View Full Version : demo colin 5...nn và!
marco_pina
19-01-2005, 12:35
ciao,ho installato la demo di colin sul mio pc,scheda video ati fire gl z1 con ultimi driver Omega.Direct x 9c
MB abit nf7-s e amd 3200.
Lancio la demo,ma resta tutto nero. Sul read me dice che potrebbe restare uno schermo nero x QUALCHE secondo,ma nn x minuti!
Basta che metti su la demo di Colin 04... e praticamente p la stessa cosa...
marco_pina
19-01-2005, 12:52
ah.
Be,grazie!
Originariamente inviato da marco_pina
ah.
Be,grazie!
Era solo per dire che IMHO... se hai Colin 04... non vale la pena prendere Colin 05...
Per fortuna che non ti parte :D
Vabbè dai ho fatto lo scemo anche io e ora son contento, no cmq prova a usare altri driver video sia più nuovi ma anche di più vecchi?
Purtroppo i driver delle fire GL con i giochi, sapevo che qualche problemino ogni tanto lo danno, io fossi in te proverei altre release.
Ciao
marco_pina
20-01-2005, 09:10
no problem xilema avevo capito al volo!
il problema deve essere + complicato,perchè,collegandomi anche a quanto detto da REPSOL,ho provato tutti i driver disponibili x la z1
ma ho problemi anche con la demo di doom 3.
So che la scheda nn è fatta x giocare,anzi a me nn interessa il gioco ma era x curiosità, va be,mi sa che lascio perdere!
Se non ti parte è perchè hai un conflitto fra il gioco ed un drivers video del nero.
Prova a fare un collegamento all'exe e nelle impostazioni su destinazione scrivi NOVIDEO dopo la path del gioco... vedrai che parte...
marco_pina
20-01-2005, 11:34
no nn funziona,ma nn mi accetta nemmeno la modifica.
NOVIDEO come va scritto esattamente?
Ora la path è:
"C:\Programmi\Codemasters\Colin McRae Rally 2005 Demo\CMR5.exe"
no nn funziona,ma nn mi accetta nemmeno la modifica.
NOVIDEO come va scritto esattamente?
Ora la path è:
"C:\Programmi\Codemasters\Colin McRae Rally 2005 Demo\CMR5.exe"
"C:\Programmi\Codemasters\Colin McRae Rally 2005 Demo\CMR5.exe" NOVIDEO
marco_pina
20-01-2005, 11:47
wow,ma che sei,un maCo?!?
pensi funzioni anche x doooom 3?
wow,ma che sei,un maCo?!?
pensi funzioni anche x doooom 3?
Non credo...
Cmq puoi provare a disabilitare il driver video del nero.
Il file fa parte dei direct show drivers e si chiama Nero Video Decoder.
Scarica il Radlight filter manager (cercalo con google), lancialo, scegli l'opzione DirectShow Filters, scorri il menù fino ad arrivare alla dicitura "Nero Video Decoder", e selezioni UNREGISTER.
A questo punto puoi anche lanciare la demo (ed anche il gioco completo) senza la dicitura NOVIDEO...
marco_pina
20-01-2005, 11:57
grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.