PDA

View Full Version : --> MultiPlayer Cooperative <--

Gordon
19-01-2005, 12:49
Pagina ufficiale dedicata solo al multiplayer Cooperative

>>>LISTA GAME<<<

>>SPARATUTTO<<
==============================
Rainbow Six
Rainbow Six:Eagle Watch
Rouge Spear
Rogue Spear:Urban Operation
Rogue spear:Convert Operations
Tom Clancy's The Sum of All Fears
Rainbow six 3
Rainbow Six 3 : Athena Sword
Splinter cell 3 : Chaos Theory
Rainbow Six : Lockdown
Rainbow Six : Las Vegas
Rainbow Six : Las Vegas 2
Call of Duty 5 --> La modalità zombi è fichissima!! :D
Left 4 Dead ---> Solo con Steam
Left 4 Dead 2 ---> Solo con Steam

Swat 3
Swat 4 [Ogni player deve installare un cdkey differenti]
Swat 4 The Stetchkov Syndicate <-- Espansione
Ghost Recon
Ghost Recon Island Thunder
Ghost Recon Desert Siege
Gioca Ghost Recon Advanced Warfighter
Gioca Ghost Recon Advanced Warfighter 2 (Non aggiornate alla 1.01, gira meglio la 1.00 e ci sono meno bug :D)
Doom 3 --> OpenCoop
Last Man Standing
Project Eden [MAX 4 PLAYER] - Sotto sistema a 64bit non installate la patch - con schede audio realtek pochi problemi con l'audio - ovviamente caricarlo in modalità compatibile
Quake
Quake 2
Serious Sam First Encouter + Second Encouter
Serious Sam 2
Vietcong + exp [non tutte le mappe]
Hidden & Dangerous 1 e 2
The Regiment
Gears of War
Rune
qui trovate il mod coop http://www.runegame.com/downloads.php?loc=mods
qui ultima patch 1.07 http://www.runegame.com/downloads.php?loc=patches
Operation Flashpoint
qui trovate tutte la patch
http://www.3dgamers.com/games/opflashpoint/downloads/
Joint Operations: Typhoon Rising
Joint Operations: Escalation (EXP)
ogni player deve installare il game con una cd key differente
per entrambi i giochi
qui trovate la patch importantissima!!
http://www.3dgamers.com/games/joint...ions/downloads/
Half Life
qui trovate il mod http://www.svencoop.com/
Will Rock
No one Live forever 2
Far Cry [Scaricare Patch 1.3 + Farcrycoop]
Il mod sembra soffrire di svariati BUG
Will Rock
Serious Sam 1
Serious Sam 2
Comprese le nuove versioni HD su Steam

>>GIOCHI DI RUOLO ACTION/RGP<<
Titan Quest
Titan Quest Immortal Throne - Espanzione
Bisogna terminare in modalità "Normale" Titan Quest per poter iniziare l'espanzione
quindi non cancellate i salvataggi altrimenti....:)
Dungeon Siege + Exp
Dungeon Siege 2
Dungeon Siege 2 Broken world [Bisogna aver terminato DS2]
Neverwinter Night + exp
Diablo 2 + Exp

>>RTS<<
Full Spectrum Warrior

>>SIMULATORI<<
Echelon

Solo giochi in cooperative, niente giochi cammuffati come cooperative o bot
Giochi in cooperative dove si puo' seguire la storyline del gioco

Riguardo mod aggiuntivi che abilitino la modalita' cooperative
accettarsi del perfetto funzionamento

bye

Bonda
19-01-2005, 12:52
UPPISSIMO! :D

Questa lista interessa molto anche a me.

Aggiungo:
-Neverwinter Night + exp
-Serious Sam 2
è possibile cambiare deverse opzioni per il cooperative, del tipo numero di nemici, difficoltà blabla

Trabant
19-01-2005, 13:10
Originariamente inviato da Gordon
salve

non credo di essere l'unico che ama il cooperative (giocare con + amici contro il computer)

apparte le solite cavolate contro i bot
si potrebbero elencare tutti quei game che permettono il cooperative seguento la storia in game

io personalmente conosco:
Tutta la serie Rainbow Six
Tutta la serie Ghost Recon
Dungeon Siege + Exp
Quake 1 e 2

altri?

byz

Infatti non sei l'unico, io avevo aperto questo 3d

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=774813

poi un pò abbandonato, anche per via del fatto che negli ultimi "titoloni" usciti di cooperative nemmeno l'ombra.

Facciamo una petizione contro le sw house, boicottiamole, facciamo qualcosa insomma!! :ncomment:

Comunque devo aggiungere Vietcong, ottimo in cooperative.

ShadowMan
19-01-2005, 13:15
C'è anche Vietcong[non su tutte le mappe]! :ave:

Gordon
19-01-2005, 13:50
è un buon inizio :)

byz

Fratello250
19-01-2005, 15:13
Battlefield 1942 con i suoi mod (ma non con tutte le mappe)!

Dj Dexter
19-01-2005, 15:14
io proporrei di metterlo in sticky e tenerlo aggiornato
unteressa molto anche a me
aggiungete i due hidden and dangerous e rune :)

rob-roy
19-01-2005, 18:39
Dimenticate Will Rock....:)

REPSOL
19-01-2005, 20:11
Ti sei scordato l'unico gioco di guerra che abbia un senso.... OPERATION FLASHPOINT con tutti i vari mod, ma anche le versioni normali hanno una marea di mappe cooperative.

Mi ricordo esisteva pure un pack che aggiungeva una campagna da giocare solo in multiplayer, mi sembra.....

Dj Dexter
20-01-2005, 01:31
si infatti, ho provato anche quello, bellissimo :D

Trabant
20-01-2005, 02:32
Comunque il mio thread non te lo sei proprio letto ...

In ogni caso aggiungi NOLF2, IL2 + ACE Espansion Pack, Full Sepctrum Warrior (citati già nel mio solito 3d ...)

HexDEF6
20-01-2005, 10:16
Fighissimo questo thread.... (visto che ho una LAN con 3 pc!)

vorrei suggerire a gordon di mettere i link delle eventuali patch per il coop in prima pagina (tipo io sarei interessato a quella di ofp!)...

altro gioco che si puo' giocare in coop (pero' non tutte le mappe):
echelon
e inoltre:
half life con sven coop http://www.svencoop.com/

Ciao!

Gordon
20-01-2005, 11:35
Originariamente inviato da Trabant
Comunque il mio thread non te lo sei proprio letto ...

In ogni caso aggiungi NOLF2, IL2 + ACE Espansion Pack, Full Sepctrum Warrior (citati già nel mio solito 3d ...)

si l'avevo letto ma non ho avuto molto tempo di sistemare il post
ora lo faccio :D

byz

Gordon
20-01-2005, 11:39
Originariamente inviato da HexDEF6
Fighissimo questo thread.... (visto che ho una LAN con 3 pc!)

vorrei suggerire a gordon di mettere i link delle eventuali patch per il coop in prima pagina (tipo io sarei interessato a quella di ofp!)...

altro gioco che si puo' giocare in coop (pero' non tutte le mappe):
echelon
e inoltre:
half life con sven coop http://www.svencoop.com/

Ciao!

half life in coop mi ricordo che funzionava malissimo (ultima versione)
e crashava spesso

byz

Leron
20-01-2005, 12:10
lo aggiungo alla lista dei thread ufficiali ;)

Dj Dexter
20-01-2005, 15:24
Originariamente inviato da Gordon
half life in coop mi ricordo che funzionava malissimo (ultima versione)
e crashava spesso

byz

l'ultima versione funziona molto bene :)

rob-roy
20-01-2005, 15:31
Originariamente inviato da Dj Dexter
l'ultima versione funziona molto bene :)

Ciao.
Sapresti dirmi dove trovare il coop per il primo half-Life? :)

Funziona solo in lan o anche su internet?

Grazie..:)

HexDEF6
20-01-2005, 15:34
Originariamente inviato da rob-roy
Ciao.
Sapresti dirmi dove trovare il coop per il primo half-Life? :)

Funziona solo in lan o anche su internet?

Grazie..:)

ho postato il link poco sopra!

