View Full Version : Viewtiful Joe: ultimo boss (almeno credo)
downloader
19-01-2005, 14:40
Mi trovo nel quadro dei magnifici 5!
Sconfiggo i primi 4 senza problemi, ma non capisco come fare fuori l'ultimo boss, quella specie di leone gigante che sputa palle di fuoco.
Non riesco nemmeno ad intaccare la sua energia. Non ho proprio capito come sconfiggerlo. Lui invece mi finisce colpendomi due o tre volte.:cry:
Mah.:confused:
Qualche anima buona che mi aiuta?
usa l'ulta velocità e mena i blocchi di pietra. In questo modo diventi invulnerabile alle fiamme per un pò di tempo. Corri da leo e mazzolalo alla grande.
Dopo che l'hai menato lui inizierà a girare. Schiva finchè non si ubriaca da solo... MENA alla grande
:)
PS:
non è l'ultimo BOSS :D:D
downloader
03-02-2005, 16:53
Originariamente inviato da Canonto
usa l'ulta velocità e mena i blocchi di pietra. In questo modo diventi invulnerabile alle fiamme per un pò di tempo. Corri da leo e mazzolalo alla grande.
Dopo che l'hai menato lui inizierà a girare. Schiva finchè non si ubriaca da solo... MENA alla grande
PS:
non è l'ultimo BOSS :D:D
Ciao. Poi l'ho superato ma mi sono subito bloccato nella stanza dove ci sono tutti i soldati. Li ammazzo tutti, ma nn so sbloccare il livello. So solo che se salto in alto sulle pedano vinco un panino... :cry:
Ma poi nn so + che fare....
devi andare sulla pedana più altaaaaa di tutte :D . Salti, slow, zoom e vedrai che spingerai la pedana fino in fondo in modo da bloccarla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.