PDA

View Full Version : vendo o scambio benq s700 silver nuovo


luca the man
19-01-2005, 13:55
come da oggetto.

nuovo con tutte le palstiche sul display. colore silver scontrinato 30/12/04. perfetto con fotocamera da1,3 megapixel.

vendo a 300 euro o scambio

UnicoGrandeAmor
19-01-2005, 14:01
interessato luca, sono roberto di roma ec el puma 76.

luca the man
19-01-2005, 14:02
scambi?compri?propopni

UnicoGrandeAmor
19-01-2005, 14:12
sarebbe x un mio amico...

cash se x te va bene...


è l's700i giusto?

UnicoGrandeAmor
19-01-2005, 14:15
:cry: ho sbagliato... mi sn confuso con il sonyericsson... :muro:

Allure
19-01-2005, 14:20
Scambi con lg t5100?