Dj Dexter
20-01-2005, 15:41
esatto, svencoop 3.0 va sia su steam che su won

Skyluke79
21-01-2005, 08:08
La miglior mod coop finora provata da me è senza dubbio quella di NWN+exp, fatta veramente molto bene, ogni giocatore si gestisce il suo personaggio ma quando si superano le quest o si uccidono le creature i punti exp si dividono; è bella questa mod perchè volendo potresti anche decidere di dividerti dal party e giocare a squadre, cercando di risolvere prima possibile le quest a discapito dell'altra squadra

street
22-01-2005, 00:39
oggi mi é tornato sotto gli occhi il sito di System Shock II, ed indovinate un pò? con la patch necessaria a chi non ha la versione budget ha anche il cooperative, fino a 4 in lan/internet.

http://www.irrationalgames.com/shock2/default.cfm

Gordon
25-01-2005, 03:24
tocca provare system shock 2 ehhe :)

stà per uscire un mod per joint Operation :)

byz

byz

Skyluke79
27-01-2005, 09:17
Originariamente inviato da street
oggi mi é tornato sotto gli occhi il sito di System Shock II, ed indovinate un pò? con la patch necessaria a chi non ha la versione budget ha anche il cooperative, fino a 4 in lan/internet.

Grande! Grazie per la news.
Sono un appassionato di SS

HexDEF6
27-01-2005, 09:27
Originariamente inviato da Skyluke79
Grande! Grazie per la news.
Sono un appassionato di SS

mi sa che reinstallo pure io...

Nemios
27-01-2005, 11:24
Descent 1 e 2 hanno di sicuro il coop (bellissimo fare il megaboss del livello 7 di Descent1 in 2 o più), il 3 non sono sicuro...

Slash84
07-02-2005, 08:45
ciao!

non ho trovato la patch 1.3 di far cry.............trovo solo la 1.31 e non la 1.31!

ho cercato su google e anche nel sito ufficiale ma niente.....

anche perche con la patch 1.31 (anche se è successiva) la mod non mi va

Slash84
07-02-2005, 08:55
ho trovato il link per la patch 1.30:)

ecco qua http://farcry.gamesweb.com/downloads.php?release_id=300

ci sono anche tante mod e utility su far cry

cac
28-02-2005, 02:56
vorrei precisare che Hidden & Dangerous 2 non ha il cooperative inteso come giocatori che fanno la missione insieme contro il pc (bot)!! :muro:
Questa modalità è presente solo nell'espansione Hidden & Dangerous 2 - Sabre Squadron.........percui chi è intensionato ad acquistare il gioco per il vero cooperative si ricordi di comprare pure l'addon;)
Correggetemi se sbaglio!! :mc: :cry:

Nevermind
28-02-2005, 08:32
Qui non c'è nessuno che gioca a Knight Online??

Saluti.

downloader
01-03-2005, 10:44
Ma nella lista non dovrebbe esserci anche pes4? Di fatto è in cooperative.

ShadowMan
01-03-2005, 10:57
Anche SWAT3 ha il coop mi sembra. ;)

::::Dani83::::
01-03-2005, 13:23
Acci e picchia, sto giocando da un pò a joint operation e devo dire che è proprio carino! c'è quache sito di riferimento? come download consigliato c'è solo la patch vero?

edit: qui c'è un pò di robina...mappe ecc http://jointoperations.filefront.com/files/

The Bear
01-03-2005, 16:56
Scusate 1 cosa:

Riguardo a Farcry, SIAMO sicuri che il coop-mod SIA effettivamente ESENTE da bug? :confused:

E' stato risolto il problema degli elicotteri che vengono visti solo da 1 player, e bug vari?

Thnx.

HexDEF6
01-03-2005, 21:50
Originariamente inviato da The Bear
Scusate 1 cosa:

Riguardo a Farcry, SIAMO sicuri che il coop-mod SIA effettivamente ESENTE da bug? :confused:

E' stato risolto il problema degli elicotteri che vengono visti solo da 1 player, e bug vari?

Thnx.

no, il mod e' pienissimo di bug!
e con l'ultima patch non funziona.

Ciao!

ShadowMan
08-03-2005, 16:07
Ma Delta Force Black Hawk Down ha il coop?:confused:

kark77
31-03-2005, 23:15
up...nessuna novità x il coop??

Kintaro10
31-03-2005, 23:21
Uppo per mettere il post sticky!

E poi aggiungo un titolo... dove lo mettiamo Diablo 2 + exp ragazzi!!! :)

goldorak
31-03-2005, 23:23
Aggiungo Dangerous Waters nel campo delle simulazioni militari.
Il multiplayer e' molto versatile : consente sia il player vs player che l'aspetto cooperativo piu' unita' navali,aeree sottomarine che cooperano (e si coordinano) tra di loro per dar la caccio alla flotta nemica (anch'essa gestita da giocatori).

Paolo78
01-04-2005, 07:50
io aggiungo "Deadly Dozen 2" gioco del 2002 come il primo passato nell'oscurità ma che in Cooperative in tutte le missioni è uno spasso assoluto credetemi ;)

minchiele
01-04-2005, 13:09
A quanto si legge nelle recensioni si dovrà aggiungere anche Splinter Cell Chaos Theory.

downloader
01-04-2005, 13:17
Originariamente inviato da minchiele
A quanto si legge nelle recensioni si dovrà aggiungere anche Splinter Cell Chaos Theory.

In multyplayer sarà cooperative? Ma anche su pc o è solo una cosa di xbox live?

briaeros
05-04-2005, 09:32
Originariamente inviato da Nevermind
Qui non c'è nessuno che gioca a Knight Online??

Saluti.

io
e ho pure un Clan! :D

TheRipper
05-04-2005, 14:17
In Splinter Cell: CS c'e' il coop pero' non si puo' seguire la storia del gioco...sono delle missioni a parte fatte apposta per il cooperative.
Cmq da quello che leggo in giro anche Swat 4 dovrebbe avere il coop ma non ho il gioco e quindi non posso verificare.

Gordon
13-04-2005, 14:14
aggiunto swat 4
bellissimo :D

byz

Mio cuggino
14-04-2005, 11:02
Ciao a tutti, ho una domanda abbastanza strana.
Io degli amici ci siamo trovati a giocare in lan a Ghost Recon ma ci siamo accorti alla fine di essere in 11 e che il gioco, in modalità coop arriva fino a 9. Esiste la possibilità di evitare questo ostacolo e se no esiste un altro gioco che in coop supporti più giocatori (anche con un server deditato eventualmente).

Grazie e ciao a tutti.

Kintaro10
14-04-2005, 16:15
Gordon nella sezione giochi di ruolo aggiungi Diablo 2 + espansione Lord of Destruction, che in coop è un must! ;)

Layenn
05-06-2005, 04:57
un up x questa discussione va ;)

Gordon
05-06-2005, 05:27
ciaox :D

si non fai mai male
anche se non sta' uscendo niente in cooperative
l'ultimo e' stato swat 4

in attesa di Dungeon Siege 2 :D

se ci fosse gente interessata per qualche cooperative possiamo organizzare dei raduni serali ogni tanto :D

byz

Layenn
06-06-2005, 00:56
ciaox :D
se ci fosse gente interessata per qualche cooperative possiamo organizzare dei raduni serali ogni tanto :D
byz

dai la butto li, radunino serale per swat4 in cooperative, decidiamo qui il nome del server e lo lucchettiamo con la pass "HWU"...chi ci sta per domani sera? (dai anche una cosuccia di un'oretta ;) )

Rudyduca
11-07-2005, 09:40
Peccato davvero per Far Cry, ma è talmente pieno di bachi che diventa ingiocabile. Speriamo che qualcuno ci "rimetta le mani" e tiri fuori un coop giocabile.

Trabant
12-07-2005, 15:08
Vedo che nella lista manca IL gioco multiplayer cooperative del momento, cioè Guild Wars.

Visto che è stato citato Diablo II, faccio presente che GW è stato sviluppato da alcuni degli autori di D2, quindi ne eredita molte caratteristiche, ovviamente con un motore 3D aggiornato (Unreal 2 engine).

A parte il tutorial che è single e si completa in un 2-3 ore, tutto il resto del gioco è esclusivamente in team da 4-6-8 giocatori a seconda dell'area.
Il team può essere di tutti giocatori "umani" oppure si possono aggiungere dei bot se non si riesce a trovarne di appartenenti alla classe desiderata.
Si gioca in PvE (player vs enemy) seguendo la trama del gioco che si sviluppa in missioni di livello crescente di difficoltà, oppure anche PvP ma solo nelle arene, stile UT ma molto tattico.

