PDA

View Full Version : Palmare IRDA Cellulare

agounico
19-01-2005, 15:04
Domandone da profano, volevo sapere se č possibile sfruttare la porta infrarossi del palmare per collegarsi con un PC ad un cellulare, in poke parole si puņ utilizzare il palmare come se fosse una porta a infrarossi?

Grazie!

orione314
19-01-2005, 15:40
:muro:

Italiano????

:p

:muro:

agounico
19-01-2005, 15:51
Grazie per la simpatica risposta!

Forse non son stato kiaro, anke se mi sembrava di aver spiegato sufficientemente bene il mio problema, ma ora ci riprovo.

Morale della favola io ho un cellulare ke ha la porta ad infrarossi e sul PC ho installato il Tool per utilizzare il telefono attraverso la porta ad infrarossi!
Qui entra in gioco il palmare, dato ke il mio pc non ha la porta ad infrarossi, mi kiedevo se si puņ utilizzare la porta ad infrarossi del palmare per mettere in comunicazione il PC con il Cell, ovviamente il palmare č collegato al PC dal cavo in dotazione!!!

Spero di essere stato un po' + kiaro di prima!

Ovvio la mia č una curiositą, so benissimo ke esistono delle chiavette usb per il PC ke mettono a disposizione una porta ad infrarossi!

Grazie!

Arėsius
19-01-2005, 15:51
ma scusa, non fai prima a collegare il PC al cellulare con un adattatore IrDA?!?!?

Rizlo+
19-01-2005, 16:29
ho capito, lui vuole sapere se si puņ usare la porta irda del palmare come adattatore irda per un PC!

La risposta č nativamente assolutamente no, ma mi sembra che qualcuno stesse lavorando a un software per farlo... Comunque non esiste niente di funzionante quindi per ora mettiti il cuore in pace

agounico
19-01-2005, 16:37
Perfetto, questa era una delle risposte ke volevo avere!

Adesso sono + motivato per comprare un adattatore IRDA.

Grazie!

P.s.
Non volevo spendere soldi inutilmente se potevo arrangiarmi in altro modo!

Arėsius
19-01-2005, 16:40
abbiamo repliato insieme:)

cmq con poche decine di euro ti compri il chiavettino USB>IrDA e la vita ti sorride :asd: