PDA

View Full Version : U.F.O. Qualcuno di voi ne ha mai visto uno? O pensa di averlo visto...

korry78
19-01-2005, 11:55
Comincio io.
Credo di averlo visto poco più di 1 anno fa.
Era una domenica, verso mezzogiorno ed ero andato a prendere l'acqua a una fonte vicino casa mia, insieme a mio fratello.
Appena giunti alla fonte, abbiamo notato un punto luminoso fisso nel cielo azzurro e terso.
Inizialmente abbiamo pensato a una stella diurna e abbiamo distolto lo sguardo...
Poi, meno di un minuto dopo, più nulla. Sparito.
Boh? Probabilmente ci sarà una spiegazione razionale (se qcuno si sente di darmela, sarà ben accetta!), ma io e mio fratello siamo rimasti molto colpiti dalla cosa! :eek:
Ora, dopo l'avvistamento ufo (vero o finto?) a Milano,

http://news2000.libero.it/img2/gallery/15/15578/2005/1/1.jpg

mi è venuto in mente di aprire una discussione su questo affascinante e controverso tema.
Io non so se quello ke ho visto fosse un ufo o meno, ma ritengo ke nell'universo ci debba essere per forza "qualcun'altro"...
Voi ke ne dite? Ne avete mai visto uno o credete di averlo visto?
CIAO! :)

juninho85
19-01-2005, 11:57
fake,e un frisbie:O

korry78
19-01-2005, 12:00
Originariamente inviato da juninho85
fake,e un frisbie:O

Quale? Il "mio" o quello di Milano?

*sasha ITALIA*
19-01-2005, 12:00
quello che hai visto tu era sicuramente un satellite che rifletteva la luce del sole, capita frequentemente

juninho85
19-01-2005, 12:01
Originariamente inviato da korry78
Quale? Il "mio" o quello di Milano?
quello della foto

korry78
19-01-2005, 12:04
Originariamente inviato da juninho85
quello della foto

Quindi mi stai dicendo ke

http://news2000.libero.it/img2/gallery/15/15578/2005/1/2.jpg

tale "contattista" Billy Meier è un ciarlatano? :eek:
Eppure sembrerebbe un personaggio così credibile...

:sofico:

bluelake
19-01-2005, 12:29
Quindi mi stai dicendo ke

http://news2000.libero.it/img2/gallery/15/15578/2005/1/2.jpg

tale "contattista" Billy Meier è un ciarlatano? :eek:
Eppure sembrerebbe un personaggio così credibile...

beh, se consideri che nessun contattista ha mai potuto dimostrare concretamente un bel nulla, direi che la deduzione è abbastanza semplice... ;)

Sandime
19-01-2005, 12:38
Originariamente inviato da bluelake
beh, se consideri che nessun contattista ha mai potuto dimostrare concretamente un bel nulla, direi che la deduzione è abbastanza semplice... ;)
Rimane il fatto che, nell'ipotesi dell'avvenimento, non è facile poter dimostrare di aver avuto un contatto alieno....dubito che chiunque siano lascino tracce tangibili, sopratutto se sono più evoluti. :mc:

poi sul fatto di crederci o meno.... :boh:

Fabryzius
19-01-2005, 12:46
Io ne ho visto uno quando ero + piccino, su in montagna dai miei parenti...non me lo ricordo bene però mi rimase inpresso perchè nn avevo proprio idea di cosa fosse, se non un UFO

Lucio Virzì
19-01-2005, 12:48
Comincio io.
Era una domenica, verso mezzogiorno ed ero andato a prendere l'acqua a una fonte vicino casa mia, insieme a mio fratello.
Appena giunti alla fonte, abbiamo notato un punto luminoso fisso nel cielo azzurro e terso.
Inizialmente abbiamo pensato a una stella diurna e abbiamo distolto lo sguardo...
Boh? Probabilmente ci sarà una spiegazione razionale (se qcuno si sente di darmela, sarà ben accetta!), ma io e mio fratello siamo rimasti molto colpiti dalla cosa! :eek:

mi è venuto in mente di aprire una discussione su questo affascinante e controverso tema.
Io non so se quello ke ho visto fosse un ufo o meno, ma ritengo ke nell'universo ci debba essere per forza "qualcun'altro"...

Leggi qui: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=4774&postdays=0&postorder=asc&start=0
Io non me ne ero accorto, me l'hanno fatto notare dopo.

http://www.photo4u.it/files/ufo.jpg

LuVi

Sandime
19-01-2005, 12:51
....e poi un UFO è un'oggetto volante non identificato.....quindi non necessariamente alieno...

Lucio Virzì
19-01-2005, 12:51
Poi mi è capitato, una notte d'estate di tanti anni fa, di seguire nel cielo, in montagna, una luce che attraversava la valle, pensai ad un satellite, ma poi, arrivato al bordo delle montagne, tornò indietro, lo seguii fino a quando non sparì dalla parte opposta.

Un altra volta, ero piccolo, mia nonna mi ha raccontato di aver osservato un oggetto, nel cielo di Lavinio, vicino Roma, per mezz'ora, mentre io ero li con lei, era simile ad una "trottola", di quelle per bambini, con il manico sopra, argento.

LuVi

Saturos
19-01-2005, 12:57
io sono convinto di essere un alieno....

di sicuro... ma dai, piacerebbe tanto anche a
me credere negli ufo ma purtroppo non ne
ho ancora visto 1 di esempio credibile indi per
il momento non esprimo pareri

*sasha ITALIA*
19-01-2005, 13:01
luvi a te te studiano ! :D

Lucio Virzì
19-01-2005, 13:06
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
luvi a te te studiano ! :D

Saranno i fascisti su marte :asd:

oscuroviandante
19-01-2005, 13:08
Mia nonna mi raccontava sempre che negli anni 60 ci furono 3 globi luminosi che stazionarono sopra Milano per circa un'ora.

Personalmente non ne ho mai visti , ma non posso credere che non esistano altre civiltà oltre alla nostra.

E magari alcune di queste sono più avanzate di noi a livello tecnologico e culturale ( ci vuole poco :D )

O magari siamo noi i barbari della galassia e all'entrata del nostro sistema solare c'è un grande cartello con scritto

"PER LO ZOO TERZO PIANETA DAL SOLE " :eek:

*sasha ITALIA*
19-01-2005, 13:08
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Saranno i fascisti su marte :asd:

:asd:

http://www.corradoguzzanti.it/img/foto_personaggi/big/fascista3.jpg

korry78
19-01-2005, 13:13
Originariamente inviato da oscuroviandante
O magari siamo noi i barbari della galassia e all'entrata del nostro sistema solare c'è un grande cartello con scritto

"PER LO ZOO TERZO PIANETA DAL SOLE " :eek:

LOOOOOLLLL!!!