Io sono stato il primo ad aprire un 3d per conoscere giohi cooperativi, ho giocato a Serious Sam 1&2, NOLF2 coop e tanti altri.
Quindi fidatevi se vi dico che Guild Wars è il più cooperativo dei giochi che ho mai provato. Da un paio di mesi gioco solo a quello.

Inoltre non si paga canone mensile, solo il costo del gioco (26,50 € da play.com) e poi gioco illimitato.

:)

Rudyduca
14-07-2005, 07:36
Ma come si avvia il coop di HL2. Ho installato la moo coop, ma non parte. Occore qualche patch?

Layenn
14-07-2005, 08:48
Vedo che nella lista manca IL gioco multiplayer cooperative del momento, cioè Guild Wars.

Visto che è stato citato Diablo II, faccio presente che GW è stato sviluppato da alcuni degli autori di D2, quindi ne eredita molte caratteristiche, ovviamente con un motore 3D aggiornato (Unreal 2 engine).

A parte il tutorial che è single e si completa in un 2-3 ore, tutto il resto del gioco è esclusivamente in team da 4-6-8 giocatori a seconda dell'area.
Il team può essere di tutti giocatori "umani" oppure si possono aggiungere dei bot se non si riesce a trovarne di appartenenti alla classe desiderata.
Si gioca in PvE (player vs enemy) seguendo la trama del gioco che si sviluppa in missioni di livello crescente di difficoltà, oppure anche PvP ma solo nelle arene, stile UT ma molto tattico.

Io sono stato il primo ad aprire un 3d per conoscere giohi cooperativi, ho giocato a Serious Sam 1&2, NOLF2 coop e tanti altri.
Quindi fidatevi se vi dico che Guild Wars è il più cooperativo dei giochi che ho mai provato. Da un paio di mesi gioco solo a quello.

Inoltre non si paga canone mensile, solo il costo del gioco (26,50 € da play.com) e poi gioco illimitato.

:)

scusa l'ignurans, ma gw non è mica un mmorpg? se si, penso vada fuori dalla lista dei cooperative...o meglio, essendo un mmorpg per forza è cooperative..
oddio! :eek: la mattina non ho capacità espressive, forse sparo solo ca****te :asd:

Trabant
14-07-2005, 11:13
scusa l'ignurans, ma gw non è mica un mmorpg? se si, penso vada fuori dalla lista dei cooperative...o meglio, essendo un mmorpg per forza è cooperative..

GW non è un MMORPG, è un Diablo II potenziato.

Non è un MMORPG nel senso che non c'è un mondo nel quale sono contemporaneamente presenti tutti i giocatori, per cui andando in giro a fare le quest incontri altri che in quel momento sono collegati.

Poi non ci sono professioni, per il personaggio si sceglie una classe (guerriero, monaco, negromante etc.) e le abilità che via via si sbloccano sono solo legate al combattimento.

Gli unici punti di incontro tra i vari giocatori sono le città, dove si fa un minimo di commercio e si prendono le quest. Poi si forma la squadra (tra giocatori umani con l'aggiunta eventuale di bot) e si parte per la missione, e a quel punto sei in una istance dove sei presente solo tu con la tua squadra a combattere contro i mostri guidati dall'AI del computer, e non ci trovi altri giocatori di passaggio, ripeto solo tu e la tua squadra.

In pratica è come se in Serious Sam tu creassi una partita cooperativa e facessi uno o più livelli del gioco in cooperazione con altri giocatori. Solo che in GW non è il tuo PC che fa da server, ma è il server di GW che crea una istance temporanea solo per il tuo gruppo e per la specifica missione.
Spero di essermi spiegato.

Quindi GW non è un MMORPG, è un'insieme di missioni cooperative da giocare in squadra, anche se legate da una storia e con aspetti legati al potenziamento del personaggio.
E il gioco di squadra è veramente fondamentale, se la squadra non è ben assortita e non mette in atto le tattiche giuste sei fritto in pochi secondi (cosa che accade abbastanza frequentemente :D)

espo
16-07-2005, 01:41
Ragazzi HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO ho appena comprato join operation ma non riesco a creare un account a novalogic:::: :cry: :cry: :cry:
non so poi se sia obbligatorio,ma mi chiedono nome e password,perciò deduco di si!! :confused:
alla mia e-mail è arrivato il link e il novacode ma quando li inserisco nella penultima pagina per formare l'account quando clicco successivo non mi va avanti o non me li dà giusti :stordita:

SONO NELLE VOSTRE MANI :help: :help: :help: :help: :help:
se volete sono qui caos88@hotmail.it

Gordon
26-07-2005, 04:50
aggiunto doom 3
inviate mail o pvt se avete trovato mod o nuovi giochi coop :D

byz

fazer600
05-09-2005, 20:11
ciao a tutti, non riesco a trovare la mod coop per doom 2. chi è cosi' gentile da passarmela via email?

Hyron80@yahoo.it

Vietcong non riesco a farlo partire, o meglio io creo il server in lan, avvio il tutto e gioco, ma il mio amico quanto tenta di entrare o di creare un server gli compare: serven non connesso???? eppure la rete lan va. tutti e due i giochi sono originali e aggiornati alla patch 1.60
cosa puo' essere?

fazer600
06-09-2005, 17:52
up :(

Gordon
07-09-2005, 00:48
doom 3 intendi?

http://www.d3opencoop.com/

HexDEF6
07-09-2005, 06:47
doom 3 intendi?

http://www.d3opencoop.com/

per il coop in doom3 io ti consiglio questo:
http://lms.d3files.com/

Ciao!

fazer600
07-09-2005, 17:39
si intendevo doom3 :D ,

cavoli 96 MB??? :confused: mi confermate che è lui?
poi che faccio, lo installo e basta?

Gordon
07-09-2005, 23:18
io ho giocato al opencoop
non e' proprio perfetto pero' funziona abbastanza bene
il 2° invece non saprei com'e' :D

byz

rob-roy
07-09-2005, 23:39
io ho giocato al opencoop
non e' proprio perfetto pero' funziona abbastanza bene
il 2° invece non saprei com'e' :D

byz

Gordon puoi spiegare meglio quali sono i difetti? :)

Gordon
08-09-2005, 11:45
in un livello, dovevamo prendere un chiave
la prendevamo entrambi ma la porta non si apriva e sul monitor apparivano 2 img sovrapposte
in un paio di livelli ci sono delle stanze di decontaminazione
e dovevamo entrare conteporaneamente
altrimenti uno dei 2 rimaneva indietro
principalmente i difetti piu' grandi sono con le porte

ahh poi l'ultimo livello, solo 1 giocatore poteva andare avanti :)

toccherebbe provare l'altro mod :D

byz

fazer600
08-09-2005, 19:48
per il coop in doom3 io ti consiglio questo:
http://lms.d3files.com/

Ciao!

ma quaesta mod non consente di fare tutto il gioco in due, ma solo alcune mappe.... mi confermate che è cosi? oppure sbaglio qualcosa?

rob-roy
08-09-2005, 20:26
in un livello, dovevamo prendere un chiave
la prendevamo entrambi ma la porta non si apriva e sul monitor apparivano 2 img sovrapposte
in un paio di livelli ci sono delle stanze di decontaminazione
e dovevamo entrare conteporaneamente
altrimenti uno dei 2 rimaneva indietro
principalmente i difetti piu' grandi sono con le porte

ahh poi l'ultimo livello, solo 1 giocatore poteva andare avanti :)

toccherebbe provare l'altro mod :D

byz

Ho visto che è uscita l'Opencoop beta 4 e la stò scaricando..:)

Dimmi Gordon,è difficile da usare?
Non è che saresti così gentile da dirmi come si usa? :)
grazie!

Gordon
09-09-2005, 03:19
e' semplicissimo
chi fa' da server crea una partita multiplayer e selezioni cooperative mode nel menù
i client si collegano al server e potete iniziare a giocare :D

byz

rob-roy
09-09-2005, 07:32
e' semplicissimo
chi fa' da server crea una partita multiplayer e selezioni cooperative mode nel menù
i client si collegano al server e potete iniziare a giocare :D

byz

Spero che con la beta 4 abbiano risolto un pò i problemi che descrivi..:sperem:

Sai se è possibile collegarsi immettendo l'indirizzo IP?

O si cerca il server sulla lista?

