PDA

View Full Version : windows-disinstallare manualmente un programma (vmware)

iomicifikko
19-01-2005, 08:45
dunque ero indeciso se postarlo qua o nella sezione windows, ma non credo di essere troppo ot , in definitiva è un programma quel gran b.......o che non vuole scomparire dal mio pc...;)

dunque, ho installato vmware workstation versione 4.0.qualcosa e non riuscivo piu a disinstallarlo (il processo si interrompeva dandomi un errore del tipo "errore durente l'applicazione delle trasformzioni.verificare che i percorsi di trasformazione specificati siano validi" o qc del genere !!???). cosi, dopo aver provato a reistallare sopra una vesione piu aggiornata con relativo errore (disinstallare prima la versione precedemte) sono passato alla disinstallazione manuale sigh.

ho cancellato tutti i file in programmi, menu di avvio, collegamenti vari, driver e librerie in system32, tutte le voci di registro relative, disinstallato le schede di rete virtuali, disabilitato e eliminato i servizi creati, il tutto in modalita normale (admin) e provvisoria, quindi ho riavviato (e ricontrollato il tutto), ma niente da fare, provando a reistallare il programma mi continua a dire che prima devo disinstallare la versione presente.

Penso che a questo punto ci vorrebbe proprio un colpo di fortuna, ma magari mi sono invece dimnticato qualcosa, qualcuno ha un qualche colpo di genio?

grazie a tutti
ciao