View Full Version : Problema con Mafia
Giovanni420
19-01-2005, 11:45
Ciao a tutti sono qui perchè ho un problema con mafia: Dopo averlo installato, ho scaricato la crack no cd è fin qua va tutto bene. Quando lo avviato la prima e la seconda volta partiva ma da la terza in poi non mi funziona più sapreste dirmi cosa è successo perfavore.....:cry: grzie mille.
:mc: :mc: be .....ma perchè hai messo "il" crack ???? non ti va di inserire tutte le volte il CD originale ????? lascia il file originale e tutto funzionerà :mc: :mc:
prova a cambiare spac......e X "il" :mc: :mc: :mc:
Seriamente:eek: nel regolamento c'è scritto chiaro che in questo forum non si può parlare apertamente di crick crock c.... noCD ecc.
Ciao
Giovanni420
21-01-2005, 10:48
Io ho scaricaato la crack perchè il cd non è mio è poi non penso che la crack sia rovinata è quella che usa anche il mio amico.
Pero se fosse rovinata mi sapreste dire un sito dove scaricarla???
Ma se il cd è suo perchè deve usarla anche lui? ;D
Scherzi a parte, anche se sei in buona fede è vietato parlare di queste cose qui come ha già detto Boro e come dice il regolamento.
Comunque, non sei stato per niente specifico nella spiegazine del tuo problema... magari non è nemmeno da attribuire alla rana. Cosa intendi con "non parte più"? Ti da errori? crash? schermate blu? Non fa prprio niente?
Provato a reinstallarlo? etc etc.
Giovanni420
27-01-2005, 11:45
Scusate Per le cose che non rispetto ma il regolamento non lìho letto perchè nel sito si è iscritto mio fratello! Comunque quando ho detto che il gioco non parte nel senso che quando io l'ho avvio mi rimane nel contorno blu di windows è mi fa il rumore di errore è la mi si blocca. quando schiaccio "ctrl+alt+canc" Mi dice che i programmi bloccati sono"ls3d engine, init error, e picture package"
Riuscite a capire adesso miu dovete scusare ma non so tanto spiegarmi bene!!:confused:
AIUTATEMI VI PREGO!!!!!! io sono un :lamer:
Ciao .... dopo che lo hai installato ed usato le proime volte hai cambiato qualche cosa nel tuo PC ??? tipo driver et simila ????
Se si prova a ripristinare quelli di prima ... oppure prova a disinstallare ed a reinstallare il gioco ... a me sembra che ti dia un errore dovuto ad un qualche file corrotto ... ciao
:)
Skyluke79
28-01-2005, 11:03
Originariamente inviato da Giovanni420
Scusate Per le cose che non rispetto ma il regolamento non lìho letto perchè nel sito si è iscritto mio fratello! Comunque quando ho detto che il gioco non parte nel senso che quando io l'ho avvio mi rimane nel contorno blu di windows è mi fa il rumore di errore è la mi si blocca. quando schiaccio "ctrl+alt+canc" Mi dice che i programmi bloccati sono"ls3d engine, init error, e picture package"
Riuscite a capire adesso miu dovete scusare ma non so tanto spiegarmi bene!!:confused:
AIUTATEMI VI PREGO!!!!!! io sono un :lamer:
Fai un bel reinstall e vedi se ti parte, installa gli ultimi drv video, chiudi tutti le applicazioni....
e se riesci evita i cr**k no cd.... ;)
Giovanni420
28-01-2005, 13:34
Grazie per i vostri consigli adesso proverò qualche opzione e vi dirò quello che succede?!?! Grazie mille questo è uno dei pochi forum con persone Cosi disponibili con quelli un pò incapaci!
f_tallillo
28-01-2005, 17:38
Please, cancellate questo mess che mi è partito per sbaglio premendo dei tasti strani Grazie!!!!!!!!!!
f_tallillo
28-01-2005, 17:42
Ti do 2 consigli:
1°: Con Giochi per il mio computer di febbraio 2005 regalano mafia, quindi se lo prendi hai una copia di riserva spendendo solo 6.70€ e così non ti devi + preoccupare del danneggiamento del CD.
2°: Prova a creare un file immagine dell'ultimo CD o del 1°(non mi ricordo quale serve per far andare il gioco) e ,montarla con alcol o daemontool.
Con questo prog il computer crede di avere un lettore CD in + con il gioco inserito dentro.
Giovanni420
03-02-2005, 12:16
Grazie per i consigli che mi state dando, Ed io ho provato ad disinstallarlo. Ma quando vado ad installarlo; Nel momento in cui mi dice di inserire il disco due ed io lo inserisco la mi si blocca!.
Adesso c'è un'altro problema mi sapete dire cosa causa ques'altro problema?? grazie per le vostre risposte!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.