Ora la smetto con le domande.... :p

Liquifex
15-10-2005, 13:03
qualcuno sa quale mappa in Joint Operations permette di usare anche gli elicotteri? io nn ne trovo una :mc:

Gordon
15-10-2005, 13:31
oddio non ricordo ma ci sono tantissime mappe dove bisogna usare gli elicotteri
una persino e' strutturata ad isole e per spostarti devi usare per forza l'elicottero :)

byz

Liquifex
15-10-2005, 13:33
io ho visto tutte le mappe della modalità cooperative ma nn riusciamo a trovarne una!

gordon, ti prego sforzati di ricordare :D

REPSOL
15-10-2005, 16:00
qualcuno sa quale mappa in Joint Operations permette di usare anche gli elicotteri? io nn ne trovo una :mc:

Basta prendere operation flashpoint :D

Liquifex
15-10-2005, 16:04
ho risolto,

ragazzi scusate tanto per rimanere in tema Joint operations, ma nn c'è qualche server su Hamachi per esempio per giocarci?

16-10-2005, 09:26

glass arrow mi pare e cmq scaricati un pò di mappe aggiuntive da fare in coop, alcune sono molto carine ;)

Liquifex
16-10-2005, 10:44
da dove le posso scaricare?

16-10-2005, 11:08
da dove le posso scaricare?

http://jointoperations.filefront.com/files/Joint_Operations/Maps;4213

magari ordinale per voti/n°dowload

carnauser
15-11-2005, 15:54

Ci ho prvato in tutti modi ma o hai win98 o ti attacchi al tram...

Ieri ho finito Dungeon Siege 2 in coop... bellissimo...fai tutto il gioco massimo 3 omini per giocatori ma è bellissimo, perfettamente bilanciato.

Solo che ora sono disperato..ho provato Restricted Area che funziona in copp ma sono stato preso da subitanei e violenti conati di vomito per lo schifo...

Ora non mi rimane altro che riprovare sacred :cry:

P.s. esiste un sistema in never winter per arrivare all'ultimo livello bilanciati ? perchè col fatto che le creature non respaunano rischi di arrivare alla fine che non sei in grado di accoppare il nemico finale...e no buono...

Sono disperato...un altro gioco che si faccia tutto ma proprio tutto in coop ...

Avete di menticato baldurus Gate...

Bandit
07-01-2006, 18:08
Joint operation typhoon rising mi è uscito dalla scheda grafica di un pc, e lo installato su i 2 miei pc. Vorrei giocare in lan.
Ho aperto un host su un pc, ma quando cerco di connettermi col'altro pc mi dice che c'è un installazione "iusse" e poi di assicurarmi di giocare con l'ultima versione.
Come risolvo il problema?

mi scarico l'ultima versione per poterlo aggiornare ma appena setto la cartella dove dover estrarre il file mi esce
http://www.hostfiles.org/miniature/20060107064655_nov.JPG (http://www.hostfiles.org/image.php?id=245664)

l'aggiornamento deve essere fatto in modo particolare?
ciao

Gordon
08-01-2006, 01:34
mai avuto problemi con gli aggiornamenti in joint operation
prova a scaricare le patch da www.3dgamers.com

bye

Bandit
08-01-2006, 09:15
mai avuto problemi con gli aggiornamenti in joint operation
prova a scaricare le patch da www.3dgamers.com

bye
ma tu come aggiornavi? dal gioco?

08-01-2006, 10:18
bastava clikkare sull'eseguibile e aggiornava da solo...Non ricordo però se basta installare l'ultima patch o 2-3 patch una dietro l'altra. Riscaricale magari da dove ti ha consigliato Gordon oppure dal sito che ho lincato poco più sopra..

Bandit
08-01-2006, 10:21
si ma devo registrarmi?

infopegasus
18-01-2006, 01:53
:D Ragazzi ! vi siete dimenticati un titolo storico. Warcraft III nasce già con il multiplayer in lan con mappe configurabili al 100%. Esiste poi un server su internet anche per il gioco on-line dove anche con 2 o 3 pc in una lan locale con un router ci si può infilare tutti in internet e giocare on-line e in lan.
Consiglio anche l'espansione Frozen Throne.
World of Warcrat (WOW) uscito in questo periodo per i 10 anni di Warcraft mi sembra una ciofeca, ha snaturato tutto il game originale e sempra più un gioco a se che un seguito. Faranno sicuramente Warcraft 4 a parte.
Il link per il server Europe è : http://eurobattle.net/english/
Una volta installato War3 e l'espansione Frozen Throne (se volete) trovate la mega patch al link http://www.3dgamers.com/dlselect/games/warcraft3/Missions/war3tft_120a_italiano.exe.html per aggiornare il tutto e giocare anche on-line.
Io gioco con mio figlio di 10 anni in lan e poi mi sbatto in internet ad aumentare il mio rank.... e giocavo ancora a Warcraft 1 e poi il 2 dal mitico 1995 ! :O
:happy:

HexDEF6
18-01-2006, 08:14
:D Ragazzi ! vi siete dimenticati un titolo storico. Warcraft III nasce già con il multiplayer in lan
<--CUT-->

ehm... il multy di warcraft 3 e' bellissimo... ma direi che non e' propriamente cooperativo (anche se si puo' giocare in 2 contro il computer)

picj76
26-01-2006, 09:22
Ciao a tutti, il forum è molto interessante, anch'io possiedo 3 pc in LAN con 2 amici e vorrei un gioco che mi permetta di sfruttarlo....
Qualcuno ha preso silent hunter3??
Non ho trovato il thread ufficiale e mi sembra di aver capito dalle recensioni che esiste tale modalità.
E soprattutto la domanda è: esiste un gioco di auto cooperativo?
Ho giocato a NFSUG2 e flatout in LAN ma siamo "solo" in 3, non c'è cooperazione, non ci sono auto pilotate dal computer.
Alla lunga è desolante correre in 3....
Che ne dite di TOCA RACE DRIVER2?
Sapete se esiste la possibilità di scontrarsi in un campionato in LAN o solo nelle singole gare(anche con la stessa squadra?).
Sarebbe il massimo...
Ho scritto su vari forum ma nessuno mi ha mai dato buone notizie in merito, speriamo sia il posto giusto.... :help:
ciao a tutti e grazie

HexDEF6
26-01-2006, 09:38
.
Che ne dite di TOCA RACE DRIVER2?
Sapete se esiste la possibilità di scontrarsi in un campionato in LAN o solo nelle singole gare(anche con la stessa squadra?).
Sarebbe il massimo...
Ho scritto su vari forum ma nessuno mi ha mai dato buone notizie in merito, speriamo sia il posto giusto.... :help:
ciao a tutti e grazie

Che giocato in LAN e' una figata (e io ho 2 volanti e 2 joypad in casa!)..
Si possono mettere le auto comandate dal pc con cui gareggiare (oltre ovviamente ai tuoi amici)

Ciao

<)Magic(>Lale
02-04-2006, 01:16
per quanto riguarda sven-coop.... ha fatto una brutta fine: http://vikingassault.50webs.com/

Edit: Ora che ci penso, e' data 1 Aprile...mi sa che ci sono cascato :asd:

gepper
01-05-2006, 19:02
Ciao a tutti ! :)
Ho recentemente acquistato Close Combat First To Fight, per giocare in LAN, ma non funge ... ho scaricato la patch... ma nulla ...
mi dice sempre: CONNESSIONE FALLITA CODICE NON VALIDO ... :mc:

E' forse dovuto all'istallazione fatto con la stessa copia del gioco su piu' PC ??? :cry: :cry: in rete (internet) funzia ...

ciaooo

Gordon
01-05-2006, 19:35
si devi usare una cdkey differente per ogni pc
sicuramente qualche key generator c'e' :D

bye

Technozzz
17-05-2006, 23:56
Ahz ragazzi l'ho trovato solo ora! che bel topic ! luce per i miei occhi!
e da mesi che sto sbattendo scrivendo bot quà bot là ecc.! ma niente
fino ad adesso il lan con il mio amico ci siamo divertiti un sacco a Counter strike source ... bellissimo! altro gioco che non ho letto nella lista è il nuovo uscitò the regiment che l'ho provato in demo e prevedeva la modalità cooperativa, non metto la firma x la versione full , ma credo proprio di sì!
poi ancora ho letto che anche unreal tournment 2004 prevede tale modalità!
anche Ghost Recon Advanced Warfighter ho provato la demo e sembra funzionare!
ora visto che il topic non è più aggiornato , x favore se avete altre novità aggiungetele!
poi volevo chiedere se qualcuno sà niente di area 51 o half life 2 o commandos strike force , o shadow ops red mercury , vietcong 2 , medal of honor pacific assault, call of duty 2 ecc.
ah dimenticavo anche conflict global storm ho provato ad avviare una partita in multyplayer da un solo pc e uscivano i bot , credo che si possa fare anche la cooperativa , ma devo acnora provare!
ultima cosa per quanto riguarda doom 3 , vietcong e hidden and dangerous 2 mi confermate che funziona la cooperativa? hanno bisognio di mod varie x farla funzionare, o funzionano tranquillamente e sono senza bug?
grazie ragà a presto ;)

Gordon
18-05-2006, 19:35
pochi di quelli che hai elencato hanno una vera modalità cooperative
doom 3 ci sono 2 mod che funzionano abbastanza bene, forse ora sono migliorati ancora di più

gli altri che hai nominato quasi nessuno supporta il cooperative
apparte ghost recon 3

provero' the regiment e ti faccio sapere :D

bye

rob-roy
02-07-2006, 16:00
Ragazzi novità in ambito Coop?