:rotfl: :sbonk:

D4rkAng3l
19-01-2005, 14:02
si..da piccolo isnieme alla mia famiglia quì a roma...il giorno dopo fu riportata la notizia su Republica che lo aveva visto emzza roma...

Brigante
19-01-2005, 14:06
Gi extraterrestri non esistono! Qualsiasi cosa che si azzardasse ad entrare nell'atmosfera verrebbe "vista" dai satelliti e dai radar a terra. :O

korry78
19-01-2005, 14:08
Originariamente inviato da Brigante
Gi extraterrestri non esistono! Qualsiasi cosa che si azzardasse ad entrare nell'atmosfera verrebbe "vista" dai satelliti e dai radar a terra. :O

Sulla 2a affermazione posso anche essere daccordo, ma che c'entra col fatto che gli ET non esistono? :confused:

Brigante
19-01-2005, 14:13
Sulla 2a affermazione posso anche essere daccordo, ma che c'entra col fatto che gli ET non esistono? :confused:

...Dove sono? Tu li vedi? Quando si faranno vedere allora per me (forse) esisteranno. E non venitemi a segnalare tutti quei video bufala visti ai documentari!

korry78
19-01-2005, 14:17
...Dove sono? Tu li vedi? Quando si faranno vedere allora per me (forse) esisteranno. E non venitemi a segnalare tutti quei video bufala visti ai documentari!

Il fatto ke non li vedi non significa ke non esistano...
Tu la vedi l'aria? Eppure esiste... ;)

Brigante
19-01-2005, 14:23
Il fatto ke non li vedi non significa ke non esistano...
Tu la vedi l'aria? Eppure esiste... ;)

No...No...non filosofeggiare! :mc: Se esistevano si sarebbero fatti vivi, non credi? L'aria posso provare che esiste anche se non la vedo, ma gli ET no! E a parte tante stron*ate, non si è mai riscontrato nulla di concreto. Quindi concludo che non esistono!
:)

korry78
19-01-2005, 14:28
No...No...non filosofeggiare! :mc: Se esistevano si sarebbero fatti vivi, non credi? L'aria posso provare che esiste anche se non la vedo, ma gli ET no! E a parte tante stron*ate, non si è mai riscontrato nulla di concreto. Quindi concludo che non esistono!

Devi però considerare le "notevoli dimensioni" dell'universo e l'estrema giovinezza del genere umano in rapporto alla vita della terra (x non parlare di quella dell'universo stesso)... Quindi in un tempo infinitesimale, qual'è il nostro a paragone del tempo universale, non si può provare nulla...
Si può solo credere o non credere...
Tu non credi, io si. ;)

Brigante
19-01-2005, 14:30
Devi però considerare le "notevoli dimensioni" dell'universo e l'estrema giovinezza del genere umano in rapporto alla vita della terra (x non parlare di quella dell'universo stesso)... Quindi in un tempo infinitesimale, qual'è il nostro a paragone del tempo universale, non si può provare nulla...
Si può solo credere o non credere...
Tu non credi, io si. ;)

Su questo hai ragione.

korry78
19-01-2005, 14:37
Su questo hai ragione.
:mano:

Kola_Gurra
19-01-2005, 14:59
si vede benissimo ke questa foto è un fotomontaggio http://news2000.libero.it/img2/gallery/15/15578/2005/1/1.jpg

!! guardate l'immagine del paese sotto, è molto diversa come qualità fotografica da quella specie di astronave ke sembra una trottola spaziale... :rolleyes:

korry78
19-01-2005, 15:04
Originariamente inviato da Kola_Gurra

In effetti è molto più nitida e contrastata del resto. :rolleyes:
Cmq non nego ke purtroppo la maggior parte di sti avvistamenti siano bufale... :(
Però ce ne sono alcuni ke fanno pensare, tipo alcuni avvistamenti di oggetti volanti presi da alcuni caccia militari qke anno fa...

Brigante
19-01-2005, 15:05
Originariamente inviato da Kola_Gurra
si vede benissimo ke questa foto è un fotomontaggio http://news2000.libero.it/img2/gallery/15/15578/2005/1/1.jpg

!! guardate l'immagine del paese sotto, è molto diversa come qualità fotografica da quella specie di astronave ke sembra una trottola spaziale... :rolleyes:

...Perchè, c'è qualcuno che pensa che sia vera? :rotfl:

NHMHSCH
19-01-2005, 15:08

Ma che deduzione sopraffina! Perchè secondo te una civiltà molto più evoluta di noi non è capace di eludere un ridicolo satellite ? O tu sei uno di quelli che pensa che nell'universo non esistono alieni capaci di tecnologia superiore alla nostra ?

Brigante
19-01-2005, 15:15
Originariamente inviato da NHMHSCH
Ma che deduzione sopraffina! Perchè secondo te una civiltà molto più evoluta di noi non è capace di eludere un ridicolo satellite ? O tu sei uno di quelli che pensa che nell'universo non esistono alieni capaci di tecnologia superiore alla nostra ?

Immaginavo che qualcuno avrebbe fatto un osservazione del genere. Un "ridicolo" satellite (come lo chiami tu) per applicazioni militari è in grado di vedere una formica nel deserto del Sahara, quindi i signori Extra Terrestri dovrebbero avere la capacità di essere "invisibili" per far si di non essere visti, oltre ad avere una struttura che riesca a farsi trapassare completamente dalle onde elettromagnetiche emesse dai radar a terra.

NHMHSCH
19-01-2005, 15:43
Immaginavo che qualcuno avrebbe fatto un osservazione del genere. Un "ridicolo" satellite (come lo chiami tu) per applicazioni militari è in grado di vedere una formica nel deserto del Sahara, quindi i signori Extra Terrestri dovrebbero avere la capacità di essere "invisibili" per far si di non essere visti, oltre ad avere una struttura che riesca a farsi trapassare completamente dalle onde elettromagnetiche emesse dai radar a terra.

Appunto, sistemi di occultamento, invisibilità.... ti pare così assurdo? Pensi davvero che chi ha la tecnologia per viaggiare nel cosmo non disponga di sistemi di occultamento per eludere i nostri satelliti militari che tanto vanti ?

