View Full Version : COM'E IL raffreddamento a liquido TERMALTAKE BIG WATER????
ciao ragazzi qualcuno di voi sa se va bene questo raffreddamento a liquido!!!
ho letto che va molto bene tranne il fatto che il radiatore essendo in alluminio col passare del tempo si potrebbe rovinare!!
mi basterebbe che abassase la temperatura in pieno carico di 5° e lo prendo!!!!tanto l'atlhon 64 scalda poco!!
e poi non ovreclocco mai!!!
e solo che con il case xaser che ho starebbe da dio e se in piu raffredda meglio del dissi che ho su adesso sarebbe una figata!!!
fatemi sapere voi esperti del gelo:)
maverick89
19-01-2005, 14:42
un consiglio.... evita questi kit!!
piuttosto compratene un da un produttore italiano che sono molto meglio;)
aleraimondi
19-01-2005, 14:43
a mio parere, se non ti serve la temperatura estrema, perchè non oveclocki, ti consiglio di prenderti un buon dissipatore ad aria come lo zalman o l'xp90, silenziosi e performanti. se proprio vuoi il liquido orientati su kit dei maggiori produttori italiani, sono soldi spesi meglio.
ciauz
85kimeruccio
19-01-2005, 15:04
leggi qua
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=838294&highlight=big+water
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=853510&highlight=big+water
cmq.. io resterei ad aria.. magari con un dissy serio e silenzioso...
Originariamente inviato da 85kimeruccio
cmq.. io resterei ad aria.. magari con un dissy serio e silenzioso...
Quoto, dopotutto chi me lo fa fare a mettere il liquido?
Basta un Thermalright o una Zalman e si hanno silenziosità e temperature ottime
Andrea87
19-01-2005, 15:31
Io ho sentito il parere di un po' di gente e non sembra essere male, a patto che cambi il radiatore e la pompa, aquesto punto però ti conviene comprare uno dei kit dei produttori italiani che sono molto + efficienti!!
ragazzi ho capito!non lo prendo!
stasera passo da essedi e mi scelgo un bel dissi ad aria con ventola regolabile!!grazie dell'aiuto!!!!!:D
85kimeruccio
19-01-2005, 16:17
Originariamente inviato da SAYAN80
ragazzi ho capito!non lo prendo!
stasera passo da essedi e mi scelgo un bel dissi ad aria con ventola regolabile!!grazie dell'aiuto!!!!!:D
ohh qualcuno ke capisce qualcosa :D
se passi a liquido lo fai seriamente ;)
no ma sai perche volevo passare a liquido!!!
ho un pc che rimane acceso tutto il giorno e fa molto casino!
quindi volevo passare la ventola con il regolatore della gygabite su quello che rimane accesso tutto il giorno e mettere il liquido su quello che uso per giocare!!!
pero faccio prima a prendere una altra ventola regolata e la metto il piu basso che posso in maniera che non faccia confusione!
poi devo trovare la maniera di silenziare l'alimentatore che e un mini atx!
cmq grazie a tutti!!!!!!!!:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.