Ditemi che Half life 1 e 2 si possono giocare in coop.... :(

Ma lo svencoop ti fà giocare il gioco con la storia originale o sono mappe apposta?

Gordon
02-07-2006, 17:03
con la storia originale
ma non funziona molto bene
almeno per half life 1
il 2 non ho visto ancora niente

bye

bazoso
05-07-2006, 08:59
ciao a tutti!
ma fino a quanti giocatori supporta ghost recon 3 in cooperativa?
tanx

HexDEF6
05-07-2006, 09:28
ciao a tutti!
ma fino a quanti giocatori supporta ghost recon 3 in cooperativa?
tanx

si puo' giocare la campagna single player in 4...

ma penso che nel giro di poco spunteranno mod come funghi!

Gordon
22-07-2006, 13:56
aggiunto Titan quest che sto' giocando in questi giorni
veramente bello :)

bye

Gordon
05-08-2006, 21:58
uscito Doungeon Siege 2 Broken world EXP
speriamo che il corriere non ritardi sotto agosto :(

bye

kintaro oe
14-08-2006, 12:30
Io invece mi rifarei un pc carretta per poter rigiocare a duke nukem 3d, e il sua spettacolare modalita' cooperative :(
Quante ore trascorse.... :cry:

Gordon
29-09-2006, 12:19
1° post aggiornato :)

bye

rob-roy
29-09-2006, 12:29
1° post aggiornato :)

bye

Gordon togli FEAR perchè ha una modalità coop fittizia.

Non permette di rigiocare il gioco single,ma sono mappe fatte apposta.

Zambo76
29-09-2006, 13:24
Gordon togli FEAR perchè ha una modalità coop fittizia.

Non permette di rigiocare il gioco single,ma sono mappe fatte apposta.

Quoto e aggiungo che, dopo un paio di partite, diventa già una palla clamorosa... :(

ks!
12-11-2006, 16:48
cosa devo scaricare x giocare in modalità cooperativa con nwn(sempre se è possibile)?

ciauz

gepper
29-11-2006, 17:07
Chiedo ancora aiuto ... ma per Far Cry :stordita:

Creando una partita in coop con la pacth apposita, tutti i giocatori entrano nella partita ma solo uno (quello che "crea") riesce praticamente a giocare ...
gli altri non fanno nulla ... armi che non sparano ... e spesso tra loro non si vedono ... anche se sono di fronte ...

Chiedo gentilmente aiutoooooooooooooooooo perchè il gioco è molto molto bello :muro:

carnauser
29-11-2006, 17:44
cosa devo scaricare x giocare in modalità cooperativa con nwn(sempre se è possibile)?

ciauz

Niente...basta che lo installi e hai una lan..

Suggerisco anche Titan Quest anche se è tutt'altro gioco.

Gordon
29-11-2006, 22:48
Chiedo ancora aiuto ... ma per Far Cry :stordita:

Creando una partita in coop con la pacth apposita, tutti i giocatori entrano nella partita ma solo uno (quello che "crea") riesce praticamente a giocare ...
gli altri non fanno nulla ... armi che non sparano ... e spesso tra loro non si vedono ... anche se sono di fronte ...

Chiedo gentilmente aiutoooooooooooooooooo perchè il gioco è molto molto bello :muro:

dubito abbiano risolto
era cosi' con l'ultima versione
uno schifo :)

bye

gepper
30-11-2006, 12:48
Acc. Gordon ... brutta notizia mi dai :cry: :cry:

questo mi dispiace ... riprovero' a reistallare il tutto ...

grazie - come al solito - :rolleyes:

HexDEF6
30-11-2006, 15:21
Acc. Gordon ... brutta notizia mi dai :cry: :cry:

questo mi dispiace ... riprovero' a reistallare il tutto ...

grazie - come al solito - :rolleyes:

se vuoi giocare in coop farcry ti consiglio questo mod:
http://mods.moddb.com/6328/assault-coop/

Ciao

el-mejo
07-12-2006, 20:26
Non vedo Tremulous! :what: :incazzed: :grrr: Quello E' il gioco in cooperativa! seguite i link sulla firma e vedrete! :cool:

Gordon
08-12-2006, 02:12
lo conosco ma non è un cooperative che tratta le missione single player
questo post prende in considerazione solo questi

grazie lo stesso :)
bye

el-mejo
08-12-2006, 10:24
mmm... hai ragione nn avevo letto bene! :doh: Avevo visto "Multiplyer in cooperative" e avevo subito pensato a Trem!
Ciao!

Gordon
10-04-2007, 13:35
aggiornata lista

bye

ks!
21-04-2007, 16:41
c'è la possibilità di giocare a return to castle wolfestein in cooperativa?

Gordon
21-04-2007, 17:41
No

bye

Spike79
28-05-2007, 15:41
Manca Unreal Tournament (dal 99 al 2004), il che non è poco! :eek:

Gordon
28-05-2007, 21:24
non è un cooperative single player

bye

Spike79
01-06-2007, 07:57
non è un cooperative single player

bye

Non lo è ?
Mica è obbligatorio giocarci in multy....se gioco con i bot contro altri bot, non sono in single ?
Oppure solo contro i mostri (modalità Invasion , che non è una mod) ?

Gordon
01-06-2007, 13:08
cooperative single player si intende giocatori in multiplayer cooperative nella storia single player seguendo la storia non in mappe multiplayer contro bot

bye

StepsOTM
04-06-2007, 08:53
Ho dei problemi con doom3: la mod opencoopalpha2.0 non funziona proprio, se la faccio partire dal gioco va tutto in crash con un messaggio d'errore del tipo "wrong API dll"
Ho installato la patch 1.3 e la mod Last Man Standing, questa funziona se voglio giocare in single player ma in multy coop no, quando uno fa da server e l'altro cerca di connettersi gli viene fuori un messaggio del tipo che mancano dei file pk4...
Quando ho installato la mod mi ha chiesto di cancellare dei file zpack0x.pk4 non è che erano quelli?

Per consolarci, stiamo finendo Quake2 in coop :D peccato solo per il friend fire che non si può disattivare.. che io sappia almeno.

rob-roy
04-06-2007, 09:42
Io per giocare ad opencoop non ho messo la patch 1.3.....se leggi bene il mod con quella patch non funziona...;)

Pif
04-06-2007, 18:28
Uppo titan quest, è uno spasso in LAN.

Sapete per caso se è possibile fare partite miste ?
Tipo 2 pc in lan + 2 pc da internet? (penso di si giusto?)

StepsOTM
04-06-2007, 20:21
Io per giocare ad opencoop non ho messo la patch 1.3.....se leggi bene il mod con quella patch non funziona...;)

Eh ma la patch è richiesta per la mod Last Man Standing... :help:

rob-roy
04-06-2007, 22:16
Eh ma la patch è richiesta per la mod Last Man Standing... :help:

Azz...io uso l'Opencoop....non Lms...:stordita:

Gordon
05-06-2007, 11:42
Uppo titan quest, è uno spasso in LAN.

Sapete per caso se è possibile fare partite miste ?
Tipo 2 pc in lan + 2 pc da internet? (penso di si giusto?)

mmm titan quest dovrebbe funzionare in questo modo
ma per l'exp non ne sono sicuro, visto che è fatta con i piedi e presenta parecchi bug

vi ricordo che si puo' usare 1 sola cdkey per tutti i player e che i personaggi sono collegati a quella cdkey una volta iniziato

bye

Pif
05-06-2007, 18:45
mmm titan quest dovrebbe funzionare in questo modo
ma per l'exp non ne sono sicuro, visto che è fatta con i piedi e presenta parecchi bug

vi ricordo che si puo' usare 1 sola cdkey per tutti i player e che i personaggi sono collegati a quella cdkey una volta iniziato

bye

Grazie mille , info utilissime !