Brigante
19-01-2005, 15:54
Originariamente inviato da NHMHSCH
Appunto, sistemi di occultamento, invisibilità.... ti pare così assurdo? Pensi davvero che chi ha la tecnologia per viaggiare nel cosmo non disponga di sistemi di occultamento per eludere i nostri satelliti militari che tanto vanti ?

Si, mi sembra assurdo, poi se invece vogliamo indirizzare il discorso sulla fantascienza allora è tutto possibile. Poi, scusa, se c'è chi afferma di averli visti e/o fotografati non sono invisibili. Ripeto, qualsiasi cosa entri nell'atmosfera terrestre verrebbe vista! Quindi per me sono tutte baggianate!

Duk3
19-01-2005, 16:12
Se tu credi certamente in Dio, anche se nn si può dimostrare la sua esistenza, sei un Fedele....

Se tu credi certamente negli Ufo, Alieni e Compagniabella, sei un coglione :D .... ( tranne se hai una Fede per gli UFO :mbe: )

Poi dire che è impossibile escludere che esista vita extraterrestre è un'altro paio di maniche.... però arrivare ad essere certi che ogni tanto vengano a trovarci :D, e quindi che siano molto più evoluti di noi, è insensato e nn dimostrabile...più della loro semplice esistenza....

lucio68
19-01-2005, 16:43
Una dozzina di anni fa li ho visti, ma non so se vale come avvistamento.
Erano circa le 3:00 del mattino e mi trovavo di fianco alla cabina del deejay della discoteca Kama-Kama.
Sono assolutamente sicuro di ave visto almeno due o tre ufetti che volavano a una quota di circa 2,70 m sopra alla pista da ballo, ma chi conosce il locale probabilmente sa anche perché li ho visti
:D

kureal
19-01-2005, 17:11
Io sono stato rapito dagli U.F.O,mi volevano esaminare per vedere com' eravamo noi esseri umani, ma per fortuna mi sono liberato dai raggi paralizzanti (non ricordo come) gli ho sconfitti tutti con il mio fido laser http://img148.exs.cx/img148/3877/laserb1jv.jpg e sono ritornato sulla Terra :O
http://www.italiaumts.it/mbitalia/it/alien2.gif
http://www.spammers.it/viol/31.gif

oscuroviandante
19-01-2005, 18:27
Purtroppo intorno a quella che viene chiamata "ufologia" girano un sacco di personaggi che non fanno altro che mettere in ridicolo chi si occupa seriamente della questione.

Si può dire che il 99% dei video e delle immagini che girano sulla rete sono delle bufale.
Perchè ne girano così tante e alcune sfacciatamente false e ridicole?
Come se qualcuno cercasse di alzare quanto più fumo possibile per nascondere qualcosa ...
Pensate che ufologi esperti affermano addirittura che X-Files fu creato per mettere in sordina e ridicoleggiare chi affermava i temi linea del telefilm

Esistenza di vite aliene
"alleanza" dei maggiori governi con gli alieni per non fare invadere la Terra o peggio
Ibridi Umano-Alieni

adesso qualcuno dirà "SEEE L'HAI VISTO SU X-FILES"

appunto l'effetto che vorrebbe qualcuno

Alan Ice
19-01-2005, 18:55
la spiegazione dell'utente di sopra è molto affascinante

morpheus85
19-01-2005, 18:58
Esistono :O

Il giorno 29/06/98 o 99 non ricordo bene l'anno, alle ore 23:00 mi trovavo a Genova piazzale Kennedy e stavo aspettando l'inizio dello spettacolo pirotecnico in programma ma poi annullato o non avvenuto. Da dove mi trovavo si sarebbe potuto vedere abbastanza bene così mentre osservavo il cielo tra gabbiani in volo con certo stupore vidi due oggetti discoidali di colore nero più scuro dello stesso cielo notturno. Tali oggetti erano affiancati di cui uno più avanti rispetto all'altro. Si spostavano in modo rettilineo a velocità costante sorvolandomi per poi sparire all'orizzonte dietro al pala sport. Il tutto è durato circa 30 secondi senza alcun minimo rumore. Chi era con me non ha potuto vedere nulla in quanto non ho avuto il tempo di avvertirli ero troppo preso nell'osservare tale passaggio poi l'ho raccontato in seguito.

Qui sotto potete osservare la ricostruzione dell'avvenimento, notare il contrasto poco evidente tra cielo e UFO direi che se li ho notati ho avuto proprio culo :)

http://www.ufologia.net/Public/data/morpheus85/2004413163946_Immagine.jpg

[xMRKx]
19-01-2005, 19:07
Una volta ero a casa in campagna di un amico in posizione molto isolata, d'estate , stavamo chiacchierando e guardando le stelle quando ad un certo punto ho notato tre punti luminosi, in formazione triangolare, ovvero uno davanti e due piu grandi leggermente distaccati dietro. Il loro bagliore provocava luce,fissa,chiara,poco piu' grande di una stella , purtroppo stabilire la dimensione degli oggetti era impossibile. La velocità era impressionante in quanto abbiamo potuto osservarli per circa 15 secondi non di piu , poi non erano piu visibili. L' ipotesi di tutti era che si trattassero di satelliti, in effetti ne avevo visti in passato ,però non sono mai riuscito a spiegarmi il fatto della"formazione" ed inoltre la luce era visibilmente propria , non riflessa. Ovviamente non c'è stato nessunissimo rumore , se solo avessi guardato da un' altra parte nessuno se ne sarebbe accorto.

MarkManson
19-01-2005, 19:24
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Poi mi è capitato, una notte d'estate di tanti anni fa, di seguire nel cielo, in montagna, una luce che attraversava la valle, pensai ad un satellite, ma poi, arrivato al bordo delle montagne, tornò indietro, lo seguii fino a quando non sparì dalla parte opposta.

Un altra volta, ero piccolo, mia nonna mi ha raccontato di aver osservato un oggetto, nel cielo di Lavinio, vicino Roma, per mezz'ora, mentre io ero li con lei, era simile ad una "trottola", di quelle per bambini, con il manico sopra, argento.

LuVi

Quelli sono detti palle di luce....Ce ne sono frequenti di avvistamenti....

