View Full Version : [Milano,Lodi] Vendo Hercules 3D Prophet 9500 PRO
Vendo scheda video Hercules 3DProphet 9500PRO 128MB DDR completa di confezione,CD,cavi e manuale originale mai overclocked.
Prezzo 85 euro non trattabili con consegna a mano solo a Milano o Lodi e dintorni.
No garanzia ma scheda perfetta in tutto.
Non spedisco quindi non partecipate se non potete ritirarla a mano.
dreamkiller
19-01-2005, 21:15
se avessi cambiato idea e deciso di spedire, te la prendo subito con bonifiko anticipato o rikarika postepay ciao, :)
Per il momento continuo ad attendere pretendenti che possano ritirare a mano (possibilmente più affidabili di quelli che ho avuto fino adesso) poi ti faccio sapere.
Originariamente inviato da Ireland
Per il momento continuo ad attendere pretendenti che possano ritirare a mano (possibilmente più affidabili di quelli che ho avuto fino adesso) poi ti faccio sapere.
:rolleyes:
io spero di trovare venditori piu' cortesi e garbati.
..e che sopratutto non facciano i conti in tasca degli altri;)
Marcello979
21-01-2005, 00:03
Vendo scheda video Hercules 3DProphet 9500PRO 128MB DDR completa di confezione,CD,cavi e manuale originale mai overclocked.
Prezzo 85 euro non trattabili con consegna a mano solo a Milano o Lodi e dintorni.
Se spedisci,in coda alle tue condizioni.
Per Ironia:
ti sembra onesto un compratore che dice che ti comprerà la scheda e nel frattempo ne tratta un altra in un altro post facendoti perdere il compratore successivo che aveva fretta di concludere. Oltre tutto vuole cambiare il prezzo dopo aver accettato le condizioni.
Bah chiudiamola qui.
Mister_Satan
21-01-2005, 14:15
coda x stasera ore 8.40 pressi viale certosa o uscita autostrada relativa, potrebbe andare?
Per Ironia:
ti sembra onesto un compratore che dice che ti comprerà la scheda e nel frattempo ne tratta un altra in un altro post facendoti perdere il compratore successivo che aveva fretta di concludere. Oltre tutto vuole cambiare il prezzo dopo aver accettato le condizioni.
Bah chiudiamola qui.
ciao mi metto in coda con ritiro a milano a 80..
vorrei solo chiederti una cosa: ma ironia ha scritto lascio prima di mettersi in coda come mai??
fammi sapere io sono a milano zona brera ma in macchina quindi mi sposto
ciao
Purtroppo non mi sono potuto collegare fino ad oggi e non sono a Milano per cui possiamo parlare della consegna della scheda solo a partire da lunedì.
x teddyvs
In un post precedente Ironia si era prenotato e poi mi ha mandato una serie di pvt per accordarci sul luogo di incontro.
Mister_Satan
22-01-2005, 16:32
Purtroppo non mi sono potuto collegare fino ad oggi e non sono a Milano per cui possiamo parlare della consegna della scheda solo a partire da lunedì.
x teddyvs
In un post precedente Ironia si era prenotato e poi mi ha mandato una serie di pvt per accordarci sul luogo di incontro.
io cmq confermo coda
Boostern
23-01-2005, 08:50
Coda, ritiro a mano quando vuoi :)
Il primo della lista che ritira a mano quindi è Mister Satan a cui dico che purtroppo io a Milano ci arrivo coi mezzi quindi non ho molta mobilità. Sentiamoci.
Boostern
24-01-2005, 22:57
Io aspetto notizie allora, nel caso vada male con quell'utente ci possiamo trovare quando vuoi...
Mister_Satan
25-01-2005, 00:02
Il primo della lista che ritira a mano quindi è Mister Satan a cui dico che purtroppo io a Milano ci arrivo coi mezzi quindi non ho molta mobilità. Sentiamoci.
ciao, mandato pvt!
windowistaxcaso
25-01-2005, 15:56
arrivato tardi?
casomai in coda... ritiro a mano
Boostern
27-01-2005, 17:45
Ireland hai PM da 2 giorni!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.