PDA

View Full Version : [Vendo] [TR+Spedizione] - Logitech Z-680 Come Nuove

Stefano18RuleZZ
19-01-2005, 12:01
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo, vendo questo kit fantastico perchè ho comprato 2 Z-5500...

Questo kit ha suonato sempre a basso volume e per crica 4mesi....

è come nuovo, allegherò alla vendita la RICEVUTA D'ACQUISTO NELLA STESSA DATA DELLA VENDITA IN MODO CHE LA GARANZIA SIA DI DUE ANNI DAL GIORNO CHE SARA' SPEDITO.

Per info sono sempre disponibile.
Prezzo NON TRATTABILE DI € 230,00 + SS e pagamento anticipato.

Chi non è interessato non mi contatti, il prezzo è quello.

Di seguito la descrizione...

Non ti accontentare semplicemente di guardare i film, giocare ai videogiochi o ascoltare la musica. Prova a viverli immergendoti nel suono dinamico del sistema di altoparlanti 5.1 Logitech Z-680 di fascia alta con certificazione THX®. Il sistema Z-680 produce bassi dirompenti tramite il subwoofer da 188 RMS e medie e alte frequenze armoniose dai quattro satelliti e dal canale centrale, con una potenza RMS stimata intorno ai 62 / 69 watt. I controlli non potrebbero essere più semplici o più eleganti: una consolle di controllo da tavolo con pannello a scristalli liquidi e telecomando cordless.

La serie 5.1 presenta un sistema di decodifica Dolby Digital e DTS integrato. Il sistema Z-680 può essere collegato direttamente a schede audio dei PC, console da gioco Xbox™ e PlayStation®2, lettori DVD, ricevitori satellitari o altre sorgenti Dolby per creare l'effetto surround. È possibile ottenere il suono surround 5.1 anche da un ingresso stereo attraverso il sofisticato sistema Dolby® Surround Pro Logic II. E come se non bastasse, puoi collegarlo contemporaneamente a quattro ingressi a cui è possibile accedere con un pulsante.

Logitech Z-680: l'unico sistema di altoparlanti di cui avrai mai bisogno... o che mai desidererai.

Avverti tutta la potenza dirompente dei bassi da 505 watt RMS
Prova l'audio digitale 5.1 con i film e i giochi attraverso il sistema integrato di decodifica Dolby Digital e DTS
Crea l'effetto sorround con musica stereo, film e giochi attraverso Dolby Pro Logic II
Collegamento simultaneo a 4 sorgenti audio compresi PC, videogiochi, lettori DVD, CD e portatili
Regolazione audio tramite Digital SoundTouch™ Control Center e telecomando cordless
La certificazione THX® garantisce la qualità audio più fedele.
Caratteristiche

Realistico suono surround Dolby® Digital e DTS® 5.1 grazie ai decoder integrati
La decodifica Dolby® Pro Logic II genera un campo sonoro 5.1 da sorgenti audio a due canali
La certificazione THX® è il sigillo di garanzia del suono di alta qualità

È possibile collegarlo a PlayStation®2, Xbox™, lettori DVD, ricevitori satellitari, schede audio per PC e altro ancora per esperienze di gioco e visioni di film coinvolgenti.
I connettori per impianti stereo non professionali utilizzano cavi standard

Quattro satelliti eleganti e straordinariamente potenti da collocare sulla scrivania o montare a muro per frequenze medie e alte armoniose
Altoparlante del canale centrale posizionabile sul monitor, sulla scrivania o montabile alla parete
Il trasduttore subwoofer con porta bassi svasata consente di ottenere bassi straordinariamente potenti.