Cmq a tutti gli scettici....Secondo me dovreste un po riflettere sull'assurda teoria ke nn ci sia nulla oltre al genere umano....

g_toni_70
19-01-2005, 20:12
la mia opinione è di critica scetticità...
vorrei spiegarmi: io penso che statisticamente parlando sia molto più probabile che da qualche altra parte nell'universo ci sia vita intelligente piuttosto che il contrario.
I problemi sono:

1) A che livello di sviluppo potrebbero essere? Basterebbe che ci fosse anche un'altra civiltà simile alla nostra, ma anche di qualche centinaio di anni indietro, e ogni possibilità di contatto è preclusa.
Insomma la comunicazione prevede un mittente ed un destinatario dotati della medesima tecnologia.
E se anche loro ci stessero comunicando qualcosa con forme di comunicazione diverse dalle nostre??? (non ad esempio con le onde radio..)
2) A che distanza da noi stanno? Ci abbiamo messo sette anni per andare su Cassini.....
3) Che interesse avrebbero a mostrarsi?

Al di là di queste osservazioni, poi penso che ci sia molta suggestione nel voler parlare di "alieni" a tutti i costi.
Ho in archivio alcuni filmati, invece, commentati da alti esponenti delle Forze Armate (italiane ed estere) che, senza mezzi termini, parlano di oggetti volanti non identificati a proposito di alcuni fenomeni apparentemente (e mai) spiegati.
In questi casi, però, ci sono filmati ufficiali, rilievi e misurazioni.
Tra queste ce n'è uno che è veramente impressionante relativo all'avvenimento del 30 maggio 1990 in Belgio dove centinaia di persone assistettero (e filmarono!!) all'evoluzioni di uno strano apparecchio di forma triangolare il quale, al termine del suo balletto, si allontana con un'accelerazione da 280 a 1.780 km/h in meno di un secondo.
Il filmato, ufficiale e riconosciuto dalle autorità belga come fenomeno U.F.O., è stato trasmesso qualche tempo fa da rai uno.
Io sono sempre scettico, ma non nego che certe situazioni mi fanno propendere per concludere che qualche cosa di strano c'è.
Io personalmente ritengo che, forse, il bollino U.F.O. lo si potrebbe attribuire al 1-2% di tutte le segnalazioni.
IMHO.
Ciao;)

*sasha ITALIA*
19-01-2005, 20:19
nessuno ha mai pensato che potremmo essere noi stessi, i nostri futuri pro pro nipoti che vengono qui nel passato per osservare i loro avi?

[xMRKx]
19-01-2005, 20:20
nessuno ha mai pensato che potremmo essere noi stessi, i nostri futuri pro pro nipoti che vengono qui nel passato per osservare i loro avi?

si , io ! è una teoria molto molto affascinante ....

un ritorno al passato dove i nostri pro pro nipoti cercano di non interferire con il passato .....

Sandime
19-01-2005, 20:21
:confused:

[xMRKx]
19-01-2005, 20:22
Originariamente inviato da Sandime
:confused:

cos'è la faccia ? non hai capito che intende ?

*sasha ITALIA*
19-01-2005, 20:24
le generazioni future! Questo spiegherebbe anche il perchè secondo la maggior parte dei testimoni "i grigi" sarebbero con 2 gambe, 2 braccia, 2 occhi come noi... potrebbe essere la naturale evoluzione della razza umana

[xMRKx]
19-01-2005, 20:25
le generazioni future! Questo spiegherebbe anche il perchè secondo la maggior parte dei testimoni "i grigi" sarebbero con 2 gambe, 2 braccia, 2 occhi come noi... potrebbe essere la naturale evoluzione della razza umana

in quel caso , sono contento di essere nato nel 1981

:p

*sasha ITALIA*
19-01-2005, 20:26
ANNI '80 RULEZZZ !!! :D

Fenomeno85
19-01-2005, 20:36
secondo me esistono e stanno ridendo di noi :O e poi perchè dovremmo essere solo noi a vivere nell'universo? Al 100% esistono altre situzioni climatiche idonee per la vita in altri sistemi solari.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Cicerboy
19-01-2005, 20:57
Originariamente inviato da bluelake
tu credi???
Leggi leggi i libri...ad esempio di Chiumiento...oppure l'enciclopedia degli UFO...
poi vediamo cosa ne pensi
Sì scusate per l'arroganza, però molte delle opinioni di questo 3d mi sembra siano state "sparate" a pregiudizio...
Di fatti inspiegabili, casi ancora aperti e soprattutto i casi nascosti o negati ce ne sono veramente molti e che fanno pensare.
Io ti posso dire che se solo una parte minima di quello che voci autorevoli ed altre prove testimoniano è vera...penso che gli Alieni siano già sulla terra da un bel po'. E non solo, ma che poterebbero già avere accordi coi governi più potenti: loro danno tecnologia e i governi permettno di "prelevare" qualche malcapitato per i loro esperimenti.
Caspio, ci sarebbe da scrivere un trattato sull'argomento, e dire così quattro parole in croce lo so che non vi dice nulla..
In ogni caso, forse ne ho visto uno, con la mia ragazza a Bibione, di notte. Stavamo passeggiando fuori dal campeggio, io ho rivolto lo sguardo al cielo e ho visto come una cosa molto simile alla classica stella cadente. Sul momento ho chiamato la mia ragazza e le ho detto"guarda, guarda che veloce!" indicandole la "stella cadente" La guarda anche lei e subito fa due vistose virate prima a destra poi a sinistra una cosa di questo genere
|
\
\
|
|
vedendola andare verso il basso, nell'esempio. Dopodichè è scomparsa, ma anche lei l'ha vista chiaramente.
Sinceramente ho ancora dei dubbi su cosa fosse però mi ha lasciato un attimo preplesso.

Sandime
19-01-2005, 21:24
Originariamente inviato da [xMRKx]
cos'è la faccia ? non hai capito che intende ?

Trattando e studiando le questioni generazionali in senso classico e strettamente Storico/Genealogico....ho qualche difficoltà ad intendere il concetto.
:mc:

oscuroviandante
19-01-2005, 22:27
interessante anche la teoria di viaggiatori del tempo.

Difatti ,a livello teorico , il viaggio nel tempo è possibile.

Comunque vorrei proporvi un gioco.
Mettiamo caso che i dinosauri non si fossero estinti e una specie abbia preso il cammino dell'evoluzione verso l'intelligenza.

Ad oggi quante migliaia di anni avrebbe di vantaggio evoluzionale rispetto a noi???

E quali traguardi tecnologici?

Magari la tanto fantascientifica velocità a curvatura di Startrekkiana memoria?

