View Full Version : Dream team in pes4
qualcuno si è fatto per caso il dream team a pes4??
io ho sbloccato tutto nel pesshop e ora volevo farmi LA SQUADRA, avete idee sui nomi da mettere???
:rolleyes: :rolleyes:
Ermenegildino
19-01-2005, 11:39
Ne dico solo uno: Mike Owen, un mostro!!
Originariamente inviato da Ermenegildino
Ne dico solo uno: Mike Owen, un mostro!!
verissmo, corre come Del Piero ai tempi del doping!!!
che tipo di dream team vuoi farti...con i giocatori ancora in attività...con i giocatori ritirati(quelli che hai sbloccato nel PES-SHOP) o vuoi fare un misto???perchè di possibilità ce ne sono talmente tante che i giocatori non saprai più dove metterli :asd:
Originariamente inviato da Denny A
che tipo di dream team vuoi farti...con i giocatori ancora in attività...con i giocatori ritirati(quelli che hai sbloccato nel PES-SHOP) o vuoi fare un misto???perchè di possibilità ce ne sono talmente tante che i giocatori non saprai più dove metterli :asd:
dream team totale
con o senza pelè
con maradona....
nn so che consigli mi date?
imho il centrale di difesa + forte è Stam.......
Emanuele86
02-02-2005, 11:01
4-3-3 con rombo a centrocampo
Portieri,dida o buffon
Difensori,centrali stam e nesta,terzini,roberto carlos o maldini e cafu
Cantrocampisti,zidane,beckam e ronaldinho
attaccanti,Henry,Ronaldo e Van Nistelrooy,o Shevchenko
:sofico:
Originariamente inviato da Emanuele86
Portieri,dida o buffon
io come terzo attaccante metterei Owen
Originariamente inviato da arrubiu
io come terzo attaccante metterei Owen
owen serve come riserva di ronaldo...tanto basta guardarlo e già è rotto...che odio! :rolleyes:
a centrocampo mi piace tanto davids se non fosse che è bassissimo e i rinvii del portiere non riesce mai a prenderli :D
Originariamente inviato da zetec
a centrocampo mi piace tanto davids se non fosse che è bassissimo e i rinvii del portiere non riesce mai a prenderli :D
Vieira tutta la vita :p
Everyman
02-02-2005, 18:43
Portieri,dida o buffon
Seppur milanista, devo dirti che Maldini non e' molto rapido sulla fascia sinistra.
Tralasciando i giocatori storici la mia squadra ideale e':
Buffon
Cafu' Nesta Stam R.Carlos
Ronaldinho Zidane Kaka
Ronaldo Sheva Cassano
Ci tengo a precisare che Cassano e' molto rapido nei dribbling, senza dimenticare l'ottima accellerazione.
E comunque inchinatevi tutti, il re di PES sono sempre io
:O
Son stufo di vincere sempre con 4-5 gol di scarto...sto cercando qualcuno che perda con almeno 2-3 reti di differenza.
Ma si sa, essere il numero uno al mondo puo' portare alla noia:D
Ermenegildino
02-02-2005, 19:33
La coppia perfetta sono Owen e Ronaldo con la freccia in su...mostruosi, li uso nel Real e quando sono in forma nn li ferma nessuno...basta mettere il pelato piu' avanti, visto che e' piu' abile nel dribbling e il tappo piu' dietro che' e' molto piu' veloce...cmq anche Vieri e Adriano sono fortissimi.In centrocampo propongo zidane beckam davids e figo
Portieri,dida o buffon
beckam è una chiavica :D
sarà che mi piace correre e che è un ex-juventino ma io zidane proprio nn lo sopporto :D
Everyman
03-02-2005, 02:19
Originariamente inviato da ]Rik`[
beckam è una chiavica :D
quotone
e sheva ha un tiro che owen si sogna la notte, sebbene l'inglese sia piu' rapido
:)
scusate ma ieri giochicchiando cosi ho notato una cosa...koller è fortissimo :rolleyes:
non è che si sono sbagliati???ha un tiro che a momenti mi spedisce il portiere in tribuna :eek:
Ermenegildino
03-02-2005, 14:39
Beckam e' forte se lo si sa usare...fa dei filtranti alti perfetti...
