PDA

View Full Version : Berlusconi alle famiglie: prendete troppi farmaci

dantes76
19-01-2005, 13:49
Roma, 13:10
BERLUSCONI ALLE FAMIGLIE: PRENDETE TROPPI FARMACI

Contro l'abuso dei farmaci il presidente del consiglio Silvio Berlusconi scrive alle famiglie. "Cari italiani, prendere troppi farmaci fa male alla salute e anche ai conti dello Stato", scrive il premier nella lettera, acclusa ad un opuscolo, a sedici milioni di famiglie, riportata in prima pagina su Il Sole 24-Ore. La campagna, con vignette firmate da Giorgio Forattini, contempla spot tv da oggi e un vademecum: pillole e sciroppi vanno usati con cautela, attenti a dove si conservano e si gettano le medicine, tenetele lontane dai bambini, evitate le scorte e occhio alla scadenza dei farmaci. Berlusconi, infine, ricorda che "abbiamo aumentato i finanziamenti per la sanita' ma ora evitiamo sprechi".

da repubblica

cerbert
19-01-2005, 13:52
Facendo un GROSSO sforzo per fingere che il titolo non fosse stato concepito per scatenare polemiche, ho deciso, di autoritā, di editarlo.

In questo momento, per motivi che nč io nč Jumper capiamo, c'č molto nervosismo su OT-Politica (sarā la neve di ieri...) per cui, se avete voglia di flames... beh

FATEVELA PASSARE.

dantes76
19-01-2005, 13:55
Originariamente inviato da cerbert
Facendo un GROSSO sforzo per fingere che il titolo non fosse stato concepito per scatenare polemiche, ho deciso, di autoritā, di editarlo.

In questo momento, per motivi che nč io nč Jumper capiamo, c'č molto nervosismo su OT-Politica (sarā la neve di ieri...) per cui, se avete voglia di flames... beh

FATEVELA PASSARE.

maroooooo scusa non vedo il flame in titolo :-|

cmq leggendo l articolo.. il titolo si addiceva :D

non e che ho scritto: prodi chiede di consumare meno medicinali...:sofico: