PDA

View Full Version : Collegamento tra desktop e notebuk!

Goyin
19-01-2005, 11:17
Ciao a tutti.... ho questo piccolo GRAN' problema.....
Non so cosa fareee :confused: per collegare il mio desktop (windoz xp), al notebuk (windoz 2000).... per copiare dati (sopratutto questo), ecc :cry:
Se vi puo servire .. non ho internet ..... quindi è un collegamento cosi... alla buona :D
Dai ragazzi, sono certo che mi aiuteret' quindi in anticipo vi ringrazio...... GRAZIIEEEEe!!!!!!!!!:)

wgator
19-01-2005, 11:31
Ciao,

per prima cosa, leggi e metti in pratica quello che dice questa semplice e chiara guida illustrata: http://www.aiutopc.com/guide_xp/retedomestica/

Se, dopo che hai fatto secondo le istruzioni hai problemi nella condivisione di file e cartelle, batti un colpo ma specifica se hai XP Home o Pro e se hai SP1 o 2... perchè cambia qualcosa.

La guida di base che ti ho indicato però vale sia per HOme sia per Pro con SP1 o 2

Goyin
19-01-2005, 12:20
ehiiiiiiii..... hehe grandissimooo.... allura..... ho guardato la guida.... mi ha fatto capire..... pero ho il dubbio...... devo fare tutte quelle impostazioni, anche se nn uso internet????.... mmm io ho windoz home.. con la services pack 1.......... la 2 non mi convince :D ......

GRazie ancora!!