PDA

View Full Version : symbian/windows mobile...

xam4033
19-01-2005, 08:34
Spero di ricevere un vs. consiglio anke se non so se sono in tema con la discussione... avendo visto in rete QTEK 8080 o l’8010…sarei mooolto indeciso tra quest’ultimi o il 6630, premetto che do poco peso a: funzione foto e a navigare in internet…visto i costi al momento, mentre mi interessa,avere tante applicazioni/gestionali e svariate possiblità di personalizzazioni contatti/rubrica/agenda associazioni varie tra rubrica con suoni e immagini a secondo del chiamante ecc…e collegamento con GPS per poi utilizzare un software per navigatore satellitare ecc..(chiaramente mi deve fare anke da telefono…ormai il mio vekkio nokia è fuso)..a questo punto la scelta è anke tra sistema symbian o windows mobile 2003??..tra questi due sistemi chi da più possibilità, più applicazioni (anke eventualmente da scaricare in internet tramite p2p ecc..)..ad occhio mi sembra molto più completo il windows mobile…ma sono ignorante in materia…vorrei quindi essere aiutato dai vs. consigli o dalle vs. prove/esperienze in merito a quanto ho scitto…GRAZIEEE!!!

viger
19-01-2005, 09:10
Ti sei già risposto da solo, WinMobile nasce con ambizioni maggiori al Symbian.

speranzoso
19-01-2005, 09:59
ciao... per quello che ti serve ti basta anche il nokia 6600 che trovi, nei vari centri commerciali a 250 Euro.
Per questo telefono esistono diversi kit di navigazione. ;)

viger
19-01-2005, 10:26
in effetti se ti serve anche un telefono meglio un symbian almeno durano 2-3 giorni e se li lasci scarichi non ti devi dannare a rimettere tutti i tuoi dati personali.

PS: l' Ngage nuovo sta a 170 euro ed è symbian 60 e BT