PDA

View Full Version : Problema su Compaq presario

MiguelHitos
19-01-2005, 13:19
Ciao ragazzi, e' il mio primo post su questo forum ed ho gia' bisogno di TUTTI VOI ! Ho un notebook Compaq presario 903 con processore AMD ATHLON ma da un po' di tempo presenta un problema piuttosto grave ; l'immagine sullo schermo comincia dopo l'avvio a tremare , prima leggermente e poi sempre di piu fino a rendere illeggibile lo schermo e quindi inutilizzabile il pc . La cosa strana e' che il problema non si presenta in modalita' provvisoria o se visualizzo il menu' del bios . In effetti sembra che tutto cio' cominci al caricamento di windows ! Ahime pero' ho gia' effettuato 3 formattazioni e installazioni dell'hard disk e di Windows provando a metterci una volta winXP ed un'altra Win2000 senza pero' nessun risultato . Ho cercato di aggiornare tutti i driver e sul sito ufficiale non ci sono aggiornamenti da fare per quanto riguarda il bios e non so piu cosa provare . Accetto qualsiasi consiglio e aiuto anche perche' non e' piu in garanzia e quindi voglio fare il possibile prima di portarlo in assistenza ( soprattutto se il problema fosse di tipo software) .

Ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto che potrete fornirmi .
Un saluto

MiguelHitos
19-01-2005, 21:55
Allora e' proprio cosi' grave ??
Nessuno ne sa nulla ?

samuele1234
20-01-2005, 10:10
Prova a metterci una distribuzione linux, va bene anche una bootabile da cd.
Secondo me è un problema hardware, quindi se anche con linux te lo fa allora hai la conferma.