La nasa la sta studiando

http://www.nasa.gov/centers/glenn/research/warp/warp.html

e un centro di ricerca inglese (non trovo più il link ) ha progettato a livello teorico un motore stellare in grado di deformare lo spazio.

In parole povere davanti all'astronave lo comprime e dietro all'astronave lo espande...

CYRANO
19-01-2005, 22:48
io ne ho visto uno , 2 volte , sempre lo stesso.
per ufo intendo il senso letterale del termine , non un disco volante alieno.
dello stesso oggetto ho visto anche un filmato , ed e' stato impressionante...
chissa' che roba era...

Ciaozzz

*sasha ITALIA*
19-01-2005, 22:50
Originariamente inviato da CYRANO
io ne ho visto uno , 2 volte , sempre lo stesso.
per ufo intendo il senso letterale del termine , non un disco volante alieno.
dello stesso oggetto ho visto anche un filmato , ed e' stato impressionante...
chissa' che roba era...

Ciaozzz

spiega di + ! forma, grandezz aecc.. e che era!? :confused:

*sasha ITALIA*
19-01-2005, 22:53
Originariamente inviato da oscuroviandante
interessante anche la teoria di viaggiatori del tempo.

Difatti ,a livello teorico , il viaggio nel tempo è possibile.

Comunque vorrei proporvi un gioco.
Mettiamo caso che i dinosauri non si fossero estinti e una specie abbia preso il cammino dell'evoluzione verso l'intelligenza.

Ad oggi quante migliaia di anni avrebbe di vantaggio evoluzionale rispetto a noi???

E quali traguardi tecnologici?

Magari la tanto fantascientifica velocità a curvatura di Startrekkiana memoria?

La nasa la sta studiando

http://www.nasa.gov/centers/glenn/research/warp/warp.html

e un centro di ricerca inglese (non trovo più il link ) ha progettato a livello teorico un motore stellare in grado di deformare lo spazio.

In parole povere davanti all'astronave lo comprime e dietro all'astronave lo espande...

i dinosauri?

Boh, però noi siamo diventati intelligenti per via del fatto che da sempre i nostri antenati hanno mani prensili, i dinosauri no.... infatti lo ro hanno dominato la terra milioni di anni eppure oltre che nuove specie nn si è visto nulla..

così come i canidi, i felini, i coccodrilli....nessuno ha mai fatto balzi così grandi come noi...

c'è una teoria che dice che è probabile che gli alieni siano venuti sulla terra migliaia-milioni di anni fa e ci abbiano creato loro.... :D non si sa mai, non si sa mai...

CYRANO
19-01-2005, 22:55
spiega di + ! forma, grandezz aecc.. e che era!? :confused:

Sto oggetto e' stato visto nel veneto nel..mi sembra... 2002 o 2003... io l'ho visto 2 volte a vicenza , fuori citta' , il filmato e' stato ripreso a monselice (pd) .
lo stesso oggetto una sera s'e' piazzato sopra la base nato (usa) di vicenza , immobile per alcuni minuti...
esponenti del Cun ( centro ufologico nazionale ) han chiesto spiegazione a qualche capoccia della base ma non sapevano niente... e te pareva :D

forma triangolare , con 3 luci ai vertici , mi sembra , ed una centrale.
foto e filmati sono stati visionati da esperti e non ha nessuna disposizione di luci conosciuta ( tralasciando oggetti sperimentali ).
si muoveva pochi mt da suolo... un centinaio al max... senza emettere nessun suono... e molto lentamente ( pochi km/h , e se dico pochi intendo roba da motorino ) ..un aereo si sarebbe impallato..

io l'ho visto da lontano , appunto , in 2 sere d'estate... il filmato e' preso da sotto praticamente.
altri 2 miei amici , soci del cun , l'hanno visto da sotto... peccato non abbiano potuto fotografarlo.

potrebbe essere qualche veivolo usa sperimentale..boh...

vedo se ho una foto..ma si vede da schifo...

Ciaozzz

CYRANO
19-01-2005, 22:59
articolo

DA "UFO NOTIZIARIO" di Dicembre 2002 (pag. 23,24,25,26,27).
Articolo di Alfredo Benni, CUN Veneto.

Thiene (VI) - 8 luglio 2002 dalle 10:00 alle 10:30
Piu' persone osservano un "grosso pallone metallico grigio" che rifletteva
la luce del sole. Passa lentamente sopra Thiene e poi va verso le montagne.
Rumore nessuno. Se come tipologia sembra riconducibile ad un pallone sonda,
comunque le dimensioni lo escludono. Un pallone sonda infatti non è piu'
grande di due metri. Di solito poi sono bianchi.

Montecchio - Altavilla Vicentina - 8 luglio 2002 ore 4:30
Un testimone esserva un oggetto volante per due minuti con il binocolo. L'
oggetto ha due grossi fari frontali con cui illumina verso il basso e sei
file di luci multicolori. La pianta è quadrata. Lateralmente nella parte
caudale, due cerchi di luci multicolori girano sul bordo esterno. L'oggetto
è grande come un campo da calcio e ha una velocità stimata dal testimone di
900 Km/h tra i 5/600 metri di quota. Rumore nessuno. Da notare che la forma,
le luci multicolori, la dimensione e anche le luci rotanti ricordano molto l
'UFO che apparve su Monselice il 3 agosto 2001. Le due donne infatti videro
un oggetto rettangolare "con le luci dell'albero di Natale" e due cerchi di
luce multicolore rotanti.

Monselice - 7 agosto 2002 dalle ore 20:50
Filmato un triangolo nero da una coppia di turisti presso Monselice. Il
filmato è stato consegnato ad un altro centro ufologico (il CUI). Da una
prima analisi il responsabile del CUI, il Sig. A.Lupino ha affermato che l'
oggetto filmato ha eseguito una accelerazione impossibile per la nostra
tecnologia. Dall'unico fotogramma diffuso tramite stampa, l'oggetto appare
effettivamente triangolare e sembra volare con un assetto anomalo per un
comune velivolo. L'assetto sembra con il naso a "cabrare", esattamente come
quello da noi filmato il giorno 12 agosto proprio a Monselice. Non
possedendo il filmato, comunque non ci è possibile esprimere un parere a
riguardo.