El Conte
06-06-2007, 20:08
Ciao Ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio sulla scelta di un gioco da giocare ovviamente in coop che assomigli a doom o seriuos sam 2, di quelli in lista ho provato solo graw, e quel tipo di sparatutto sinceramente nn mi piace tanto; ho provato anche far cry ma poichè la mod è ancora beta, preferisco aspettare la versione definitiva. Rainbow six las vegas e swat4 sono tipo graw?!

L4OA
06-06-2007, 20:25
Sto provando in questi giorni swat4 in coop.. molto divertente :D:D
di certo mi sembra più immediato di graw..

Gordon
06-06-2007, 20:36
Ciao Ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio sulla scelta di un gioco da giocare ovviamente in coop che assomigli a doom o seriuos sam 2, di quelli in lista ho provato solo graw, e quel tipo di sparatutto sinceramente nn mi piace tanto; ho provato anche far cry ma poichè la mod è ancora beta, preferisco aspettare la versione definitiva. Rainbow six las vegas e swat4 sono tipo graw?!

la serie rainbow six è un po' diversa da Graw
se ti vuoi divertire tutta la serie RAinbox six è fichissima, sopratutto in 3 o 4
non è tipo quake 3, tattica e silenzio il divertimento stà nel fare per bene le missioni.
Ghost recon anche se vecchio è un capolavoro, sicuramente meglio di GRAW
un'altro divertente è Joint Operation, mappe enormi veicoli fichissimi (ricorda di scaricare tutte le patch)

bye

El Conte
06-06-2007, 21:04
Grazie delle info! quando avrò la possibilità di provarli poi vi farò sapere!

@Gordon: mi sa che ti stai sbagliando, forse mi scambi per un'altro utente ;)

Ciao!!!

Gordon
06-06-2007, 22:39
si si intendevo L4OA, scusa :D

bye

Bloodwolf
08-06-2007, 11:39
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ed ho passato gli ultimi 2 giorni a leggere la mole di informazioni su queste pagine. Davvero meraviglioso e voglio ringraziare tutti per l'aiuto dato a tutte le persone che leggono.
Allora ho da pochissimi giorni installato Hamachi sui miei 2 PC a casa, per poter giocare anche con i miei amici in rete internet. Ho alcuni dubbi sulla configurazione LAN locale e di Hamachi.
Ecco il problema, esco in internet con un router senza nessun tipo di problemi, con tutte le configurazioni necessarie ai vari firewall per permettere il corretto funzionamento, e in effetti online gioco in maniera perfetta. Montando Hamachi mi sono collegato alla rete creata da un mio amico, vedo il suo PC + tutti gli altri collegati alla rete, ma avviando Joint Operation nell'elenco delle partite LAN non riesco a vedere la partita che il mio amico ha lanciato come Host. Se invece lanciamo un gioco come Age of Empires, dove io posso manualmente scrivere l'indirizzo IP del server funziona benissimo. Non è che quando cerco il server via LAN i miei PC cercano non sulla rete virtuale di Hamachi, ma cercano sulla mia rete interna che ho a casa?. Il dubbio mi è venuto, perchè se scollego il router ed esco via modem USB spegnando la mia LAN interna, il server di Joint Operation lo vedo subito!!
C'è qualche configurazione o settaggio in Hamachi o Wondows Xp per dare precedenza alla rete Hamachi?
So che sono stato un pò caotico ma spero di essere stato abbastanza chiaro. Mille grazie a tutti dell'eventuale aiuto, e spero al più presto di unirmi a qualche vostra bella partita.
Ciao e grazie
Bruno

El Conte
08-06-2007, 11:57
Ciao anche io uso hamachi per giocare in rete.... come firewall uso norton e per poter giocare devi consentire cmq l'accesso libero al gioco, non sò che firewall usi cmq nn c'è nessuna impostazione da mettere in windows, tieni presente che quando io gioco a age of empire3, entrando in lan, in alto mi visualizza come ip quello di hamachi e nn ad es: 192.168.1.2, inoltre quando un mio amico crea la partita nn serve che digiti il suo ip, vedo la partita nell'elenco. Prima ti ho fatto l'esempio di norton perchè nonostante in teoria nn serva che il gioco abbia l'accesso ad internet (passando per la lan) se lo blocco, nn funziona niente; di solito mi regolo sugli avvisi di accesso verso l'esterno che norton mi dice (relativi al gioco) quando vado in multiplayer>>lan (in pratica consento solo quelli). O al limite cerco di creare delle regole personalizzate, anche se nn sempre funziona.

L4OA
08-06-2007, 12:10
si si intendevo L4OA, scusa :D

bye

può essere.. ho bazzicato spesso il mercatino ;)

Bloodwolf
08-06-2007, 13:56
Grazie El Conte per la risposta, dovrei dire che il Firewall (Comodo Firewall nel mio caso) è settato correttamente, comunque la prova l'ho fatto senza firewall per sicurezza. Farò altre prove e vediamo, così magari mi unisco a qualche bella sparatoria coop che organizzate, Martedi scorso eravamo in 5 in un LANParty a casa mia e faceva caldo :)
Grazie ancora
Bruno

Gordon
08-06-2007, 14:41
ci sono giochi che funzionano perfettamente con hamachi
altri invece che vogliono 1 sola connessione di rete attiva altrimenti non funzionano
quindi se tipo hai internet + lan + hamachi sono 3 e già sbroccano
mi è capitato con dungeon siege per colpa della direct play, potevamo giocarlo SOLO in LAN, dovevo pure staccare internet

apparte questo Joint Operation non ti fà vedere la lista della lan se avete la stessa cd key, ogni player deve utilizzare una cdkey differente, questo già potrebbe spiegare il tuo problema.

per giocare tramite hamachi (non l'ho provato con joint operation) TUTTI devono avere hamachi installato stessa versione ed essere online nello stesso gruppo
disattivate il firewall di windows che anche se gli dai il permesso avvolte scazza cmq :D

se non funziona, vuol dire che joint operation non vede l'ip di hamachi quindi dovete giocare in LAN

bye

Gordon
15-07-2007, 03:28
aggiornato :)

bye

Jamax
18-07-2007, 15:02
ciao a tutti, ho un problema.

ho acquistato con una rivista splinter cell chaos teory.

ho provato a giocarci con un mio amico in coop, mediante hamachi, ma ho un bel problema, se creo io la partita lui mi vede ma non riesce ad entrare in gioco e se crea la partita lui, io non lo vedo per niente.

utilizzo l'ultima versione di hamachi 1.0.2.2 ita, e in giro ho trovato che molti hanno problemi con le coop di chaos theory e nessuno che dia almeno una risposta per sbloccare questa situazione.

voi lo avete provato?

DanieleRC5
19-08-2007, 20:52
:help:

Scusate ma per giocare a Quake 2 in cooperativa bisogna usare qualche mod? Che io sappia non si riesce a giocare in coop con il gioco "liscio"...
Correggetemi se dico cavolate please :)

DanieleRC5
19-08-2007, 21:08
:cool:

Sto scaricando la Q2 Coopordie ver. 0.5d e visto che ci sono provo anche la mod per Q4 Opencoop e vedo come funzia anche quello ;)

Gordon
21-08-2007, 11:57
quake 1 e quake 2 hanno la modalità cooperative

bye

DanieleRC5
21-08-2007, 12:14
:doh:

Pardon mi sono espresso male, sia Q1 che Q2 hanno la cooperativa ma la più bella è quella di Q1 perchè in Q2 non segui la trama del gioco identica alla modalità single.

Temo che mi dovrò tenere il mitico Q1 ben stretto nonostante abbia molti anni sul groppone :( Proverò ancora Serious Sam 2 e Doom 3 per vedere come vanno ma ho poche speranze ormai di trovare un degno successore da giocare in 2-4 con cooperative mode.

