PDA

View Full Version : AIUTO VIRUS RILEVATO E NN ELIMINATO!!

criminaldj
19-01-2005, 14:04
Ragazzi ho un problemone ho il pc di quella santa donna della mia ragazza che tutto ad un tratto dopo una navigata serena e tranquilla su internet e dopo averlo acceso il giorno dopo non è andato più niente le connessioni non esistono più il modem neppure l'icona di internet scomparsa e tt i programmi danno un errore del tipo che nn trovano la desinenza o qualcosa del genere....Ovviamente è un virus e qst l'ho capito anche perchè lei ne aveva già trovato uno e poi un'altro ma diceva che era impossibile da cancellare(con avast)....Il problema è che come ogni donna al pc schiaccia subito tutto e non legge,perciò io non posso sapere come si chiama sta mer.. di virus.........Ragazzi se conoscete il nome o almeno avete riscontrato già questo sintomo risp .....grazie

io questa la uccido.......donne e tecnologia......donne e motori.....

DONNE!!!!!:muro:

SkunkWorks 68
19-01-2005, 14:58
...Hai provato con il ripristino.....(poche speranze)??...Format????...Ah, le donne....:D ....ciao...

criminaldj
19-01-2005, 15:00
si proverò con il ripristino è l'unica.....Altrimenti format e vaffanculo.!!!!Tanto il pc è il suo:D

SkunkWorks 68
19-01-2005, 15:05
...Beh,una cosa l'avrà imparata....(sbagliando si impara)...Riflettere su quello che si sta facendo(anche se non è sempre facile):D ....ciao...

juninho85
19-01-2005, 17:43
brutta bestia...ti sei preso un virus che man mano che passano i giorni ti rosica tutti i files...non conosco il nome,però mi pare che ci sia ben poco da fare se non format c:

criminaldj
19-01-2005, 21:52
adoro vedere le lacrime sul viso deii mortali....sono così sensibili:incazzed: ......ahahah......troppo sadico nè....bhè forse dovrò smettere di giocare a sacred...mi fa male!!!!:bsod:

comunque grazie a tutti e w il format c: