli, rinominarli e distruggerli? grazie. eh....che funziona hanno questi virus fra loro, per fare che.........??????. ciao e grazie ancora.

SkunkWorks 68
19-01-2005, 17:12
...Prova con uno scan on-line.....situazione difficile....:( ciao...

tidav
19-01-2005, 17:35
@ off

Ho letto di fretta e non ho ben capito se puoi scaricare o no degli antivirus dal web , se puoi scaricarli prova con Kaspersky 5.0 pro e F-Secure.
Sono gratis in prova per un mese se hai l'ADSL in 5 minuti li scarichi, aggiornali, fagli fare una scansione completa (uno per volta ovviamente :D) e vedi se ti aiutano.
Prima di fargli fare la scansione togli il ripristino di configurazione del sistema di Windows.

www.kaspersky.com
www.f-secure.com

marcowheelie
19-01-2005, 18:03