Gordon
21-08-2007, 22:35
io quake 2 lo fatto 10 volte in cooperative
ed è uguale, identico in tutto e per tutto

bye

El Conte
22-08-2007, 10:21
Ciao Ragazzi, come da titolo di questo post voglio informarvi che è uscita la versione definitiva della mod di far cry per giocare in coop! :D questo è il link (http://mods.moddb.com/6328/assault-coop/) alla pagina ufficiale. Purtroppo i livelli della campagna non sono ancora inclusi, solo quattro mappe coop sono presenti nella mod; il mappack contenente tutti i livelli è in sviluppo e spero venga rilasciato a breve. Ho provato a giocare qualche mappa con un mio amico tramite hamachi ma purtroppo non funziona, non riesco a vedere la partita creata :( ; la stessa cosa mi accade anche con una partita in lan da far cry. Ho letto che per giocare tramite hamachi è necessario modificare il file crynetwork.dll, con un programmino che va a patchare il file o sostituendolo direttamente con un'altra dll che ho trovato. Il risultato è che nel secondo caso quando vado a creare una partita il gioco si chiude, nel primo caso invece il livello si carica ma nn si riesce a vedere la partita; ovviamente ho lascito libero accesso al gioco verso l'esterno ed ho installato la patch 1.4. Per caso quancuno di voi sà cosa bisogna fare per farlo funzionare?
Non è detto che la mod funzioni con hamachi, ma cmq per verificarlo è prima necessario che almeno il gioco funzioni.

Gordon
20-04-2008, 13:23
aggiunti :)
bye

Jamax
21-04-2008, 08:15
Ciao Ragazzi, come da titolo di questo post voglio informarvi che è uscita la versione definitiva della mod di far cry per giocare in coop! :D questo è il link (http://mods.moddb.com/6328/assault-coop/) alla pagina ufficiale. Purtroppo i livelli della campagna non sono ancora inclusi, solo quattro mappe coop sono presenti nella mod; il mappack contenente tutti i livelli è in sviluppo e spero venga rilasciato a breve. Ho provato a giocare qualche mappa con un mio amico tramite hamachi ma purtroppo non funziona, non riesco a vedere la partita creata :( ; la stessa cosa mi accade anche con una partita in lan da far cry. Ho letto che per giocare tramite hamachi è necessario modificare il file crynetwork.dll, con un programmino che va a patchare il file o sostituendolo direttamente con un'altra dll che ho trovato. Il risultato è che nel secondo caso quando vado a creare una partita il gioco si chiude, nel primo caso invece il livello si carica ma nn si riesce a vedere la partita; ovviamente ho lascito libero accesso al gioco verso l'esterno ed ho installato la patch 1.4. Per caso quancuno di voi sà cosa bisogna fare per farlo funzionare?
Non è detto che la mod funzioni con hamachi, ma cmq per verificarlo è prima necessario che almeno il gioco funzioni.

prova ad utilizzare WIPPIEN, è un'alternativa ad hamachi.
io lo sto utilizzando per esempio con Lockdown, con hamachi non riuscivo a vedere le partite create dai miei amici, ora che utilizziamo wippien è tutta un'altra storia, vedo le partite create immediatamente.
se vuoi installarlo di consiglio di leggere una delle varie guide che si trovano sulla rete per l'installazione e disabilitare (nel caso che non lo vuoi disinstallare) la rete di hamachi in risorse di rete, se no hai problemi di connessione con wippien.

El Conte
21-04-2008, 18:59
prova ad utilizzare WIPPIEN, è un'alternativa ad hamachi.
io lo sto utilizzando per esempio con Lockdown, con hamachi non riuscivo a vedere le partite create dai miei amici, ora che utilizziamo wippien è tutta un'altra storia, vedo le partite create immediatamente.
se vuoi installarlo di consiglio di leggere una delle varie guide che si trovano sulla rete per l'installazione e disabilitare (nel caso che non lo vuoi disinstallare) la rete di hamachi in risorse di rete, se no hai problemi di connessione con wippien.

Ok grazie! :)

Renny
21-09-2008, 23:08
e tutta la saga di Baldur's gate non la mettete?! In coop è un po' macchinosa ma molto divertente!:D

gcerasari
24-12-2008, 13:49
Mi interessa molto anche a me questo post. Che novità ci sono nel 2008 e per l'inizio 2009 per questi generi?

Gordon
24-12-2008, 15:54
call of duty 5 in cooper in 4 :)
bye

gcerasari
24-12-2008, 19:25
call of duty 5 in cooper in 4 :)
bye

Di avventura a scorrimento, o azione , action/RPG niente vero? E' dai tempi di streets of rage su megadrive ed Herc's Adventure su Ps1 che sto cercando un titolo da giocare in 2 o + insieme!

weaponX
29-01-2009, 12:43
Salve a tutti,
sapete se Kane & Lynch Dead Man può essere giocato in cooperativa via Lan o Internet.
Grazie per le info.

Man0war
26-02-2009, 16:16
Left 4 Dead è concepito per il coop tanto è vero che quando provi a giocare da solo il computer ti piazza 3 bot come compagni. Ci sono guide molto precise per giocare con hamachi. (http://slashdoc.blogsite.org/2008/12/05/guida-per-giocare-a-left-dead-dead-con-hamachi/)

Max 4 giocatori

Danyz81
17-04-2009, 17:07
Benissimo ^^
Grazie Trabant per la segnalazione e grazie all'autore del thread
iscritto! Mi interessa molto :)

_Menno_
23-04-2009, 16:28
cavoli, pensavo che ci fosserò molti più giochi con il coop :fagiano:

Danyz81
24-04-2009, 21:40
cavoli, pensavo che ci fosserò molti più giochi con il coop :fagiano:

già... se ne parla molto ma pochi veramente implementano ufficiosamente il coop nel giochi.

E a proposito di ufficializzazioni, sapete se è uscita la patch per giocare in coop a empire total war ?

787b
17-05-2009, 18:12
Ciao a tutti, vi posto questo link (http://slashdoc.eu/2009/02/28/lista-dei-giochi-co-op-cooperative-gameplay/) dove c'è già un elenco di giochi compatibili in coop.

Mentre vorrei un vostro consiglio/aiuto nel senso che sto cercando un gioco COOP ma anche sparatutto ma non ultra violento (tipo RSV 2) e un titolo come I giochi Lego (avventura/azione), belli da giocare in sieme e non violenti o cmq non troppo.

Avete qualche consiglio

Danyz81
17-05-2009, 23:42
Ciao a tutti, vi posto questo link (http://slashdoc.eu/2009/02/28/lista-dei-giochi-co-op-cooperative-gameplay/) dove c'è già un elenco di giochi compatibili in coop.

Mentre vorrei un vostro consiglio/aiuto nel senso che sto cercando un gioco COOP ma anche sparatutto ma non ultra violento (tipo RSV 2) e un titolo come I giochi Lego (avventura/azione), belli da giocare in sieme e non violenti o cmq non troppo.

Avete qualche consiglio

Edito cancellando proprio RSV2 :P ho realizzato dopo che era la serie rainbow sorry e i Lego penso li abbia gia giocati tutti X)

787b
18-05-2009, 12:19
Ma se per gli sparatutto si trova sempre qualcosa, mi state dicendo che di azione/avventura non c'è niente??

Non ci credo è una cosa raccapricciante; dei giochi in 3^ persona tipo prince of persia in coop non ci credo che non esistano; anche se sono vecchiotti fa niente (almeno dx 8.1 :) )

Gordon
18-05-2009, 12:53
salve,
gli sparatutto sono TUTTI violenti!
forse si talvi un po' con Tom Clancy Hawx, simulatore aerei arcade ben fatto...almeno non si vede il sangue :-)

bye

787b
18-05-2009, 18:23
si ma ok che sono violenti, ma ci soni tom clancy che sono carini mentre altri tipo DOOM che proprio sono al limite cioè esplodere i corpi ecc.

Mi sta bene lo schizzo di sangue ma mica le cose che si squarciano non so se mi spiego :D

Si ma hawx non è proprio il genere a cui piace ai mie compari di lan :D

rubinio
07-07-2009, 21:05
ho visto nella prima pagina che avete inserito anche rainbow six las vegas 2, ma siete sicuri?
che sappia io si può giocare in cooperative tutta la storia ma solo in 2 giocatori.
o c'e' qualche mod che sblocca 4 giocatori?

[Alex]
08-07-2009, 10:50
ho visto nella prima pagina che avete inserito anche rainbow six las vegas 2, ma siete sicuri?
che sappia io si può giocare in cooperative tutta la storia ma solo in 2 giocatori.

solo 2

El Conte
08-07-2009, 18:17

solo caccia ai terroristi in 4...purtroppo...

rubinio
08-07-2009, 19:58
è la risposta che temevo mi arrivasse...
sigh.....
las vegas si può giocare in 4, ma las vegas 2 sarebbe molto meglio....

