PDA

View Full Version : Il mio Sidewinder è morto???

ShadowMan
19-01-2005, 13:10
Il mio sidewinder game pad pro andava benone fino a ieri quando ha inspigabilmente smesso di funzionare...però nel pannello di controllo mi dice che è OK.
Ho provato scollegarlo e a ricollegarlo di nuovo ed ora winXP mi dice che non riesce a riconoscere la periferica usb?!?

è andato?:confused: :muro:

Yaku83
19-01-2005, 13:42
Originariamente inviato da ShadowMan
Il mio sidewinder game pad pro andava benone fino a ieri quando ha inspigabilmente smesso di funzionare...però nel pannello di controllo mi dice che è OK.
Ho provato scollegarlo e a ricollegarlo di nuovo ed ora winXP mi dice che non riesce a riconoscere la periferica usb?!?

è andato?:confused: :muro:

prova diverse porte usb , prova a cercare in rete driver aggiornati e prova a rimuoverlo (intendo software) , poi rimettici i driver aggiornati!!!!! se non va ........... beh E' MORTO
:(

ShadowMan
19-01-2005, 13:47
Originariamente inviato da Yaku83
prova diverse porte usb , prova a cercare in rete driver aggiornati e prova a rimuoverlo (intendo software) , poi rimettici i driver aggiornati!!!!! se non va ........... beh E' MORTO
:(

Diverse porte USB già le ho provate e non va :(
Driver per WinXP non l'ho trovati in rete ma solo per Win95\98[winXP dovrebbe riconoscerlo automaticamente]
mi sa che è morto :( :cry: :muro:

Trabant
19-01-2005, 13:52
Pace ai circuiti suoi ...

Comunque ... morto un pad se ne fa un altro!

ShadowMan
20-01-2005, 13:08
Originariamente inviato da Trabant
Comunque ... morto un pad se ne fa un altro!

che mi consigliate?

narnonet
20-01-2005, 14:03
Originariamente inviato da ShadowMan
che mi consigliate?

Logitech® Cordless Rumblepad™ 2 Vibration Feedback Gamepad (http://www.logitech.it/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2225,CONTENTID=9069)

e sei OK!!!!

Io ce l'ho ed è una bomba!

PROVARE PER CREDERE