PDA

View Full Version : Software per protezione file e cartelle

Pigioz
19-01-2005, 13:35
Ciao a tutti,

mi servirebbe un software che permetta di proteggere singoli file o meglio ancora intere cartelle sul PPC. Ne conoscete qualcuno freeware? Ho provato a cercare su freewareppc.com e su pocketgear.com, ma non ho trovato nulla (o non l'ho riconosciuto).

Altra domanda, quando si parla si encryption software, si tratta di programmi che modificano il file o semplicemente lo proteggono con password?

ciao e grazie

Pigioz

APBT
27-01-2005, 15:21
Io personalmente uso questo e mi sembra un buon programma
SignWise Professional

Pigioz
27-01-2005, 16:23
ok lo scarico e lo provo.

PS. che succede quando scade la trial version? si disattiva o cosa?

ciao e grazie

Pigioz

TrusterDesa
27-01-2005, 18:30
questo SW va bene anceh per PALM OS?

APBT
27-01-2005, 23:17
che succede quando scade la trial version? si disattiva o cosa?
Non lo so :D

Pigioz
31-01-2005, 18:31
Allora: ho installato Signwise e devo dire che non è male, sarebbe esattamente ciò che mi serve se nonché va in conflitto ogni volta che il PPC cerca di riattivarsi per visualizzare un appuntamento, richiedendo un soft reset.

Allora penso di disattivare il blocco di login e di usare qs sw solo per crittografare files e cerco l'icona per riattivare la password di sistema, ma.... ORRORE... NON C'E' PIU'!!!

L'ho cercata dappertutto (oltre che ovviamente in impostazioni/personale), ma non c'è più.

Qualcuno sa come ripristinarla senza fare un hard reset? O almeno come evitare i conflitti fra Signwise ed i promemoria di Outlook?

grazie

Pigioz:cry: :cry: :cry: