View Full Version : [TO + Sped] Sapphire R9800 Pro *NUOVA*
Causa inutilizzo vendo Sapphire Radeon 9800 Pro 128/256bit nuova, ricevuta ieri in sostituzione RMA con un anno 1/2 di garanzia. (con fattura)
Prezzo: 200 euro comprese s.s.
Accetto pagamento con bonifico bancario anticipato.
http://digilander.libero.it/connex/R9800Pro.jpg
robyarmy
19-01-2005, 06:22
edit
MaRaUdEr!!!
19-01-2005, 09:21
sei altino con i prezzi...guarda un pò in giro il prezzo delle 9800pro...
è core R360?
P@trikku
19-01-2005, 12:29
coda se:
considerando che nuova costa sui 206,00 euro
togliamo l'IVA siamo a 170 euro circa
togliamo ancora 10 euro di ss che la prenderei a mano
magari poi anche uno sconticino
150 euro vanno bene? :D
Ciauuuuuuuuuu
Mi metto in coda e controllo il prezo ;)
coda anch'io a 150 a mano
è ancora sigillata?
presa dove?negozio di to?
ciao
coda 160€ se r360...
Consegna a manozza..
Allora, andiamo per ordine:
- La scheda è nuova (ancora sigillata) ma prima di venderla la voglio provare per evitare inutili perdite di tempo.
- Essendo NUOVA, il discorso di togliere l'IVA credo non si applichi, (il regolamento parla di usato) e quindi ovviamente il risparmio rispetto ad un negozio è minore. (circa 20 euro considerando le s.s.)
- La scheda è stata acquistata qui (http://www.nexths.it/nextshop/S9800P-128.html)
- Per un discorso di tempo, preferirei spedire.
- Appena la proverò saprò dire se è un R360.
- Ribadisco il discorso graranzia di un anno è 1/2
Fatevi 2 conti, se ritenete conveniente la cosa, si può concludere...a meno di 190 euro + s.s (ovvero i 200 euro) non sono disposto a scendere.
Ciao
connex
Mi dispaice, se la scheda è realmente nuova allora non la puoi vendere sul mercatino, deve essere per forza di cose usata. In ogni caso per vendere devi togleire l'iva. Se la scheda è molto fortunata in OC o è una r360 puoi piazzarla a 170 + ss (che è ghià di per se un prezzo altissimo per una scheda di questo tipo) altrimenti si vendono a 150€ su questo forum, da tempo ;).
Ah...beh nel caso non si possa effettivamente vendere una scheda nuova sul forum, sono disposto a chiuderlo. Se eventualmete qualcuno fosse interessato cmq, mi può contattare in PVT.
Ciao
connex
- Essendo NUOVA, il discorso di togliere l'IVA credo non si applichi, (il regolamento parla di usato) e quindi ovviamente il risparmio rispetto ad un negozio è minore. (circa 20 euro considerando le s.s.)
- Ribadisco il discorso graranzia di un anno è 1/2
Fatevi 2 conti, se ritenete conveniente la cosa, si può concludere...a meno di 190 euro + s.s (ovvero i 200 euro) non sono disposto a scendere.
:nonsifa:
da quel che so io l'iva è obbligatorio toglierla...poi se la apri e la provi non è piu nuova chi me lo dice che l'hai appena aperta o è aperta da 3 mesi??
poi ognuno è libero di vendere al prezzo che vuole...
a sto punto chi abita in città sufficientemente grandi da avere buoni shop...se la compri nuova.
per quanto mi riguarda lascio per spendere quella cifra mi prendo una 6600gt con pochi euro in piu.ciaoooooooo
Originariamente inviato da VitOne
Mi dispaice, se la scheda è realmente nuova allora non la puoi vendere sul mercatino, deve essere per forza di cose usata. In ogni caso per vendere devi togleire l'iva. Se la scheda è molto fortunata in OC o è una r360 puoi piazzarla a 170 + ss (che è ghià di per se un prezzo altissimo per una scheda di questo tipo) altrimenti si vendono a 150€ su questo forum, da tempo ;).
quoto
P@trikku
19-01-2005, 19:14
Originariamente inviato da connex
Causa inutilizzo vendo Sapphire Radeon 9800 Pro 128/256bit nuova, ricevuta ieri in sostituzione RMA con un anno 1/2 di garanzia. (con fattura)
Come hai detto la scheda è un RMA comunque di origine non nuova e se siamo ad un anno 1/2 conferma che non è nuova.
Poi nello shop da te linkato costa 206 € e rotti (vedi sezione prezzi di HW)
perciò confermo l'offerta di 150 € con consegna a mano
Ciauuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
sIlveralIen
19-01-2005, 19:15
Originariamente inviato da VitOne
ti corrego la cosa devi vendere non deve essere per forza USATA.. qui nel mercatino nuova o usato devi sempre togliere il 20% in meno dal prezzo più basso che c'è in rete(italiana) e deve essere disponibile
cmq la tua scheda dvorebbe stare tra 160/170 anche se è nuova di solito tocca i 190 perchè hanno cambiato il dissy e se è col dissy poi r360 200 ss incluse :) forse anche un pò di più sui 210 ss incluse :)
ciao
Originariamente inviato da alcol
...poi se la apri e la provi non è piu nuova chi me lo dice che l'hai appena aperta o è aperta da 3 mesi??
Mai sentito parlare di "documento di trasporto"? Ecco, questo prova la data di spedizione. Cmq io la apro solo perchè volete sapere che chip monta esattamente...per me andrebbe bene anche venderla così a scatola chiusa!
Originariamente inviato da P@trikku
Come hai detto la scheda è un RMA comunque di origine non nuova e se siamo ad un anno 1/2 conferma che non è nuova.
Forse non hai capito molto bene...la scheda E' NUOVA in sostituzione di una che ha presentato un difetto dopo 6 mesi, quindi gode ANCORA di un anno e 1/2 di garanzia ufficiale...
Capiamoci solo un attimo: io non sono qui ne per fregare nessuno e nemmeno a regalare nulla....ho proposto una scheda che potrebbe essere interessante e stop. Quindi come ho detto, fatevi 2 conti e se la ritenete interessante bene, se no "amici" come prima...
Tra un pò dovrei poter dire se si tratta di R360 o no.
Ciao
connex
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.