Monselice - dall' 11 agosto al 14 agosto 2002 dalle ore 21:00 alle 23:00
Diversi testimoni di diversi nuclei familiari osservano per interi minuti e
per ben quattro giorni di seguito, le evoluzioni di alcuni oggetti circolari
di colore grigio tra Pernumia e Monselice. Vengono descritte anche due
lucine rosse in coda agli oggetti e delle luci bianche che in modo
simmetrico si muovono sul ventre dell'oggetto. Le luci, viste dal basso, si
muovevano a coppie simmetricamente secondo il diametro nel piano orizzontale
da un lato all'altro dell'oggetto e poi nell'altro asse orizzontale
perpendicolarmente al primo. Infine iniziavano a ruotare lungo una
circonferenza interna. Apparentemente ogni circa 15 secondi riprendeva l'
intera sequenza. Gli oggetti sono stati descritti volare a gruppi di tre.
Due che di solito compivano ampie virate circolari e un terzo che virava in
senso opposto agli altri due. In piu' volavano ad altezze variabili. Ora
sopra gli alberi, ora altissimi nel cielo. Rumore nessuno. Il giorno 11
agosto un testimone ne ha contati fino a 7 contemporaneamente sopra la sua
casa. E' stato descritto anche un altro oggetto piu' grosso e con molte piu'
luci stazionare nel cielo (vedere oggetto filmato il 12 agosto).

Monselice - dall' 11 agosto al 14 agosto 2002 dalle ore 21:00 alle 23:00
Diversi testimoni, noi compresi hanno avvistato un oggetto grande e luminoso
basso sull'orizzonte, che effettuava lente evoluzioni. Era composto da tre
luci bianche disposte a forma di triangolo isoscele e diverse luci
stroboscopiche sia sui vertici che sul ventre dell'oggetto stesso.
Scurissimo e pochissimo rumoroso (come un ronzio, ma molto leggero) è
passato su una delle nostre postazioni mobili tra Pernumia e Monselice.
Abbiamo eseguito un filmato di pochi secondi con la videocamera il giorno 12
da cui abbiamo estratto questi fotogrammi.
L'oggetto era dotato di luci stroboscopiche e non faceva rumore. Nonostante
il filmato sia stato visionato da numerosi esperti aeronautici nessuno è
riuscito a identificare le disposizione di queste luci che non seguono
alcuno schema della FAA (Federal Aviation and Administration). Un aereo ha
infatti le luci di navigazione (rossa a sinistra e verde a destra), luci di
atterraggio (a seconda del modello diversi fari bianchi), luci
anticollisione (luce stroboscopica in coda e sul dorso o luci contemporanee
sulle ali, luce rossa lampeggiante sul ventre). Non torna la luce
stroboscopica in punta e sull'ala non in sincronia con l'altra "ala". Non c'
è la luce rossa sull'ala sinistra, ma una luce strobo bianca e a volte
rossa. Inoltre il velivolo presenta un assetto a volte con "naso" in
cabrata, a volte in picchiata.
Dato che il velivolo procedeva molto lentamente (pensiamo fosse inferiore a
120 Km/h), abbiamo scritto all'associazione deltaplanisti italiani che ci ha
risposto che per i deltaplani / ultraleggeri il volo notturno è proibito,
anche se nessuno potrebbe impedirlo, poiché il volo deve essere effettuato a
"vista" e di notte non c'è visuale certa. Inoltre l'aeromobile procedeva ad
una quota decisamente bassa (tra i 150 e i 300 metri), mentre nel volo
notturno, anche di traffico regolare, la quota minima deve essere di 500
metri.
La scarsa grana del filmato non permette delle analisi ulteriori. Anche
provando a contrastare l'immagine, non si notano dettagli significativi.

Raffronti sono stati fatti anche con l' F117 che presenta disposizione delle
luci simili, ma non è nemmeno un F-117 infatti le luci laterali risultano
troppo luminose. Potrebbe essere un F-117 che procede con il carrello
aperto, ma dato che i fari sono frontali non si spiega come potrebbero
essere visibili anche quando il velivolo è stato filmato da dietro. Cio' è
spiegabile in un solo modo: l'oggetto ha i "fari" rivolti verso il basso
(cosa per altro ben evidente nelle foto).
Conclusione: sembra un aereo, ma non è un aereo.
L'analogia ci riporta subito all'ondata sul Belgio nel 1990 in cui un
oggetto triangolare, apparentemente grosso e con tre potenti fari bianchi ai
lati e una grossa luce rossa nel centro, solco' lentamente i cieli Belgi e
letteralmente semino' due F-16 mandati ad intercettarlo. Dal radar di
avvicinamento di uno dei due F-16 risultò infatti che il velivolo passo' da
una quota di 92 metri dal suolo a 524 metri in un solo secondo e sempre
nello stesso secondo tale velivolo accelerò di circa 50 "g" passando da 280
a 1700 Km/h.
A questo punto rimane il dubbio: Quello filmato a Monselice nei giorni 7 e
12 è lo stesso oggetto ? Ed è un nuovo prototipo terrestre o un accorto
sistema di camuffamento di una nave aliena ? Certo che se una aeromobile
alieno volesse passare indisturbato, basterebbe mettere qualche luce
stroboscopica qua e la ed il gioco sarebbe fatto. La maggior parte delle
persone sarebbe tratta in inganno. Anche noi a metà filmato pensavamo fosse
un aereo, salvo ricrederci quando il velivolo ci fu sopra. Discorso diverso
se fosse un prototipo segreto. Non si capisce infatti perché l'USAF o la
DARPA (Defence Advanced Research Projects Agency) dovrebbero sperimentare un
nuovo prototipo proprio sopra un centro abitato ad alta densità abitativa
come Monselice. Se succedesse un incidente, e i prototipi purtroppo spesso e
volentieri hanno intoppi di ogni genere, sarebbe molto difficile mantenere
il segreto e nascondere una tale tecnologia. Senza contare che l'uso di una
tale tecnologia probabilmente prevede grandi fonti di energia che in caso di
incidente potrebbero distruggere completamente vaste aree.
Da notare ad ogni modo la presenza in zona di numerosi caccia che
circuitavano sopra Monselice. I caccia piu' veloci e piu' rumorosi degli
aerei civili, comparivano da due a cinque minuti dopo che avvistavamo l'
oggetto. Dalle nostre postazioni questo oggetto è stato avvistato 1 volta il
giorno 11, 5 il giorno 12, 2 il giorno 13. Abbiamo però numerose
testimonianze che ci indicano che l'oggetto abbia seguito nel suo volo un
percorso erratico tra la "Rocca", Monte Ricco, Monte Venda, e il resto dei
Colli sempre lentissimo e sempre a bassissima quota (a volte anche al di
sotto degli alberi).

