View Full Version : [CR] Cerco scheda madre per P4
Cerco una scheda madre per overclock di pentium4, preferibilmente p4c800 e-deluxe o abit ic7-max3.
Ho un'asus p4c800-E-deluxe.
La scheda non è + in garanzia (scaduta il mese scorso).
Completa di mascherina atx, cavetteria varia (serial ata + alimentazione serial ata)
Unica "mancanza", il cavo ide dell'asus, ma come sostituto ho inserito nel package un cavo rounded silver (decisamente migliore dell'originale asus, ma vabbè, solo per dover di cronaca ^^ ).
La scheda è una Rev 2.0...
100 € s.s. incluse (paccocelere 3)
Pagamento tramite postepay alla spedizione (in tal caso ti posso fare 95 euro spedizioni comprese).
O altrimenti, contrassegno, e il prezzo rimane quello di partenza....
Ciao!
Se scendi un po' col prezzo va bene...
Conta che nuova la trovo a 160€.
Con l'overclock tutto ok?
A te eventualmente non serve nulla?
In overclock non posso aiutarti più di tanto, dato che la cpu che avevo era piuttosto sfigata... un 2.6 bus 800che a stento arrivava a 3200, quindi il massimo che ho potuto provare in vita mia e circa 250.
Per quanto riguarda il prezzo, credo di non poter togliere nient'altro, al max posso limare quei 5 euro.. scendendo a 90, sempre se decidi di pagare tramite postepay, dato che in contrassegno le spese sarebbero troppe.
Questo è quanto, se t'interessa fammi sapere, altrimenti, buona ricerca! :)
Mr.Lorenz
19-01-2005, 16:34
guarda se interessa...posso anche smembrare
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=855602
:)
"Aggiungo anche un serillel 2 abit con relativo cavetto ata"
Che roba è?
Cmq scusa, ma anche a parità di prezzo mi conviene prendere la p4c800 che è qualitativamente superiore.
Originariamente inviato da tetz
In overclock non posso aiutarti più di tanto, dato che la cpu che avevo era piuttosto sfigata... un 2.6 bus 800che a stento arrivava a 3200, quindi il massimo che ho potuto provare in vita mia e circa 250.
Per quanto riguarda il prezzo, credo di non poter togliere nient'altro, al max posso limare quei 5 euro.. scendendo a 90, sempre se decidi di pagare tramite postepay, dato che in contrassegno le spese sarebbero troppe.
Questo è quanto, se t'interessa fammi sapere, altrimenti, buona ricerca! :)
Hai pvt
Mr.Lorenz
19-01-2005, 20:32
Originariamente inviato da Castec
"Aggiungo anche un serillel 2 abit con relativo cavetto ata"
Che roba è?
Cmq scusa, ma anche a parità di prezzo mi conviene prendere la p4c800 che è qualitativamente superiore.
senza serillel ti faccio 80 :) ci sono 20€ di differenza
il serillel è un adattatore sata/pata;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.