PDA

View Full Version : [ROMA / NETTUNO] Gainward 6800GT AGP Golden Sample Edition 256MB DDR3

TheDarkProphet
19-01-2005, 08:18
Son qui a vendere la sk video di un mio grande amico :)
Me ne occupo io perchè lui non è iscritto al forum ;)
La sk si trova a Nettuno, 50 km da Roma nelle sue mani.
Lui vende anche su spedizione. Ovviamente la consegna a mano ha la precedenza. In quel caso è anche disposto a dare una dimostrazione della bontà dell'HW a casa sua.
In caso di consegna a mano dovete andare a casa sua perchè ora come ora è a letto ammalato :friend:
La sk è una Gainward 6800GT Sample Edition 256 MB DDR3. E' una bestia perchè questo modello è garantito dal produttore per raggiungere le frequenze di 400/1100. A puro titolo informativo, lui è anche andato oltre ;)

La sk è in condizioni IMPECCABILI, perfetta, overclokkata solo per un breve test, viene via con scatolo, TUTTO il bundle e pure con la garanzia. E' stata acquistata lo scorso Agosto da Bow.it, in garanzia quindi presso questo shop per ancora un anno e ce ne deve essere un terzo direttamente presso Gainward.

Il prezzo è fissato a 450 € s.s. incluse

Allego una descrizione del prodotto scritta direttamente dal Venditore

Causa regalo di un nuovo sistema PCI-Express, vendo scheda grafica AGP8x modello Gainward Geforce 6800GT Golden Sample TV-OUT DVI DVI 256MB ram DDR3.
Tale modello è dotato di GPU Nvidia NV40 con frequenza base di 350/1000 per GPU/RAM; la dicitura "Golden Sample" indica che questa scheda monta componenti particolari orientati all'overclock perchè testati appositamente, io personalmente l'ho portata stabile a 410/1120, rendendola difatto una GeForce 6800 Ultra (la garanzia non decade se la scheda è overclockata mediante l'apposita utility Gainward denominata "Expertool", il raggiungimento della frequenza di 400/1100 è garantita dalla stessa casa costruttrice.). Tuttavia bisogna fare attenzione, la pratica dell'overclock è sempre rischiosa.
C'è da dire che pur essendo una 6800GT, è in pratica una 6800 Ultra, visto che è garantita la frequenza di 400/1100 dalla stessa casa costruttrice.

Il modello in questione ha il pcb completamente rosso fuoco, dissipatore sulla gpu in rame, e tutti i dissipatori su scheda sono sormontati da un frame metallico rosso con incastonate due ventole illuminate da led rossi, a regime di rotazione controllabile mediante Expertool.

Supporta le DirectX 9.0c e ShaderModel 3.0, dunque piena compatibilità anche con i giochi in uscita nei mesi (addirittura anni) a venire.
Potentissima con qualunque tipo di videogioco moderno: FarCry, Doom3 e HalfLife2 non riescono a metterla in difficoltà nemmeno con i filtri attivati

Le scheda è stata acquistata circa 4 mesi fa da bow.it (ricevuta emessa il 12/08/2004), all'eventuale acquirente spedisco copia della ricevuta (l'originale mi serve), sufficiente ad avere diritto alla garanzia di due anni. Dovrebbe esserci un terzo anno di garanzia presso Gainward stessa in germania, ma non sono informato sull'argomento. Il tutto è completo di imballi ed accessori originali non danneggiati ne usurati.

Vendo il tutto a 450 euro, s.s. a mio carico tramite corriere postale. Pagamenti accettati: vaglia o bonifico anticipati o contrassegno, a mia discrezione. Mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualunque momento.
Se avete comunque qualche desiderio particolare su spedizione, pagamento, eventuali sconti, se ne può parlare, basta non siano richieste assurde

Sono una persona onesta, la scheda funziona benissimo ed è come nuova, lascio il mio numero di telefono di casa e cellulare all'eventuale acquirente che può telefonarmi tranquillamente per prendere accordi, a dimostrazione che non scappo con i soldi
Ho già fatto affari nel forum e nessuno mi ha ancora ucciso o denunciato...
Nel caso l'eventuale acquirente possa raggiungermi a casa, gliela faccio vedere in funzione ed ovviamente provare.

