PDA

View Full Version : Connessione tra pc e cellulare....

godless
19-01-2005, 12:05
salve, volevo sapere se c'è un modo per emulare un portale wap in modo ke con il mio cellulare (nec 338) possa collegarmi al cellulare e scaricare i giochi java ke non trovo sul portale 3....oppure se conoscete per lo meno qualche sito wap da cui scaricare giochi carini.....anche in pvt..... denghiu

Brigante
19-01-2005, 14:55
Originariamente inviato da godless
salve, volevo sapere se c'è un modo per emulare un portale wap in modo ke con il mio cellulare (nec 338) possa collegarmi al cellulare e scaricare i giochi java ke non trovo sul portale 3....oppure se conoscete per lo meno qualche sito wap da cui scaricare giochi carini.....anche in pvt..... denghiu

...Cosa vuoi fare? :wtf:

godless
19-01-2005, 15:38
lol immaginavo di non essere stato chiaro, allora: vorrei fare na connessione tra pc e cellulare in modo che il cellulare veda il pc come una sorta di server a cui attingere dati, navigando tra le directori del computer e scaricando quindi dal pc quello ke mi serve....se po fa?

Brigante
19-01-2005, 15:48
No, non credo che puoi fare una cosa del genere; il telefono si connette al portale tramite la rete GSM/UMTS, invece tu non hai modo di "forzare" l'indirizzo wap sul tuo computer, inoltre c'è il problema di avere un server wap sul PC.