[Alex]
09-07-2009, 07:08
è la risposta che temevo mi arrivasse...
sigh.....
las vegas si può giocare in 4, ma las vegas 2 sarebbe molto meglio....

ma anche il 2 si può giocare in 4, solo in caccia ai terroristi però, come ha detto El Conte

rubinio
09-07-2009, 11:42
;28151349']ma anche il 2 si può giocare in 4, solo in caccia ai terroristi però, come ha detto El Conte

si si, ma quello che interessava me era rifare la storia in co-op

El Conte
09-07-2009, 20:31
si si, ma quello che interessava me era rifare la storia in co-op

La storia è abbastanza carina, caccia ai terroristi è sempre la stessa e dopo un pò ti rompi...oltre al fatto che i bot alle volte fanno cose assurde...

[Alex]
10-07-2009, 07:17
La storia è abbastanza carina, caccia ai terroristi è sempre la stessa e dopo un pò ti rompi...oltre al fatto che i bot alle volte fanno cose assurde...
a volte ti uccidono da 300 metri, altre volte gli sei dietro e nemmeno si girano :asd:

Danyz81
11-07-2009, 00:17
;28164687']a volte ti uccidono da 300 metri, altre volte gli sei dietro e nemmeno si girano :asd:

Haha q8!

C'ho rigiocato giusto un mesetto fa con un mio amico via hamachi.
Peccato per il co-op solo in 2 comunque divertente. Ma In quattro sarebbe stato molto meglio anche perchè gli altri guidati dal computer al solito sono 2 tonti assurdi che rimangono sempre dietro per arrivare a carneficina già finita e a volte tocca tornare sui propri passi per andarli a prendere per mano e portarli avanti. :doh:

787b
02-09-2011, 09:09
Ciao a tutti;
sono in cerca di un gioco coop in cui si possa effettuare anche la trama; io inizialmente avevo cercato qua l'elenco dei giochi link (http://www.co-optimus.com/system.php?id=4&page=4&playerComp=%3E%3D&playerNum=2&esrb=%&released=Y&lan=on&singleplayercontent=on); il problema che avevo è che stavo cercando qualcosa di easy nel senso che anche quando uno dei due giocatori muore dopo un po rivive; un po alla lara croft torch of light così da rendere il gioco più "easy"; e non che uno se muore debba aspettare che l'altro finisca o addirittura rigiocare il livello.

Alla fine ne ho trovati un po' carini; il problema è che ho erano troppo complicati e lunghi (vedi torchlight 2; titan quest; ecc) o troppo brevi (trine).

Per ora posso dire di essermi divertito a RSV 1 e 2; lara croft quindi cercavo qualcosa di simile o cmq di carino, senza tener conto del genere l'importante che sia abbastanza immersivo, curva di apprendimento breve.

Mentre posso dire che magicka (imho) è pessimo, a parte che facilmente muori, e quando sei morto l'unica è aspettare (correggetemi se sbaglio).

Grazie per le info

Ciao

elgraspa
03-11-2011, 23:03
Ciao a tutti;
sono in cerca di un gioco coop in cui si possa effettuare anche la trama; io inizialmente avevo cercato qua l'elenco dei giochi link (http://www.co-optimus.com/system.php?id=4&page=4&playerComp=%3E%3D&playerNum=2&esrb=%&released=Y&lan=on&singleplayercontent=on); il problema che avevo è che stavo cercando qualcosa di easy nel senso che anche quando uno dei due giocatori muore dopo un po rivive; un po alla lara croft torch of light così da rendere il gioco più "easy"; e non che uno se muore debba aspettare che l'altro finisca o addirittura rigiocare il livello.
Alla fine ne ho trovati un po' carini; il problema è che ho erano troppo complicati e lunghi (vedi torchlight 2; titan quest; ecc) o troppo brevi (trine).
Per ora posso dire di essermi divertito a RSV 1 e 2; lara croft quindi cercavo qualcosa di simile o cmq di carino, senza tener conto del genere l'importante che sia abbastanza immersivo, curva di apprendimento breve.
Mentre posso dire che magicka (imho) è pessimo, a parte che facilmente muori, e quando sei morto l'unica è aspettare (correggetemi se sbaglio).
Grazie per le info
Ciao

Io ho iniziato da qualche giorno Borderlands e in coop con un'amico ti posso dire che è divertentissimo, trama ben farcita (per il poco che abbiamo giocato ovvio) grafica particolare ma ci stà come il cacio sui maccheroni nel contesto e se muori riparti dall'ultimo ceck point quindi nessuna lunga attesa da parte del compagno o peggio restart del livello.
Vista la mappa di gioco credo sia abbastanza lungo e l'unica cosa che mi può in qualche modo preoccupare è una volta finito riuscire a trovare una valida alternativa :D

Prodigy-86
14-11-2011, 10:57
consiglio dead island molto divertente da giocare in co-op...qualcuno per caso ne conosce di simili?

End222
01-03-2012, 10:06
A me piacerebbe provare il campionato cooperativo di F12011, ma non trovo nessuno disposto a farlo !

Giulio_P
23-06-2012, 21:47
3d interessante, ma vedo non e' molto frequentato... cercavo giusto un gioco da fare in cooperativa con la mia ragazza. consigli?

alexbilly
24-06-2012, 15:11
3d interessante, ma vedo non e' molto frequentato... cercavo giusto un gioco da fare in cooperativa con la mia ragazza. consigli?

Lara Croft & The Guardian of Light (http://store.steampowered.com/app/35130/)

se aspetti il prossimo week end verrà messo in offerta su Steam, se aspetti poi i saldi giornalieri nei quali verrà messo al 99%, risparmerai ancora di più. Co-op offline, quindi sullo stesso pc, e online.

Giulio_P
24-06-2012, 18:15
Lara Croft & The Guardian of Light (http://store.steampowered.com/app/35130/)

se aspetti il prossimo week end verrà messo in offerta su Steam, se aspetti poi i saldi giornalieri nei quali verrà messo al 99%, risparmerai ancora di più. Co-op offline, quindi sullo stesso pc, e online.

grazie mille! ma come si fa a sapere delle offerte prima che escano su steam?

per i giornalieri vuoi dire che sconteranno il 99% del prezzo.

e invece RTS da fare in cooperativa?

weaponX
25-06-2012, 07:01

Se non ricordo male C&C Red Alert 3 (http://www.ea.com/it/command-and-conquer-red-alert-3) ha la possibilità di giocare tutta la campagna in cooperativa...infatti ci sono sempre due "eroi" in ogni missione con relative basi.

alexbilly
02-07-2012, 16:00

no non volevo dire che verrà messo al 99% del prezzo, ti stavo spiegando il sistema dei saldi di steam. In pratica per tot giorni un certo numero di giochi verrà scontato, tra questi ci sarà lara croft. inoltre durante questi giorni di saldi ogni giorno per 24 ore un certo numero di questi giochi già scontati verrà ulteriormente scontato. Sugli rts non saprei.

End222
03-07-2012, 09:39
in rete molti parlano di questi saldi di steam, ma quando iniziano? Non esiste una lista con le offerte?

alexbilly
03-07-2012, 11:39
in rete molti parlano di questi saldi di steam, ma quando iniziano? Non esiste una lista con le offerte?

no, non si sa nemmeno quando inizieranno di preciso, dovrebbe essere questa settimana, limite massimo 12 Luglio.

Giulio_P
04-07-2012, 21:20
no non volevo dire che verrà messo al 99% del prezzo, ti stavo spiegando il sistema dei saldi di steam. In pratica per tot giorni un certo numero di giochi verrà scontato, tra questi ci sarà lara croft. inoltre durante questi giorni di saldi ogni giorno per 24 ore un certo numero di questi giochi già scontati verrà ulteriormente scontato. Sugli rts non saprei.

grazie seguo regolarmente steam e lara croft ancora non e' andato in offerta. provata la demo, non e' male...

Alekz
08-07-2012, 19:16
Con la mod Synergy si può giocare ad Half-life 2 e svariate mod:

Half-life 2
Half-life 2: Episode One
Half-life 2: Episode Two
Half-life 2: Lost Coast
Half-life: Source
Half-life 2: Calamity
City 7: Toronto Conflict
Dangerous World
MINERVA: Metastasis