Ecco una recensione della scheda in questione, così potete vedere anche le foto:
http://www.pcunleash.com/bbs/zboard...temReview&no=37
Se avete domande da fare sul modello in mio possesso chiedete pure, sono a vostra disposizione.

Abbiam detto tutto, quindi.
Per quanto riguarda la serietà del venditore, vi basti sapere che metà del sistema in sign l'ho comprato usato da lui ;)

Rulez

01) Consegna a mano preferita
02) Il prezzo è già buono, non lanciatevi in richieste di sconto sconvenienti
03) La sk è in vendita anche su altri forum, vale la precedenza cronologica dell'offerta.
04) Il venditore si riserva il diritto di ritirare la vendita in qualunque momento
05) Chiunque non sia interessato all'acquisto non intervenga
06) Se proprio dovete questionare sul prezzo, fatelo in privato ;)
07) Chiunque non si attenga alle rulez di cui sopra, non verrà preso in considerazione.

Intervenire nel 3d implica l'aver letto ed accettato le regole

Questo dovrebbe essere tutto.
Fatemi fare bella figura, animali ;)

d!

TheDarkProphet
19-01-2005, 11:45
Messaggio modificato, fatevi sotto ;)

d!

TheDarkProphet
19-01-2005, 14:06
:mbe:

d!

KuWa
19-01-2005, 14:14
ti posso offrire 380.. ho trovato la ultra sempre della gainward a 500 nuova... se non ti interessa prendilo come un up..

TheDarkProphet
19-01-2005, 14:16
Originariamente inviato da KuWa
ti posso offrire 380.. ho trovato la ultra sempre della gainward a 500 nuova... se non ti interessa prendilo come un up..

Caro, mi passo il link in privato? Se il prezzo è verificato contatto il venditore che deciderà di conseguenza :)

d!

KuWa
19-01-2005, 14:38
ops cannato segnalazione.. cmq per quel prezzo lascio cya

Th3Cix
19-01-2005, 14:41
se me la fai a 400 s.s. incluse te la prendo a l volo ;)

TheDarkProphet
19-01-2005, 14:42
Originariamente inviato da KuWa
ops cannato segnalazione.. cmq per quel prezzo lascio cya

Nessun problema, ci son tante versioni, è facile cannare :) Leggi bene l'ultimo privato che ti ho mandato ;)

d!

TheDarkProphet
19-01-2005, 14:43
Originariamente inviato da Th3Cix

Sento lui e ti dico, stay tuned ;) Cmq dubito, vendere è un conto, svendere è un altro ;)

d!

TheDarkProphet
19-01-2005, 16:50
Originariamente inviato da Th3Cix

Puoi aspettare 36h?

La tua offerta è veramente bassa, visto che a listino quella sk sta sui 550-570 euro, ma se non dov'essero pervenirne altre potresti fare il colpo del secolo :D

Il venditore chiede, però, nel tuo caso, pagamento anticipato su conto corrente bancario.

d!

TheDarkProphet
19-01-2005, 18:43
Originariamente inviato da TheDarkProphet

Il venditore chiede, però, nel tuo caso, pagamento anticipato su conto corrente bancario.

d!

Ah, si, dimenticavo, il bonifico bancario è il metodo preferito per il pagamento

d!

ironia
19-01-2005, 19:02
OT

va chi si vede;)

fatti sentire ogni tanto

ciaoooo

Th3Cix
19-01-2005, 19:02
no, solo contrassegno a carico mio le s.s. di spedizione ok ? concludiamo subito ?

ShinAkuma
19-01-2005, 19:08
fammi l'ultimo prezzo a cermenate como.

TheDarkProphet
19-01-2005, 19:37
Per Ironia: Abbi pazienza, torno dopo il primo febbraio ;) E se tutto va come deve andare scatta pure l'offerta di birra collettiva, sono in odore di ultimo esame :D

Per Cix e ShinAkuma: ho contattato il venditore, aspetto una sua risposta.