Dipende molto anche da che patch si usa....quasi tutte le patch ormai cambiano i valori originali dei giocatori, e un dream team per la patch "X" può essere diverso per la patch "Y"
Se si parla di PES4 liscio........boh....non patchato l'ho usato praticamente 3-4 volte in croce :D
cmq il giocatore + forte che mi è mai capitato di avere in un Winning Eleven/PES è Fernando Torres nel WE7International de Wedoit....e non si capisce perché, visto che le caratteristiche non erano niente di spropositato. Eppure ogni palla che toccava la buttava dentro....provatelo, magari è in stato di grazia pure su PE4 :D
Everyman
03-02-2005, 15:04
Originariamente inviato da yamaz
Dipende molto anche da che patch si usa....quasi tutte le patch ormai cambiano i valori originali dei giocatori, e un dream team per la patch "X" può essere diverso per la patch "Y"
Se si parla di PES4 liscio........boh....non patchato l'ho usato praticamente 3-4 volte in croce :D
cmq il giocatore + forte che mi è mai capitato di avere in un Winning Eleven/PES è Fernando Torres nel WE7International de Wedoit....e non si capisce perché, visto che le caratteristiche non erano niente di spropositato. Eppure ogni palla che toccava la buttava dentro....provatelo, magari è in stato di grazia pure su PE4 :D
e fu cosi' che si invento' il doping via patch
:D
anche Sonck dell'Ajax è un grande :D
fdA40-99
04-02-2005, 15:33
Alla fine della fiera dipende anche da come uno vuole giocare (4-3-3, si ma come? Con il trequartista, oppure due ali e regista, tre centravanti, e la difesa? In linea o con gli esterni più alti... allora servono due più veloci...). Se si è bravi poi anche i pipponi diventano fenomeni...
Comunque, devo dire che l'unico giocatore che mi ha sempre convinto è stato Buffon (mi ha fatto una parata che era seduto a terra ed è schizzato a fermare un tiiro di Adriano, altro giocatore che consiglio assieme a Nedved). Ma se vogliamo essere seri allora non può mancare il mitico Roby Baggio ;).
Escludete a tutti i costi Materazzi e Toldo.
Emanuele86
04-02-2005, 17:37
Portieri,dida o buffon
Allora al posto di beckam, pires dell'arsenal.:D
Sarà ma quello che ho visto fare ad Henry mi ha sempre mostruosamente impressionato... ;)
Cmq come si è detto è una questione di modulo. Con ali veloci, con un centrale potente, con il centrocampo alto, con la difesa che può essere a 2, 4 o 5 giocatori...
A seconda del modulo cambiano molti giocatori.... :D
Everyman di dove sei? Sai non mi dispiacerebbe ridimensionarti un pò..... :sofico:
Originariamente inviato da fdA40-99
super quotone :asd: :Perfido:
Escludete a tutti i costi Materazzi e Toldo
Però non vi attira mettere in campo Matrix,Mihajlovic,Couto e Cirillo???poi potreste anche avere contro Ronaldo Henry e Owen, tanto non durano 10 minuti.... :D :D
Originariamente inviato da coatl
Però non vi attira mettere in campo Matrix,Mihajlovic,Couto e Cirillo???poi potreste anche avere contro Ronaldo Henry e Owen, tanto non durano 10 minuti.... :D :D
se uno gioca con la difesa a 5 ci aggiungerei anche montero dei tempi migliori...il re dei cartellini rossi :D
Everyman
04-02-2005, 22:26
Originariamente inviato da fdA40-99
Azz...allora il gioco e' davvero fedele alla realta'
:O :D :O
Originariamente inviato da Ermenegildino
Beckam e' forte se lo si sa usare...fa dei filtranti alti perfetti...
Senza parla delle punizioni da 25/28 mt e dei corner che sfodera!
Originariamente inviato da Everyman
Azz...allora il gioco e' davvero fedele alla realta'
:O :D :O
huahuahu ahuahua huahuahu ahu ahuahu
lucignolo_one
27-02-2005, 21:40
Scusate se riporto in auge questa vecchia discussione ma l'ho notata solo ora..................avevo una cosa da chiedervi:dato che sono alle prime armi con questo gioco volevo sapere come fare per crearmi il dreamteam................ho iniziato cambiando la squadra dal menu "modifica squadra" ed ho fatto un tentativo di prendere un giocatore da un'altra squadra ma il problema è che il giocatore me lo toglie definitivamente dall'altra squadra per metterlo nella mia.Non penso che debba andare così perchè non avrebbe senso poi giocare contro la juve e non avere nedved che gioca per esempio.
Secondo voi sbaglio qualcosa???
Datemi qualche consiglio.................
thanks
lucignolo_one
28-02-2005, 11:31
Originariamente inviato da lucignolo_one
Scusate se riporto in auge questa vecchia discussione ma l'ho notata solo ora..................avevo una cosa da chiedervi:dato che sono alle prime armi con questo gioco volevo sapere come fare per crearmi il dreamteam................ho iniziato cambiando la squadra dal menu "modifica squadra" ed ho fatto un tentativo di prendere un giocatore da un'altra squadra ma il problema è che il giocatore me lo toglie definitivamente dall'altra squadra per metterlo nella mia.Non penso che debba andare così perchè non avrebbe senso poi giocare contro la juve e non avere nedved che gioca per esempio.
Secondo voi sbaglio qualcosa???
Datemi qualche consiglio.................
thanks
nessuno
:rolleyes:
Iashmin
Baresi Maldini R. Carlos Beckenbauer
Zico Gullit Platini
Pele Maradona Van Basten
lucignolo_one
28-02-2005, 20:14
..........si vabbèh ma uno che mi dice come si fa????:cry:
el_marchet
02-03-2005, 18:09
Ma state parlandi di PES4 per XboX o per PS2?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.