Tribano, Pozzonovo, Carmignano (Monselice) - dall' 11 agosto al 12 agosto
2002 dalle ore 21:00 alle 23:00
A Monselice arrivano diverse voci piu' che consistenti di ripetuti
avvistamenti fatti dagli abitanti della zona di dischi grigi che compiono
ripetute e improvvise picchiate sulle case. Nonostante i nostri sforzi non
siamo riusciti a trovare i testimoni dell'evento.

Marendole (Monselice) - data imprecisata fra l' 11 e il 13 agosto 2002 dalle
ore 22:30
Si diffonde la voce (sempre a Monselice) che un uomo che tornava a casa in
bicicletta sia stato improvvisamente investito da un fascio di luce bianca e
che sia svenuto. Al suo risveglio, dopo due ore, non avrebbe ricordato piu'
nulla per giorni. Nonostante i nostri sforzi non siamo riusciti a trovare i
testimoni dell'evento.

Monselice 27 agosto 2002 tra le 21:15 e le 22:00
Sopra la Rocca vengono viste da piu' persone, per tre quarti di ora, una
"aggregazione" di sfere azzurre molto luminose con delle sfere rosse che
girano tutto attorno (come la raffigurazione di un "atomo"). In un campo
vicino tra il quartiere Marco Polo (sede dell'avvistamento del 3 agosto
2001) e Via Orti, un altro testimone vede per piu' di un' ora una, quasi a
terra, un oggetto formato da tante sfere (lo descriverà come un piatto di
"profitarol") trasparenti e luminosissime. Il 30 agosto in quel medesimo
campo verrà trovata una buca di almeno 20 metri di diametro che i contadini
si affretteranno a ricoprire con diversi camion di terra.

Monselice 2 settembre 2002
Ci sono stati descritti anche:
· dei "fasci arancioni / rossi" cadere dal cielo. Dopo una approfondita
intervista con il teste il modello che ne è scaturito è questo: "treno" di
impulsi con fascio di luce laser. Da 3 a 7 impulsi (uno ogni ½ secondo). Il
teste afferma categoricamente trattarsi di cosa diversa dalla "stelle
cadenti" o da qualsiasi altro fenomeno meteo.
· una "nebbiolina" localizzata in alcuni punti (senza alcuna natura
apparente: lontano a corsi di acqua o pozzanghere). La nebbiolina emetteva
una luminosità propria azzurro verdognola.
· delle "lucette" giallo / bianche erratiche sopra la campagna, al di sopra
delle spighe di grano. Dimensiona variabile dal pugno di una mano ad un
pallone da calcio simili alle luci di Hessdalen.

Conclusioni:
Raccomandazione: è importante intensificare i controlli tra Schio (VI),
Monselice e Ferrara poiché è in atto un concentramento di segnalazioni
singolare. Tutta l'attività dovrebbe essere seguita con strumenti ad alta
definizione ottica, infrarossa ed ultravioletta. Molto importante sarebbe
poter anche disporre di strumenti di visione notturna e sistemi di
rilevamento piu' precisi: telemetri, radiometri, e rilevatori di campi
magnetici a bassa / alta frequenza. Anche poter disporre di una serie di
sistemi automatici di sorveglianza in vere e proprie stazioni automatiche
potrebbero essere molto importante.

foto

http://digilander.libero.it/chegue731/FotoUfo%201.jpg

http://digilander.libero.it/chegue731/FotoUfo%202.jpg

si vedono malissimo...peccato che il filmato non e' stato distribuito..penso.. dovrei chiedere al mio amico...

Ciaozzz

oscuroviandante
19-01-2005, 23:17
i dinosauri?

Boh, però noi siamo diventati intelligenti per via del fatto che da sempre i nostri antenati hanno mani prensili, i dinosauri no.... infatti lo ro hanno dominato la terra milioni di anni eppure oltre che nuove specie nn si è visto nulla..

così come i canidi, i felini, i coccodrilli....nessuno ha mai fatto balzi così grandi come noi...

c'è una teoria che dice che è probabile che gli alieni siano venuti sulla terra migliaia-milioni di anni fa e ci abbiano creato loro.... :D non si sa mai, non si sa mai...

beh come non tutti i mammiferi hanno mani prensili e non tutte le scimmie sono intelligenti....anzi confido più nei delfini
:D

io stavo ragionando su una cosa.
Mettiamo caso che fosse esistito un dinosauro con mani prensili e che abbia sviluppato l'intelligenza.
Se non si fosse estinto come gli altri dinosauri,ad oggi che livello evolutivo e tecnologico avrebbe raggiunto?

Possiamo ipotizzare un gap di almeno 500.000 anni di evoluzione a suo favore o esagero?

ah la teoria che i tuatha de danaan (gli alieni che ci avrebbero creato milioni di anni fa ) siano i nostri "genitori" la trovo affascinante ma ......chi ha creato loro?

Ancient Moderator
19-01-2005, 23:19
Originariamente inviato da morpheus85
Esistono :O

Il giorno 29/06/98 o 99 non ricordo bene l'anno, alle ore 23:00 mi trovavo a Genova piazzale Kennedy e stavo aspettando l'inizio dello spettacolo pirotecnico in programma ma poi annullato o non avvenuto. Da dove mi trovavo si sarebbe potuto vedere abbastanza bene così mentre osservavo il cielo tra gabbiani in volo con certo stupore vidi due oggetti discoidali di colore nero più scuro dello stesso cielo notturno. Tali oggetti erano affiancati di cui uno più avanti rispetto all'altro. Si spostavano in modo rettilineo a velocità costante sorvolandomi per poi sparire all'orizzonte dietro al pala sport. Il tutto è durato circa 30 secondi senza alcun minimo rumore. Chi era con me non ha potuto vedere nulla in quanto non ho avuto il tempo di avvertirli ero troppo preso nell'osservare tale passaggio poi l'ho raccontato in seguito.

Sembra un verbale dei carabinieri!

CYRANO
19-01-2005, 23:25
i dinosauri?

mi era sfuggito.
quel che scrivi non e' del tutto esatto.
uno degli ultimi dinosauri vissuti , tardo cretaceo , aveva pollice opponibile , vista stereoscopica e una capacita' intellettiva paragonabile ai mammiferi di allora. oltre alla postura eretta ovviamente.
era lo , mi sembra di ricordare , stenonycosaurus inequalis ( protagonista pure di un mio romanzo mai scritto :D ).
e' ipotizzato che senza il cataclisma che ha sterminato tutti i dinosauri, quella specie si sarebbe potuta evolvere similmente a cio' che hanno fatto poi i primati umanoidi .