Cix, attendi il lasso di tempo che ho detto nel mio precedente post, al momento tu sei l'unico che ha confermato l'interesse.
Ovvio che la tua proposta è molto bassa, verrà presa in considerazione solo se Shin ed eventuali altri lascino o offrano di meno.
E sinceramente spero che nessuno abbia il muso di offrire meno di quanto s'è visto fin'ora ;)

d!

Moloch666
19-01-2005, 21:54
potrei offrire i 400€ pure io..per le spedizioni si può contrattare :O

TheDarkProphet
19-01-2005, 23:08
Signori, ribadisco che il prezzo è 450€, si parte da quello, non da 400€. Era detto chiaramente nelle regole del 3d che non si prendevano in considerazione offerte ridicole.

Mettetevi in mente che questa non è un'asta al ribasso.

Quindi smettiamola di tentare il colpo grosso e prendere in giro il venditore :rolleyes:

Shin, visto che con te di prezzo ancora non s'è parlato e che sei disponibile per la consegna a mano rimani l'unico ad essersi dimostrato ragionevole. Sento il venditore e ti faccio sapere.

d!

TheDarkProphet
20-01-2005, 07:40
Sarò assente fino al pomeriggio

d!

Moloch666
20-01-2005, 13:11
410€ è la mia ultima offerta e cito quello che cè scritto nel regolamento :
# Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%.

TheDarkProphet
20-01-2005, 13:58
Originariamente inviato da Moloch666
410€ è la mia ultima offerta e cito quello che cè scritto nel regolamento :
# Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%.

Segnalato all'attenzione del venditore. Ti faccio sapere :) Forse la sua però è la GLH, il quale prezzo lo puoi vedere da te ;) Cmq aspetta che mi deve rispondere.

Edita cortesemente il messaggio, non è il caso di far pubblicità a shop online e nelle rules del 3d si dice che i link vanno postati in privato apposta per questo :)

d!

TheDarkProphet
20-01-2005, 14:10
Ok, il venditore può anche starci, ma le s.s. sono a carico tuo (scegli la modalità che preferisci). Di dove sei?

d!

pincopall
20-01-2005, 14:26
io sono interessato...prenderesti la mia pov 6800gt come nuova con garanzia stabile a 440/1180 in OC + conguaglio da definire?

se si fammi sapere in pvt...scambio a mano ovviamente

TheDarkProphet
20-01-2005, 15:12
Originariamente inviato da pincopall
io sono interessato...prenderesti la mia pov 6800gt come nuova con garanzia stabile a 440/1180 in OC + conguaglio da definire?

Il venditore vende la sua 6800 AGP perchè ha bisogno dei soldini per comprarsi la 6800 PCI-e :) Sai, cambio di piattafroma ;)

d!

TheDarkProphet
20-01-2005, 21:07

Guarda, se è AGP non gli interessa, lui vende questa per prendersene una PCI-e. Se invece la tua è PCI-e se ne può parlare ;)

d!

TheDarkProphet
21-01-2005, 08:28

Che fai Moloch? Hai già concluso per la 6800 dell'altro 3d o sei interessato? ;)

d!

pincopall
21-01-2005, 11:38
Guarda, se è AGP non gli interessa, lui vende questa per prendersene una PCI-e. Se invece la tua è PCI-e se ne può parlare ;)

d!

la mia è agp...se fosse interessato...contattami in pvt

Moloch666
21-01-2005, 14:17
mi stò facendo i miei calcoli per vedere quanto mi conviene..comuqnue s etrovi da vendere prima di me fallo pure..

TheDarkProphet
21-01-2005, 17:49
mi stò facendo i miei calcoli per vedere quanto mi conviene..comuqnue s etrovi da vendere prima di me fallo pure..

Ok, ma non diemnticarti di noi ;)

d!

TheDarkProphet
22-01-2005, 12:45
;)

d!

TheDarkProphet
25-01-2005, 09:29
:mbe:

d!

solojuve
25-01-2005, 10:30

volendo te la prendo io consegna a mano la tua

TheDarkProphet
25-01-2005, 10:35
Originariamente inviato da solojuve
volendo te la prendo io consegna a mano la tua

E perchè la mia no? :mbe:

d!

solojuve
25-01-2005, 10:56
E perchè la mia no? :mbe: