PDA

View Full Version : Consiglio x situazione insolita (girl involved!)

Aragorn
19-01-2005, 09:20
Salve a tutti, mi servirebbe un consiglio... la situazione è questa. Tempo fa ho cambiato il relatore della mia tesi, e la prima volta che sono andato a parlare con lui (riceve a casa sua) ho dovuto spiegargli tutta la menata e xciò l'ho tirata un po' x le lunghe, quindi nel frattempo la gente che aveva appuntamento con lui si accumulava aspettando che io finissi. Tra questi c'era anche una ragazza che mi aveva attirato all'istante, xò quella volta non ho avuto occasione di parlarci. La volta successiva la trovo di nuovo e ho potuto parlare con leii x qualche minuto, ed è scattato quel nonsochè che ti fa immediatamente capire che la cosa potrebbe avere sviluppi interessanti. Solo che io essendo furbo come uno stipite non ho pensato a chiederle il numero, e mi sto ancora mangiando le mani... :rolleyes: Ieri l'ho rivista di nuovo (almeno, sono ragionevolmente sicuro che fosse lei), sempre dal relatore, ci siamo guardati e sono sicurissimo che mi ha riconosciuto, solo che siccome dovevo solo far firmare una carta al relatore non c'è stato verso di parlare con lei.
Dunque, alla fine l'idea è questa: di questa tipa non so assolutamente nulla, nemmeno come si chiama, l'unico labile punto di contatto è costituito dal relatore. Siccome x l'appunto il relatore è un tipo dritto (x farvi capire il genere, una volta mi fa: "Dopo lunghi anni di esperienza, sono giunto a questa conclusione: con le donne non bisogna starci insieme, bisogna solo chiavarle" :cool: ) ho pensato di scrivergli una mail chiedendegli info su questa ragazza, di cui avrà perlomeno l'email, e da lì poi arrangiarmi.
Che ne dite? Si può fare?

Pitonti
19-01-2005, 09:23
certo, al massimo non ti fa laureare :sofico:

Lucio Virzì
19-01-2005, 09:23
Se segue la legge, e spero di si, non può e non deve darti informazioni personali di un altra studentessa.
Direi che ti devi dare una svegliata! :D

LuVi

twinpigs
19-01-2005, 09:24
si ok ;) faccia tosta e chiedi al relatore info su quella ragazza

Miky Mouse
19-01-2005, 09:27
se poi scopri che è sua figlia.......... :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Aragorn
19-01-2005, 09:30
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Se segue la legge, e spero di si, non può e non deve darti informazioni personali di un altra studentessa.

LuVi

E' questo il problema principale...

dbpass
19-01-2005, 09:30
aragorn sei tu quello dell'avatar?

Aragorn
19-01-2005, 09:32
Originariamente inviato da dbpass
aragorn sei tu quello dell'avatar?

Beh, sì :) o meglio, ero io la bellezza di 8 anni fa :) adesso capelli corti e basette alla Ben Bostrom :)

dbpass
19-01-2005, 09:34
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Direi che ti devi dare una svegliata! :D

:asd:

Nevermind
19-01-2005, 09:36
Se io fossi la tipa e anche ti cagassi di striscio e m'invii una proposta via mail dopo averla reperita chissà dove al massimo posso pensare che sei un disperato o un maniaco sessuale. O eventualmente un nerd internet-dipendente che per trovare il buco giusto ha bisogno del navigatore satellitare :D

Secondo me fai prima a cercare di agganciarla la prossima volta...

Saluti.

Lucio Virzì
19-01-2005, 09:37
E comunque, guarda, è facile...
Era il 1989, dopo due giorni che cioccavo una ragazza, dietro di me nei banchi a lezione all'uni, in un quarto d'ora accademico mi avvicino e le chiedo se quello che ha spiegato c'era sul libro :asd: , mi fa una faccina come a dire "ma sei idiota?" e dice "si, ovvio che c'è", ed io "comunque io sono Lucio" e lei pensa "comunque de che?!?!?!?", piacere, "Annabella".
Ci siamo sposati 4 anni fa ed ora siamo mamma e papà :)

LuVi

Bilancino
19-01-2005, 09:57
Se io fossi il relatore con il piffero che darei info a te, come ha detto si chiava e stop.......e forse già se la chiava.............ricordate a camerino? :asd:

Ciao