Digital SoundTouch Control Center per un controllo completo sulla punta delle dita
Comfort ancora maggiore con il telecomando cordless

Schermatura magnetica protettiva
Alimentatore integrato per evitare l'ingombro degli adattatori a muro
Le griglie in tessuto removibili dei satelliti migliorano la qualità del suono e l'aspetto estetico
Contenuto della confezione:

1 subwoofer
1 altoparlante canale centrale
4 altoparlanti satelliti
Digital SoundTouch™ Control Center
Telecomando cordless con batterie incluse
Tutti i cavi necessari per PC
Documentazione
Hot Line telefonica per supporto tecnico
2 anni di garanzia
Specifiche

Potenza totale in uscita: 450 watt RMS
Potenza di uscita subwoofer: 188 watt RMS
Potenza di uscita satelliti: 317 watt RMS (4 x 62 watt RMS, 1 x 69 watt)
Livello SPL (Sound Pressure Level) massimo: 114 db
Risposta in frequenza del sistema: 35Hz - 20kHz
Impedenza in ingresso: 10.000 ohm
Altoparlanti satelliti schermati da utilizzare vicino ai monitor del computer
Effetti suono surround:
Decodifica hardware per Dolby® Digital, DTS® e colonne sonore MPEG
Dolby Pro Logic II (modalità cinematografica e musica)
6 canali
Stereo x2
Stereo
Ingressi sorgenti
Ottico digitale per lettori DVD o CD, PlayStation®2, Xbox™* o schede audio per PC (richiede cavo ottico, venduto separatamente)
Digitale coassiale per lettori DVD e CD o schede audio per PC (richiede cavo coassiale, venduto separatamente)
6 canali (3 miniconnettori stereo) per schede audio per PC a 2, 4 o 6 canali
Miniadattatore stereo analogico per lettori portatili di CD, MP3 o MiniDisc®
* Nota: il collegamento per Xbox richiede Xbox Advanced AV Pack o Xbox High Definition AV Pack, venduti separatamente .

Stefano18RuleZZ
19-01-2005, 23:15
Ciao ragazzi, posso ritoccare il prezzo e scendere a 220,00 + ss.

Siccome ho abbassato anche da un'altra parte, ho ritenuto giusto abbassarle anche qui.

Prezzo Finale di € 220.00 :eek:

Ciao a tutti

Stefano18RuleZZ
20-01-2005, 07:44
Originariamente inviato da Stefano18RuleZZ
Ciao ragazzi, posso ritoccare il prezzo e scendere a 220,00 + ss.

Siccome ho abbassato anche da un'altra parte, ho ritenuto giusto abbassarle anche qui.

Prezzo Finale di € 220.00 :eek:

Ciao a tutti

e poi UP

gelindo
20-01-2005, 15:54
davvero bel gioiellino....e pure ad un gran prezzo;) peccato non avere i dindi:cry:
up per te!!!:mc: :mc:

Stefano18RuleZZ
20-01-2005, 16:01
Originariamente inviato da gelindo
davvero bel gioiellino....e pure ad un gran prezzo;) peccato non avere i dindi:cry:
up per te!!!:mc: :mc:

Confermo.....
Ciao Ciao ;)

Stefano18RuleZZ
21-01-2005, 11:46
up

Uragano
21-01-2005, 12:30
Qualcun altro l'ha venduto per meno mi sembra a 180. riesci a fare qualcosa di meno?

Stefano18RuleZZ
21-01-2005, 18:36
boh..... in giro si trovano a 280...

spaceboy
21-01-2005, 20:56
sono fuori dal mio budget
To posso offrire 200€ ss incluse ,altrimenti amici come prima.

Stefano18RuleZZ
21-01-2005, 21:28
allora amici più di prima..... :D

Stefano18RuleZZ
23-01-2005, 22:11
:D

Mietzsche
27-01-2005, 22:47
Con cosa si potrebbero spedire? (per una valutazione costi)
Postepay?
Il famoso fischio?
Ti spieghi meglio sulla "Ricevuta in data vendita"?

gelindo
28-01-2005, 10:01
un up per queste fantastiche casse!!!!:mc:

Stefano18RuleZZ
01-03-2005, 09:31
Originariamente inviato da gelindo
un up per queste fantastiche casse!!!!:mc:
ancora disponibili.....!!!