Ciaozzz

morpheus85
19-01-2005, 23:37
Originariamente inviato da Ancient Moderator
Sembra un verbale dei carabinieri!

Questo è quello che ho mandato al CUN :)

Ancient Moderator
20-01-2005, 00:05
Originariamente inviato da morpheus85
Questo è quello che ho mandato al CUN :)

Ecco! Infatti aveva il taglio di una testimonianza rilasciata, di una deposizione.

Un racconto siffatto ha il vantaggio di non volere a ogni costo trascinare il lettore verso la propria interpretazione dei fatti. Si descrive cosa si è visto, non si suggeriscono conclusioni, ognuno tragga le sue.

eriol
20-01-2005, 00:26
no purtroppo....:(

RiccardoS
20-01-2005, 07:57
io dico solo una cosa: tutti quelli che conosco di persona ed hanno detto di aver visto qualcosa, 2-3 persone, è gente cui piace sbevazzare e che più di qualche volta è tornata a casa ubriaca: a me non è mai successo ed ovviamente non mi è mai successo di vedere nulla... sarei veramente curioso.

resta il fatto che uno di questi è mio suocero, ed ancora oggi, a distanza di più di 20 anni, quando mi racconta di quella volta in cui 3 luci colorate l'hanno seguito da metà strada dal paese fino al cancello davanti casa sua in campagna, ancora gli viene la pelle d'oca: al tempo prese una paura tremenda, tanto da non mettere nemmeno l'auto in garage e correre direttamente in casa e dopo aver detto alla moglie il motivo, anche lei ha visto queste luci ferme vicino alla casa e dopo un pò sono andate via. lui dice che quella sera non aveva bevuto e c'è pure la testimonianza di un'altra persona... boh, io resto cmq scettico.

l'altro caso è quello di un mio amico che ha visto sempre una serie di luci colorate (ed il periodo coincide con quello dell'altro avvistamento che ho riportato prima) sopra un supermercato vicino a casa sua (che fra l'altro non dista più di 100m da casa mia) e dopo un pò che le osservava hanno cominciato a muversi ed andare sopra casa sua, al che lui si è cagato sotto, ha sbarrato la finestra ed è corso a letto.

ripeto... ad entrambi piace sbevazzare (così come nella totalità di tutti gli altri casi, secondo me), e fino a prova contraria, questa resta l'ipotesi più probabile.

lucio68
20-01-2005, 08:07
E' ritenuto alquanto probabile che alcuni dei mattoncini (enzimi) che hanno permesso lo sviluppo della vita sulla terra siano di origine extraterrestre, portati sul nostro pianeta da qualche cometa o meteorite che si è schiantato sulla superficie.
L'origine di questi elementi potrebbe essere una supernova o comunque una stella molto più vecchia del nostro sole.
Quello che è successo qui potrebbe essere successo anche altrove, magari molto prima di quanto non sia accaduto sulla Terra.
E' ragionevole pensare che nell'universo possano esistere altri pianeti in cui sia possibile la vita secondo i canoni umani e supponendo un modello analogo a quello della Terra, gli abitanti di alcuni di questi pianeti potrebbero essere in netto vantaggio rispetto a noi.
Non mi sento quindi di escludere che esistano altre specie intelligenti e che qualcuna di queste possa aver superato quelle che per noi sono (o sembrano) barriere invalicabili.

Per quanto riguarda invece diverse linee evolutive, anche qui è possibile. Sembra ad esempio che l'Homo di Neanderthal non sia un progenitore dell'Homo Sapiens, e che invece sia stato sterminato proprio dal sapiens, che potè sfruttare la sua maggiore intelligenza (e forse anche maggiore ferocia).
Il pollice opponibile è uno degli elementi discriminanti per la capacità di afferrare oggetti ma non è l'unico elemento che permette lo sviluppo dell'intelligenza.

oscuroviandante
20-01-2005, 10:31
Originariamente inviato da CYRANO
mi era sfuggito.
quel che scrivi non e' del tutto esatto.
uno degli ultimi dinosauri vissuti , tardo cretaceo , aveva pollice opponibile , vista stereoscopica e una capacita' intellettiva paragonabile ai mammiferi di allora. oltre alla postura eretta ovviamente.
era lo , mi sembra di ricordare , stenonycosaurus inequalis ( protagonista pure di un mio romanzo mai scritto :D ).
e' ipotizzato che senza il cataclisma che ha sterminato tutti i dinosauri, quella specie si sarebbe potuta evolvere similmente a cio' che hanno fatto poi i primati umanoidi .

Ciaozzz

Ok devo rivedere la mia conoscenza di quelle adorabili bestioline domestiche :D

Forse non ho passato esattamente il concetto che volevo esprimere.

Mettiamo caso che su un'altro pianeta si sia sviluppata una razza nello stesso periodo dei "nostri" dinosauri.
E se , al contrario dei dinosauri , non si fosse estinta e avesse raggiunto l'intelligenza?
Io ho ipotizzato almeno 500.000 anni di vantaggio evoluzionale per questa ipotetica specie.
Spero di esser stato più chiaro adesso.
Il discorso dei dinosauri era per trovare un termine di paragone ...

:D:

Edit : ho letto meglio il tuo post , hai forse visto anche tu un documentario che ipotizzava la stessa teoria del tuo romanzo?
Mi ricordo che l'essere che saltava fuori assomigliava.....ad un omino grigio .....VERDE
eek:

MarkManson
20-01-2005, 11:59

Ma dai....ke senso avrebbe la vita...cioè ke cazzo viviamo a fare se stiamo ivendo il passato?e loro da dove sarebbero nati, dall'albero delle banane??

HAHHA

Biergermüsli
20-01-2005, 12:29
Comincio io.

lo sai che l'eroina provoca gravi allucinazioni...???

korry78
20-01-2005, 12:36
Originariamente inviato da Biergermüsli
lo sai che l'eroina provoca gravi allucinazioni...???

Lo so... :O
... ma non ne faccio uso! :D

PS Parla lo svizzero... :asd:

korry78
26-01-2005, 14:25
Continuano gli avvistamento Ufo in tutti il mondo. (http://news2000.libero.it/webmagazine/wmu30.html) :O